Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    capito cosa intendo che non s'e' fatto nulla a gennaio, quando era necessario darsi una svegliata in fretta?...

    Comment


    • Font Size
      #1262
      ...ed ? per questo che ho scritto che allo stadio in cui siamo non possiamo fare pi? niente.

      O ci chiudiamo in casa TUTTI 4 settimane o ciclicamente esci e lo prendi...lo trasporti...lo trasmetti...

      Sono molto preoccupato.

      Leggevo pi? su della Svizzera, alcuni "dei miei" hanno portato mogli e figli "al sicuro" in Svizzera francese, naturalmente fanno la spola nel fine settimana...fra un po' ci saranno notizie...
      Last edited by omarMT01; 08-03-20, 10:18.

      Comment


      • Font Size
        #1263
        gia', ormai il coniglio e' fuori dalla tana...

        Comment


        • Font Size
          #1264
          Qua al momento non si sa che succedera, premesso che non sono medico e nemmeno economista ma leggendo i comunicati non ci capisco una cippa.

          Che senso ha avere una zona rossa e domani mattina 70000 residenti in questa zona valicheranno il confine........................................... ..
          Come gi? detto pi? sopra, oggi dovevo andare ad allenare il piccolo a Borgoticino, il buon senso mi ha suggerito di rimanere a casa a fare il bucato, ma se poi domani accogliamo 70000 lavoratori la mia scelta la reputo poco sensata.

          Inoltre lavoro in campo ascensoristico, quindi da subito il 90% degli ascensori trasporteranno 1 persona alla volta visto la normativa del metro di distanza?

          Per me va bene qualsiasi regola ma che sia chiara, attuabile e non negoziabile

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            capito cosa intendo che non s'e' fatto nulla a gennaio, quando era necessario darsi una svegliata in fretta?...
            Eh...pensa allora allora a quelli che in tutto il
            mondo stanno facendo nulla a marzo

            Comment


            • Font Size
              #1266
              teoricamente e' vietata la circolazione salvo per motivi documentabili gravi (per lavoro o salute)... ma non si capisce se e' una regola, o un "suggerimento", grazie ai coglioni a roma

              Comment


              • Font Size
                #1267
                ? una regola, coglione

                i prefetti decidono poi come applicarla con forze di polizia , pompieri ed esercito

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  teoricamente e' vietata la circolazione salvo per motivi documentabili gravi (per lavoro o salute)... ma non si capisce se e' una regola, o un "suggerimento", grazie ai coglioni a roma
                  Originally posted by arabykola View Post
                  ? una regola, coglione

                  i prefetti decidono poi come applicarla con forze di polizia , pompieri ed esercito
                  infatti... ? la regola delle leggi italiane... scritte in modo che poi possono venire interpretate a seconda di come gli gira chi hai davanti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Originally posted by springer View Post
                    Io non so da voi, ma qui sulle strade di accesso e uscita controlli al momento non ce ne sono.
                    Ma infatti, ? tutta mattina che giro, niente di niente, solite sparate all'italiana, per affondare ulteriormente un economia gi? in crisi nera...
                    ? la volta buona che fallisco... Ma sapete la novit?? Son talmente stufo, che quasi non me ne frega un c@zzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      quindi.. riassumendo...

                      chi deve andare al lavoro .. puo circolare e mischiarsi ai colleghi... io invece che lavoro a casa e quasi tutti i giorni vado a mangiare da anna ( a tre km da qui )... non sono giustificato se mi fermano ?

                      mavvafanzum....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        Originally posted by Black999 View Post
                        be, io agli articoli dei giornali credo molto in parte, fatevi un giro sulle webcam di milano, anche stazione centrale e poi mi dite
                        Qui su DDG la fonte ufficiale ? ammiocuggino

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Originally posted by ace View Post

                          gi? ho espresso il mio dubbio di la....

                          ma questi politici che improvvisamnete si fanno tutti il test senza per altro avere nessun sintomo e di LORO sponte pubblicano di essere positivi.... a me qualche dubbietto lo lasciano....

                          martiri ed eroi della nuova battaglia contro il virus..... un'altra patacca da mettersi sulla giacchetta quando andranno ad elemosinare voti ... ?



                          saro fatto strano io... ma mi pongo sempre il problema di vedere cosa c'? dietro il fumo....
                          Dimostrano che anche se contrai il virus non ti succede una mazza a meno che tu abbia gi? un piede nella fossa

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Qui su DDG la fonte ufficiale ? ammiocuggino
                            https://www.fanpage.it/attualita/cor...ia-di-persone/

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              Dimostrano pure che puoi anche essere una
                              persona ?importante ? che con tutte le cautele lo
                              becca lo stesso

                              ergo non fate gli eroi

                              o almeno io la vedo cos?, han fatto bene a dirlosecondo me

                              poi vabb? la gente ? scema e magari non ci arriva

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                In ogni modo il sogno dei leghisti ? realt?

                                finalmente li hanno messi dentro a dei confini e nessuno pu? entrare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X