Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by tome83 View Post
      150 casi in 2 giorni non sono mica uno scherzo....come sempre noi italiani siamo un popolo di quaquaraqua. Io non capisco come facciamo ancora ad essere nell'elite mondiale, siamo alla stregua di un paese del terzo mondo da tanto schifo che facciamo
      perch? la mentalit? italiota ? sempre quella "dell'armiamoci e partite"... "non sono cavoli miei ... IO devo fare come mi pare .. sono gli altri a doversi preoccupare" ecc. ecc.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by ace View Post

        perch? la mentalit? italiota ? sempre quella "dell'armiamoci e partite"... "non sono cavoli miei ... IO devo fare come mi pare .. sono gli altri a doversi preoccupare" ecc. ecc.
        E dare sempre la colpa agli altri..

        Comment


        • Font Size
          #94
          PS... ITALIA terzo paese al MONDO dopo Cina e Corea..... per contagi....

          Comment


          • Font Size
            #95
            PS qualche regola per cercare di evitare il contagio del corona virus

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by mito22 View Post

              O se uno starnutisce... e poi tocca in giro?
              Ah certo la gente tocca dappertutto anche le maniglie delle porte dei negozi e le confezioni di cibo al supermercato....e pare che il virus rimanga attivo sugli oggetti mediamente 4/5 giorni con punte di 9 giorni se trova condizioni ambientali favorevoli.....e poi...se uno starnuta o sputa in terra in mezzo alla strada e un altro ci passa sopra con le scarpe si porta il virus a casa e quindi o lascia le scarpe fuori casa oppure se entra con le scarpe e ha i gatti in casa che saltano dappertutto finisce che spargono il virus per tutta la casa......

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah si? mica l'han detto.....


                Adesso OCIO.. all'italiana.... prima 6 infetti a TORINO.. ora 3..... COME CAZZO FANNO I TAMPONI? Coi dadi?
                I tamponi non hanno alcuna valenza se il virus ha un incubazione di 15/20 giorni...magari oggi sei negativo e domani diventi un positivo... si ma non lo dicono perch? tanto qui siamo gi? in quarantena di nostro a breve non ci saranno pi? compagnie aeree...per?, a parte gli scherzi , si anche qui casi, non si sa se sono certi...

                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  1 caso nel mio paese Seriate, 4 totali a Bergamo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Che dite? Scappiamo in LIBIA?
                    hanno chiuso i porti,,.. non fanno sbarcare gli italiani.... neanche se arrivano con le ONG...

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by ace View Post

                      hanno chiuso i porti,,.. non fanno sbarcare gli italiani.... neanche se arrivano con le ONG...
                      Sai che me lo aspettavo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by abhi View Post
                        1 caso nel mio paese Seriate, 4 totali a Bergamo
                        Corri a fare incetta di birra.... dai che DDG funziona sempre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Lau93 View Post
                          I tamponi non hanno alcuna valenza se il virus ha un incubazione di 15/20 giorni...magari oggi sei negativo e domani diventi un positivo... si ma non lo dicono perch? tanto qui siamo gi? in quarantena di nostro a breve non ci saranno pi? compagnie aeree...per?, a parte gli scherzi , si anche qui casi, non si sa se sono certi...
                          In effetti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by Semiramide View Post

                            Ah certo la gente tocca dappertutto anche le maniglie delle porte dei negozi e le confezioni di cibo al supermercato....e pare che il virus rimanga attivo sugli oggetti mediamente 4/5 giorni con punte di 9 giorni se trova condizioni ambientali favorevoli.....e poi...se uno starnuta o sputa in terra in mezzo alla strada e un altro ci passa sopra con le scarpe si porta il virus a casa e quindi o lascia le scarpe fuori casa oppure se entra con le scarpe e ha i gatti in casa che saltano dappertutto finisce che spargono il virus per tutta la casa......
                            Azz... ho i gatti ma in casa vado scalzo

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Tassisti in cina...

                              per? la bocchetta dietro che comunica con le altre l'ha lasciata aperta il fenomeno...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                i gatti sono utili da tenere in casa in questi casi: cibo di emergenza a portata di mano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X