Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1381
    Originally posted by arabykola View Post
    ditemelo voi , fenomeni di stokazzo
    Ma perch? dici che ? diffondere terrore ?

    Viene chiesto dalle autorit? di stare a casa .
    Giusto che sia o non giusto , PER QUALE CAXXO DI MOTIVO NON SI SEGUE QUANTO RICHIESTO DALLO STATO IN CUI SI VIVE ?

    Bisogna essere idioti di stokazzo per non seguire questa semplice e banale richiesta ... minkia porca per qualche settimana viene chiesto di star a casa ... ed occorre anche stare a discuterne ???

    Comment


    • Font Size
      #1382
      Originally posted by mito22 View Post
      Eccoci....


      09 mar 08:50

      Coronavirus, nelle Marche 323 tamponi positivi su 1250

      La Sod Virologia dell'Ospedale di Torrette nelle Marche ha comunicato questa mattina gli ultimi risultati dei test sui tamponi: sono 323 i campioni positivi, su un totale di 1250 testati.

      Eh si, tanto da gioved? saremo zona rossa anche noi... Spero si blocchi l'Italia intera per 15 giorni almeno...

      Comment


      • Font Size
        #1383
        Originally posted by Monia Mo View Post

        Eh si, tanto da gioved? saremo zona rossa anche noi... Spero si blocchi l'Italia intera per 15 giorni almeno...
        tutti a comprare carta igienica e acqua...

        Comment


        • Font Size
          #1384
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Ma perch? dici che ? diffondere terrore ?

          Viene chiesto dalle autorit? di stare a casa .
          Giusto che sia o non giusto , PER QUALE CAXXO DI MOTIVO NON SI SEGUE QUANTO RICHIESTO DALLO STATO IN CUI SI VIVE ?

          Bisogna essere idioti di stokazzo per non seguire questa semplice e banale richiesta ... minkia porca per qualche settimana viene chiesto di star a casa ... ed occorre anche stare a discuterne ???
          E dove avrei detto che si diffonde terrore?

          al massimo qualcuno diffonde notizie false ecco

          per il resto son d?accordo con te

          Comment


          • Font Size
            #1385
            Se siete a casa e non l'avete visto.... e volete rilassarvi....

            guardatevi CONTAGION

            Comment


            • Font Size
              #1386
              Originally posted by Larsen_EE View Post
              ma perche' non lo mettete tutti in ignora? cosi' sta li a sparare le sue coglionate da solo, ed e' contento...

              cmq, per la cronaca... zona rossa, apro le finestre stamattina, e c'e' il mercato... ehm... ok...
              sono sempre pi? convinto che ci siano molte specie animali che abbiano pi? diritto di noi di abitare questo pianeta.

              Comment


              • Font Size
                #1387
                Di questo passo la prossima settimana saremo tutti zona rossa? ? evidente che non lo tieni, soprattutto per l'ignoranza della maggior parte della gente e di esempi ne abbiam visti tutti i giorni.
                Per cui mettiamoci comodi e vediamo come va finire...

                Comment


                • Font Size
                  #1388
                  ma quelli che sono guariti, possono riprenderlo? nessuno l'ha mai specificato

                  Comment


                  • Font Size
                    #1389
                    Originally posted by flydive View Post

                    Tutti, a parte te naturalmente, che devi andare a lavorare perch? la tua fabbrica sostiene l'economia mondiale
                    No ... non mi pare cosi .
                    Per ora lo stato non ha ancora chiesto di chiudere le aziende . Quando lo far? , stai certo che anche noi chiuderemo .

                    Se chiudiamo , mi spieghi come vengono pagati le famiglie ? Chiudo l'attivit? in Italia , ok si pu? anche fare ... ma secondo te ? giusto nei confronti dei miei collaboratori Italiani ?
                    Noi siamo una piccola impresa quindi siamo insignificanti nell'economia mondiale , ma abbiamo significato nel sostentamento delle famiglie . Cassa integrazione e puttanate varie , sarebbero tutti sul lastrico economico : immagina di prendere uno stipendio drammaticamente pi? basso di quello che percepisci attualmente ma avere ugualmente famiglia , mutui e spese da sostenere ... ? carino ? La cassa integrazione ? una sorta di elemosina per i miei colleghi Italiani ... a me non pare ancora il caso di dar loro un calcio .

                    Per ora ci siamo limitati a vietare ogni ingresso in azienda ed ogni contatto da parte di corrieri , trasportatori di ogni genere , rappresentanti ed insomma qualunque ingresso dall'esterno . Manco i clienti riceviamo pi? . Poi vedremo come si evolve la situazione .

                    Stamane ? rientrato uno dopo una semplice influenza . Gli avevamo detto di stare a casa 15 giorni per sicurezza ma ? venuto ugualmente perch? il medico gli ha garantito di non aver problemi, ma per poi essere rispedito a casa istantaneamente da noi.

                    Cosa vedi di sbagliato in questo mio comportamento Dici che noi siamo l'unica attivit? lavorativa che non ha chiuso ? Tutti i miei clienti sono aperti e lavorano a pieno regime oggi quindi siamo in tanti a non aver capito la tua tesi secondo cui ogni attivit? lavorativa deve cessare .

                    Io, a differenza tua , separo il ludico dal dovere .
                    Un conto ? non uscire di casa , non pensare manco per idea a ristoranti , centri commerciali e qualunque cosa che non sia strettamente necessario .E' diverso dall'andare ad assolvere al proprio dovere . Divertirsi ? una cosa , adempiere al lavoro ? un'altra .

                    Un conto ? sollazzarsi in vacanza a casa per 3-4 mesi ... ohi ... se sar? richiesto me le faccio anche volentieri 3-4 mesi tanto io personalmente un introito ce l'avrei ugualmente da due fronti , ed in pi? avrei tempo libero per leggere , studiare , approfondire , coltivare hobby ...

                    Io seguo le regole : quando mi verr? chiesto o anche solo suggerito dalle istituzioni di chiudere l'azienda , questo verr? fatto . E posso anche dirti che abbiamo pensato ad ogni evenienza nel corso degli anni e le retribuzioni dei collaboratori nostri sono al sicuro per qualche mese anche se l'azienda fosse chiusa . Poi ... beh ... poi non dipende pi? da me : quel che era in nostro potere fare lo abbiamo fatto ma ci sono anche dei limiti imprevedibili .

                    Pertanto : ? la seconda volta che me la menate con la mia aziendina : se qualcuno non se la sente di venire a lavoro non ho alcunch? da ricriminare e capisco perfettamente . Quel che posso fare per ridurre al minimo i contatti con l'esterno l'ho fatto .
                    Sono abbastanza dell'idea che lo step successivo del governo sar? fermare l'economia e quindi anche microaziende . A quel punto verrano INIZIALMENTE limitati solo i traspori che non siano alimentari . Quando verr? chiesto , chiuderemo senza esitare .
                    A quel ppunto per? significa che la situazione sar? precipitata e sar? solo questione di poter girare "io sono leggenda" senza scengrafia ma in real-video ...

                    Ps. ma su sei al alvoro o a casa a sollazzarti ?
                    Last edited by Lele-R1-Crash; 09-03-20, 07:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1390
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ma quelli che sono guariti, possono riprenderlo? nessuno l'ha mai specificato
                      In cina hanno avuto almeno 1 caso di una persona che si ? ammalata di nuovo... forse per 'evoluzione'....

                      Comment


                      • Font Size
                        #1391
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        ma quelli che sono guariti, possono riprenderlo? nessuno l'ha mai specificato
                        Pare proprio di si
                        non lo dicono qui perch? sono impegnati in affari pi? importanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #1392
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Eh beh, solo la sua azienda ... devi specificare... gli altri devono stare a casa
                          Cosa significa questo tuo intervento ? Non sono polemico ma non ho capito cosa intendi dire .

                          Per curiosit? : tu vai a lavoro o sei in ferie ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1393
                            Originally posted by tazgana View Post

                            E certo sarai tu il fenomeno..............


                            Evidentemente se hai problemi alla batteria della DELTA, farai benzina alla TESLA.
                            ahahahahah

                            Ammiro la sua dedizione nel portare avanti la sua crociata...
                            cio? gli stiamo dicendo tutti,pi? o meno direttamente, che ? un cogl.ione....e lui continua...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1394
                              Originally posted by SUPERALEX View Post
                              ma quelli che sono guariti, possono riprenderlo? nessuno l'ha mai specificato
                              ci sono casi, ma in cina e giappone, e sono pochi per fortuna, qui non pare per ora si sia ancora verificato.

                              cmq ormai e' ovunque, l'isolamento sanitario e' l'unico modo per rallentarlo, ma se continuano a non prendere decisioni, come stanno facendo in questi giorni, le cose non potranno che peggiorare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1395
                                Originally posted by mauri954 View Post

                                sono sempre pi? convinto che ci siano molte specie animali che abbiano pi? diritto di noi di abitare questo pianeta.
                                I migliori sono i genitori di quei figli che si sputavano addosso per attaccarsi il corona.
                                Fosse mio figlio lo porterei allo zoo per 10 ore davanti a un Lama...vediamo se gli passa la voglia di sputare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X