Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vostri animali DORMONO con voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Funik View Post

    Lascia stare....con una ex feci una litigata mistica perch? sto caxxo di gatto saltava continuamente sul tavolo mentre si mangiava, a letto mentre si faceva.... dopo n volte a dirle "basta, chiudilo, non farlo salire ecc ecc"...e lei "eh ma ? il mio amore" lho acchiappato e volato secco tipo bassorilievo contro la parete
    Problem solved

    PS. Ci siamo poi lasciati, lei ha dato sfogo al suo istinto gattaro e messa con uno sciroccato come lei
    Ahahah Fu, ma forse era geloso, d'altronde era "il suo amore" no?
    Roba che in un eccesso di gelosia ti pianta gli artigli nei gioielli e poi so' azzi tua.
    Bravo, hai fatto bene a spiaccicarlo sto infame, ma come si permette?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mannaggia a te simo, oggi mi stai facendo prendere per pazzo dalla gente.....continuo a ridere da solo
      Miky, non ti offendere ? ? solo un pour parler

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MikyRacing View Post

        L'ho letto dopo il tuo commento!!! Eccomi la scassac***i di turno sono io eh che c'? devo fa i miei cani sono i miei figli sono esagerata lo soooooooo
        Ahaha Miky il "bastard inside" non si riferiva a te , ci mancherebbe, ho quotato il tuo messaggio ma in realt? era un richiamino per quel cattivone di bobber

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bobber View Post
          Mannaggia a te simo, oggi mi stai facendo prendere per pazzo dalla gente.....continuo a ridere da solo
          Se Miky, non ti offendere ? ? solo un pour parler
          Ma figurati non c'? nulla di cui offendersi!! Ognuno ha le sue io purtroppo non posso fare a meno dei miei cani e li tratto come bambini! Sono esagerata? Pu? essere ma mi fa star bene!! Capisco pure chi non lo comprende io faccio sempre guerra con mia madre per questa cosa che mi urla che mi verranno le malattie

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Simona199 View Post

            Ahaha Miky il "bastard inside" non si riferiva a te , ci mancherebbe, ho quotato il tuo messaggio ma in realt? era un richiamino per quel cattivone di bobber
            Hahahahaha simo lo so, mi ha fatto ridere leggere il tuo commento subito dopo aver scritto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Hahahahaha simo lo so, mi ha fatto ridere leggere il tuo commento subito dopo aver scritto
              Ahaha che tempismo

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post
                Mannaggia a te simo, oggi mi stai facendo prendere per pazzo dalla gente.....continuo a ridere da solo
                Miky, non ti offendere ? ? solo un pour parler
                Ahaha io rido sovente da sola, ? il destino degli incompresi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  Ahaha che tempismo
                  Si si sono rimasta tipo "wtf?!?!?" Sono io la rompiballe prevedibile ahahahahahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by MikyRacing View Post

                    Ma cosa c'entra? Io faccio dormire il cane sotto le coperte prima di salire nel letto gli pulisco le zampe e il pelo. Sinceramente in 20anni non ho mai avuto problemi di allergie irritazioni o malattie varie. ? normale che mica lo faccio rotolare nel fango e poi ci dormo basta un po' di accortezza. Se lo porto al parco, al mare o nel fango doccia e via
                    tu fai questo.
                    il 99% di quelli che lo portano a letto no.
                    senza contare che sia gli uomini che gli animali "convivono" con batteri sulla propria cute.o ci sono malattie trasmissibili da uomo ad animale e viceversa.

                    Ognuno poi ? libero d fare quel che vuole...io ad esempio nemmeno con pantaloni o magli adel giorno vado sotto le lenzuola. lo vedo come un posto che deve essere asettico anche perch? iodormo nudo o in mutande

                    sar? poi che sono prevenuto....ricordo ancora da adolescenti quando i e miei amici dormimmo a casa di uno di noi...
                    in camera con quello che sarebbe diventato per tutti "loffino"....
                    Ovvero il "carlino flautolente"....
                    "pfffffffffff" ne ha sganciata una che abbiamo evacuato immediatamente la camera...na roba da non credere che un piccolo "coso" tenerello potesse produrre una cosa del genere.
                    Oppure le prime volte che dormivo dalla mia ragazza,ora moglie,col gatto che faceva gli attentati mentre dormivi o ti morsicava il pollice e ti svegliavi di soprassalto con la bestemmia in bocca.
                    Mi svegliava 3 o 4 volte a notte.
                    Il giorno dopo io andavo a svegliare lo stronzo mentre dormiva....na bella sgrullata e via....
                    No grazie.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by bobber View Post
                      Maaaa, prima di metterli nel vostro letto gli fate il bid? e lavate i denti? no, perch? non so se l'avete notato, ma cani e gatti scagazzano e spisciazzano e poi si "lavano" con la lingua poi, contenti voi......
                      ? questo che mi fa schifo....
                      il mio cagnolino nei periodi clou "sguainava la spada" ogni tanto.ma finsche lo fa nella sua cuccia bene...? casa sua
                      Se permetti nel letto mio la spada la sguaino io e basta

                      Ps ribadisco che il gatto ? pulito...si lava da solo

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        tu fai questo.
                        il 99% di quelli che lo portano a letto no.
                        senza contare che sia gli uomini che gli animali "convivono" con batteri sulla propria cute.o ci sono malattie trasmissibili da uomo ad animale e viceversa.

                        Ognuno poi ? libero d fare quel che vuole...io ad esempio nemmeno con pantaloni o magli adel giorno vado sotto le lenzuola. lo vedo come un posto che deve essere asettico anche perch? iodormo nudo o in mutande

                        sar? poi che sono prevenuto....ricordo ancora da adolescenti quando i e miei amici dormimmo a casa di uno di noi...
                        in camera con quello che sarebbe diventato per tutti "loffino"....
                        Ovvero il "carlino flautolente"....
                        "pfffffffffff" ne ha sganciata una che abbiamo evacuato immediatamente la camera...na roba da non credere che un piccolo "coso" tenerello potesse produrre una cosa del genere.
                        Oppure le prime volte che dormivo dalla mia ragazza,ora moglie,col gatto che faceva gli attentati mentre dormivi o ti morsicava il pollice e ti svegliavi di soprassalto con la bestemmia in bocca.
                        Mi svegliava 3 o 4 volte a notte.
                        Il giorno dopo io andavo a svegliare lo stronzo mentre dormiva....na bella sgrullata e via....
                        No grazie.
                        Secondo me ? pure questione di abitudine nostra e del cane. Per esempio il cane dorme l? ma sa che ? severamente vietato scrollarsi il pelo, farsi il bidet, grattarsi e robe del genere se ha bisogno scende e lo fa nella sua cuccia. Poi io dormo con gli animali da sempre avr? una squadra di anticorpi bella resistente

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ? questo che mi fa schifo....
                          il mio cagnolino nei periodi clou "sguainava la spada" ogni tanto.ma finsche lo fa nella sua cuccia bene...? casa sua
                          Se permetti nel letto mio la spada la sguaino io e basta

                          Ps ribadisco che il gatto ? pulito...si lava da solo
                          Il mio cane ? sterilizzato quando era pi? piccolo e aveva "perdite" stava nella cuccia. Ora non lo fa lo tiene apposto e non si lecca sgrulla gratta sul letto basta un po' di impegno e voglia nell'educarli e fanno cose che neanche potete immaginare

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by springer View Post

                            Ahahah Fu, ma forse era geloso, d'altronde era "il suo amore" no?
                            Roba che in un eccesso di gelosia ti pianta gli artigli nei gioielli e poi so' azzi tua.
                            Bravo, hai fatto bene a spiaccicarlo sto infame, ma come si permette?

                            no ? che con le animalare c'? poco da fare.... e si che io pure so fare il labrador..... ma niente.....come lecca il quadrupede non ce n'?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MikyRacing View Post

                              Il mio cane ? sterilizzato quando era pi? piccolo e aveva "perdite" stava nella cuccia. Ora non lo fa lo tiene apposto e non si lecca sgrulla gratta sul letto basta un po' di impegno e voglia nell'educarli e fanno cose che neanche potete immaginare
                              ok...
                              Miky=



                              Quello che capisco meno ? perch? "dentro"le lenzuola e non sopra il piumone

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Funik View Post

                                Lascia stare....con una ex feci una litigata mistica perch? sto caxxo di gatto saltava continuamente sul tavolo mentre si mangiava, a letto mentre si faceva.... dopo n volte a dirle "basta, chiudilo, non farlo salire ecc ecc"...e lei "eh ma ? il mio amore" lho acchiappato e volato secco tipo bassorilievo contro la parete
                                Problem solved

                                PS. Ci siamo poi lasciati, lei ha dato sfogo al suo istinto gattaro e messa con uno sciroccato come lei
                                I gatti sono dei guardoni maledetti. Io me lo ritrovavo sempre sul letto quando ancora avevo una buona attivit? fisica. E niente...fissava...cacchio che ansia, non lo sopportavo. Il suo posto era fuori dalla porta e ho litigato parecchio per sta cosa perch? la bestiola si metteva a piangere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X