capito cosa intendo che non s'e' fatto nulla a gennaio, quando era necessario darsi una svegliata in fretta?...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
...ed ? per questo che ho scritto che allo stadio in cui siamo non possiamo fare pi? niente.
O ci chiudiamo in casa TUTTI 4 settimane o ciclicamente esci e lo prendi...lo trasporti...lo trasmetti...
Sono molto preoccupato.
Leggevo pi? su della Svizzera, alcuni "dei miei" hanno portato mogli e figli "al sicuro" in Svizzera francese, naturalmente fanno la spola nel fine settimana...fra un po' ci saranno notizie...
Last edited by omarMT01; 08-03-20, 11:18.
Comment
-
Qua al momento non si sa che succedera, premesso che non sono medico e nemmeno economista ma leggendo i comunicati non ci capisco una cippa.
Che senso ha avere una zona rossa e domani mattina 70000 residenti in questa zona valicheranno il confine........................................... ..
Come gi? detto pi? sopra, oggi dovevo andare ad allenare il piccolo a Borgoticino, il buon senso mi ha suggerito di rimanere a casa a fare il bucato
, ma se poi domani accogliamo 70000 lavoratori la mia scelta la reputo poco sensata.
Inoltre lavoro in campo ascensoristico, quindi da subito il 90% degli ascensori trasporteranno 1 persona alla volta visto la normativa del metro di distanza?
Per me va bene qualsiasi regola ma che sia chiara, attuabile e non negoziabile
Comment
-
-
teoricamente e' vietata la circolazione salvo per motivi documentabili gravi (per lavoro o salute)... ma non si capisce se e' una regola, o un "suggerimento", grazie ai coglioni a roma
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postteoricamente e' vietata la circolazione salvo per motivi documentabili gravi (per lavoro o salute)... ma non si capisce se e' una regola, o un "suggerimento", grazie ai coglioni a romainfatti... ? la regola delle leggi italiane... scritte in modo che poi possono venire interpretate a seconda di come gli gira chi hai davanti...Originally posted by arabykola View Post? una regola, coglione
i prefetti decidono poi come applicarla con forze di polizia , pompieri ed esercito
Comment
-
Ma infatti, ? tutta mattina che giro, niente di niente, solite sparate all'italiana, per affondare ulteriormente un economia gi? in crisi nera...Originally posted by springer View PostIo non so da voi, ma qui sulle strade di accesso e uscita controlli al momento non ce ne sono.
? la volta buona che fallisco... Ma sapete la novit?? Son talmente stufo, che quasi non me ne frega un c@zzo...
Comment
-
quindi.. riassumendo...
chi deve andare al lavoro .. puo circolare e mischiarsi ai colleghi... io invece che lavoro a casa e quasi tutti i giorni vado a mangiare da anna ( a tre km da qui )... non sono giustificato se mi fermano ?
mavvafanzum....
Comment
-
-
Dimostrano che anche se contrai il virus non ti succede una mazza a meno che tu abbia gi? un piede nella fossaOriginally posted by ace View Post
gi? ho espresso il mio dubbio di la....
ma questi politici che improvvisamnete si fanno tutti il test senza per altro avere nessun sintomo e di LORO sponte pubblicano di essere positivi.... a me qualche dubbietto lo lasciano....
martiri ed eroi della nuova battaglia contro il virus..... un'altra patacca da mettersi sulla giacchetta quando andranno ad elemosinare voti ... ?

saro fatto strano io... ma mi pongo sempre il problema di vedere cosa c'? dietro il fumo....
Comment
-
Dimostrano pure che puoi anche essere una
persona ?importante ? che con tutte le cautele lo
becca lo stesso
ergo non fate gli eroi
o almeno io la vedo cos?, han fatto bene a dirlosecondo me
poi vabb? la gente ? scema e magari non ci arriva
Comment
X

Comment