Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1411
    Originally posted by luciocabrio View Post

    il fatto ? che l'uomo tende a dimenticarsi velocemente dei propri errori
    E poi la seria A si gioca ancora...

    Comment


    • Font Size
      #1412
      Originally posted by mito22 View Post

      certo.. ormai tutti lo prendiamo....

      Ma tu azzo devi andare a fare la snowbordata?
      Correggimi se sbaglio:

      A) sabato non c'erano chiusure di zone rosse o roba simile, c'era solo il consiglio di stare in casa
      B) se io parto, non mi fermo da nessuna parte, salgo in seggiovia e mi faccio la mia pista, ripeto la cosa per X volte e poi torno a casa... come dovrei contrarlo/diffonderlo il virus? IMPOSSIBILE

      Comment


      • Font Size
        #1413
        Originally posted by mito22 View Post

        certo.. ormai tutti lo prendiamo....

        Ma tu azzo devi andare a fare la snowbordata?
        Dave devi capire che non se ne pu? fare a meno ... ? necessario fare snowboard questo week end ! Fondamentale , magari si devono chiudere le "fabbrichette" come dicono a me , ma lo snowboard non si pu? mica evitare eh !

        Cosi come in Valtellina ? necessario che tutti i milanesi vadano ad infestare la Valtellina durante il week end

        Comment


        • Font Size
          #1414
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Dave devi capire che non se ne pu? fare a meno ... ? necessario fare snowboard questo week end ! Fondamentale , magari si devono chiudere le "fabbrichette" come dicono a me , ma lo snowboard non si pu? mica evitare eh !

          Cosi come in Valtellina ? necessario che tutti i milanesi vadano ad infestare la Valtellina durante il week end
          Lele tu non fai testo..... per te stare un azienda ? meglio che andare con lo snow...
          Ah,ah.. sdrammatizzo un p?.


          boh.... io me ne sto assolutamente in casa a meno che per urgenze ( medicinali o CIBO) debba uscire.. ma esco... compro e torno...

          Comment


          • Font Size
            #1415
            Originally posted by Cooper View Post

            Correggimi se sbaglio:

            A) sabato non c'erano chiusure di zone rosse o roba simile, c'era solo il consiglio di stare in casa
            B) se io parto, non mi fermo da nessuna parte, salgo in seggiovia e mi faccio la mia pista, ripeto la cosa per X volte e poi torno a casa... come dovrei contrarlo/diffonderlo il virus? IMPOSSIBILE
            E devono arrivare proprio le chiusure per far stare a casa la gente ? Sono settimane che si supplica la gente di starsene a casa per limitare il contaglio ....

            Gli impianti di risalita come li prendi ? Hai un elicottero personale ? La cabinovia ? esclusiva tua ? Non fai coda per salire con impianti di risalita oppure mantenete i 3 metri di distanza l'una con l'altra ?

            HA dovuto intervenire il governo epr far chiudere tutti i comprensori sciistici per farla capire ... ma caxxo

            Comment


            • Font Size
              #1416
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              Dave devi capire che non se ne pu? fare a meno ... ? necessario fare snowboard questo week end ! Fondamentale , magari si devono chiudere le "fabbrichette" come dicono a me , ma lo snowboard non si pu? mica evitare eh !

              Cosi come in Valtellina ? necessario che tutti i milanesi vadano ad infestare la Valtellina durante il week end
              Beh quando sar? chiusa io personalmente ci verr? comunque. Ma posso anche lavorare da casa .

              O forse ? la volta buona che pianto li tutto e mi godo il tempo libero e giro il mondo fino alla pensione ?

              O forse sar? tra le vittime del coronavirus ?

              Io per ora mi limito a seguire le regole ed i consigli imposti dal governo Italiano . NOn posso dover scegliere da Freddybike e Arabykola ... lo stato non ha mai chiesto o suggerito di chiudere le fabbrichette : quando lo far? mi comporter? di conseguenza .

              Minkia ma gli Italiani riesconoa d aver da ridire anche su chie segue le direttive dello stato
              Last edited by Lele-R1-Crash; 09-03-20, 07:52.

              Comment


              • Font Size
                #1417
                Solita storia? son sempre gli altri i coglioni...

                Comment


                • Font Size
                  #1418
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  L'ho letto qui mi sembra....un vicesindaco aveva denunciato la cosa. ovviamente in zona rossa
                  si, l'ho messo io, nel mio paese...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1419
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Dave devi capire che non se ne pu? fare a meno ... ? necessario fare snowboard questo week end ! Fondamentale , magari si devono chiudere le "fabbrichette" come dicono a me , ma lo snowboard non si pu? mica evitare eh !

                    Cosi come in Valtellina ? necessario che tutti i milanesi vadano ad infestare la Valtellina durante il week end
                    Io tendo sempre a fare dei distinguo, se io mi comporto con intelligenza posso fare ci? che voglio (fino a domenica) e sono pi? che certo di non aver creato alcun danno.
                    Poi ci sono quelli come te che si permettono di criticare quelli come me e che forse non capiscono nemmeno che ? un virus che si contrae tramite scambio di fluidi o contatto NON CUTANEO, quindi se io mi prendo le mie precauzioni sulle piste ci posso andare tranquillamente... ma cosa te lo spiego a fare... che tanto mi hai gi? messo sulla croce?

                    Ma va vaaa.... sveglia! Perbenisti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1420
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Correggimi se sbaglio:

                      A) sabato non c'erano chiusure di zone rosse o roba simile, c'era solo il consiglio di stare in casa
                      B) se io parto, non mi fermo da nessuna parte, salgo in seggiovia e mi faccio la mia pista, ripeto la cosa per X volte e poi torno a casa... come dovrei contrarlo/diffonderlo il virus? IMPOSSIBILE
                      facciamo che hai ragione, che e' tutto cosi', non incroci nessuno, il pass l'hai fatto online, non c'e' la coda per l'impianto.... ma... durante la discesa ti fai male e sbatti la testa, svieni, e ti serve un ricovero in intensiva... che pero' non ha posti, perche' ormai saturi.
                      inoltre, chi viene a recuperarti sulla pista non pensa che tu sia infetto... cosi' due barellieri infettati in piu', arriva l'ambulanza medicalizzata... medico, autista e infermiere infettati da te.
                      arrivi all'ospedale, ti fanno gli esami al pronto soccorso, pronto soccorso che dovra' chiudere per almeno 3 giorni per la disinfezione, dopo... ti fanno la tac, compromessi radiologo ed infermiere... intanto ti mettono in intensiva con altri non infetti, diventano infetti a loro volta, cosi' come le oss che curano il reparto, e i medici.

                      un ospedale chiude solo grazie alla tua "sciata"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1421
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        E devono arrivare proprio le chiusure per far stare a casa la gente ? Sono settimane che si supplica la gente di starsene a casa per limitare il contaglio ....

                        Gli impianti di risalita come li prendi ? Hai un elicottero personale ? La cabinovia ? esclusiva tua ? Non fai coda per salire con impianti di risalita oppure mantenete i 3 metri di distanza l'una con l'altra ?

                        HA dovuto intervenire il governo epr far chiudere tutti i comprensori sciistici per farla capire ... ma caxxo
                        Se non sai un razzo informati prima di scrivere, gli impianti non sono chiusi

                        https://www.alpecimbra.it/it/homepage/webcam/9-0.html

                        E se nella SEGGIOVIA (non funivia, ti ribadisco che non sono un coglione... ci arrivo, e so come provare ad evitare un contagio) stiamo solo io e la moglie, ed in fila non c'? nessuno... chi caxxo contagio io???

                        Comment


                        • Font Size
                          #1422
                          Originally posted by kuorenero View Post
                          Solita storia? son sempre gli altri i coglioni...
                          Ovvero ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #1423
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

                            facciamo che hai ragione, che e' tutto cosi', non incroci nessuno, il pass l'hai fatto online, non c'e' la coda per l'impianto.... ma... durante la discesa ti fai male e sbatti la testa, svieni, e ti serve un ricovero in intensiva... che pero' non ha posti, perche' ormai saturi.
                            inoltre, chi viene a recuperarti sulla pista non pensa che tu sia infetto... cosi' due barellieri infettati in piu', arriva l'ambulanza medicalizzata... medico, autista e infermiere infettati da te.
                            arrivi all'ospedale, ti fanno gli esami al pronto soccorso, pronto soccorso che dovra' chiudere per almeno 3 giorni per la disinfezione, dopo... ti fanno la tac, compromessi radiologo ed infermiere... intanto ti mettono in intensiva con altri non infetti, diventano infetti a loro volta, cosi' come le oss che curano il reparto, e i medici.

                            un ospedale chiude solo grazie alla tua "sciata"...
                            In effetti.... Cooper dai la necessit? di sciare o insegnare a tua moglie ad andare con lo snow.. visto poi che non ? che abiti a folgaria.. ma ti ci muovi apposta...

                            Poi cristo.. ognuno ? libero di fare come gli pare ma...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1424
                              cmq ieri comunicazione del sindaco che nel mio paese c'? stato primo contagiato

                              Comment


                              • Font Size
                                #1425
                                Originally posted by Cooper View Post

                                Se non sai un razzo informati prima di scrivere, gli impianti non sono chiusi

                                https://www.alpecimbra.it/it/homepage/webcam/9-0.html

                                E se nella SEGGIOVIA (non funivia, ti ribadisco che non sono un coglione... ci arrivo, e so come provare ad evitare un contagio) stiamo solo io e la moglie, ed in fila non c'? nessuno... chi caxxo contagio io???
                                Sega.. ma prima di arrivare non lo sapevi...

                                Esempio perbenista cagasotto... (IO)..... ieri vado al lidl... e faccio a vale.. se vedo troppa gente ci giriamo e torniamo in altri orari.....

                                Poi magari io son pi? fifone.. o si vede che in ospedale a morirci un paio di volte l'ho sfiorata.. ma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X