Originally posted by Gabe75

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

DDG SPAM 39 capitolo

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

Immagino Max e non avevo dubbi in proposito anche perchè, gli "adulti" di oggi non sono più PURTROPPO come erano i nostri genitori e di conseguenza i giovani, tanti giovani sicuramente, altro che malessere...Originally posted by MAX_rr View PostÈ verità verificata quando suonavo con il mio gruppo o quando girovagavo per l'Europa con le scolaresche che alla sera volevano andare in discoteca. Beh dopo 23 anni il malessere dei giovani si è moltiplicato x 10. Questo è quello che mi dicono i colleghi che fanno Tour europei.
 Comment
- 

Ciao a tutti ragazzi buona domenica e buon pranzo!
 qui oggi primo giorno di ritorno in zona gialla piove  
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

- 

Ognuno la vede giustamente come vuole. Io vorrei che chiudessero tutto e facessero come hanno fatto in Cina. Regole ferree ma non c'è più niente.Originally posted by Simona199 View PostCosa però non trovo proprio.giusto é che con stì spostamenti vietati non si possano vedere quelle coppie che non vivono nella stessa regione o anche in comuni diversi... ma che cavolo
 Qui, giallo. arancione e rosso come i bambini dell'asilo che mandano in confusione.

L'80% degli italiani vorrebbe regole ferree e quando le hanno fatte era quasi sparito, salvo rovinare tutto questa estate.

Se lo becco non mi intubano e nemmeno mia moglie reduce da un cancro al seno.
 Comment
X

Volterra 8° e piove
 Volterra 8° e piove però sicuramente tanti
però sicuramente tanti 

Comment