Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI che ne dite?

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Da me, a Chiavari, I vigili stanno passando con la camionetta per invitare la gente a tornare a casa... Il caso della valle sopra la citt? (val fontanabuona) ha messo in agitazione tutti e la calata dei bauscia ha peggiorato la sensazione... Mi sa che qui ci rinchiudono tutti





    Comment


    • Font Size
      #1532

      09 mar 14:23

      Toscana, Rossi: "Arrivati da noi in migliaia dalle zone rosse"

      "I sindaci ci riferiscono che ieri ? stata presa d'assalto l'isola d'Elba, tutta la costa toscana e anche l'Aretino da persone che vengono dalla Lombardia. Anche l'Abetone (Pistoia), da chi viene da Modena. Chiediamo a tutti di tornare nei loro paesi, nelle loro citt?. Serve un atto di responsabilit?. Chieder? al governo di assumere provvedimenti in questo senso. Il contenimento ?fondamentale". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.


      Comment


      • Font Size
        #1533

        09 mar 14:28

        Roma, dallo Spallanzani pazienti trasferiti in isolamento in caserma

        Verranno trasferiti in una caserma in "isolamento domiciliario" alcuni pazienti attualmente ricoverati allo Spallanzani, ma che non necessitano pi? di ospedalizzazione "ma che, per motivi vari, non possono recarsi presso il proprio domicilio. Ad esempio la presenza in casa di minori o anziani immunodepressi non infetti. O anche turisti o militari che non hanno domicilio in citt?.


        Comment


        • Font Size
          #1534

          09 mar 14:31

          Salvini: "Tutta Italia sia zona rossa"

          "Ho sentito gli alleati - ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini -. Ho telefonato al presidente Conte per chiedere un incontro. Serve mettere in sicurezza il Paese estendendo le misure di emergenza sanitaria della cosiddetta "zona rossa" a tutto il territorio nazionale, la salute degli italiani viene prima di tutto".


          Comment


          • Font Size
            #1535
            questi coglioni devono prendere una decisione, che sia quella... siamo in stato di emergenza sanitaria, applicate il codice di guerra, tanto gia' viene applicato negli ospedali ormai.
            rivolte nelle carceri? si spari... senza fare domande.

            la gente chiusa in casa... fotte sega, dai le tessere per il cibo, organizza una gestione locale di consegne a domicilio, fai come vuoi, se tu l'amministratore locale, ma i cittadini devono restare chiusi in casa... 7 giorni? ok... per 7 giorni nessuno esce di casa senza un buon motivo, e non dietro "autocertificazione" cazzo.
            ho sentito poco fa il prefetto di alessandria, e' tutto un "e' da interpretare"... e finisce sostanzialmente in "fate un po' come cazzo vi pare"... siamo allo sbando piu' totale.

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Da me, a Chiavari, I vigili stanno passando con la camionetta per invitare la gente a tornare a casa... Il caso della valle sopra la citt? (val fontanabuona) ha messo in agitazione tutti e la calata dei bauscia ha peggiorato la sensazione... Mi sa che qui ci rinchiudono tutti
              vaglielo a spiegare ad una cogliona di mia conoscenza, che sabato, dopo che le ho detto "va che la questione e' seria", ha poi postato foto di cene di gruppo con quei coglioni degli amici suoi... ed e' tua concittadina.
              ma niente, io sono quello che prende le cose "troppo seriamente" cristo...

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by mito22 View Post
                09 mar 14:23

                Toscana, Rossi: "Arrivati da noi in migliaia dalle zone rosse"

                "I sindaci ci riferiscono che ieri ? stata presa d'assalto l'isola d'Elba, tutta la costa toscana e anche l'Aretino da persone che vengono dalla Lombardia. Anche l'Abetone (Pistoia), da chi viene da Modena. Chiediamo a tutti di tornare nei loro paesi, nelle loro citt?. Serve un atto di responsabilit?. Chieder? al governo di assumere provvedimenti in questo senso. Il contenimento ?fondamentale". Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.


                Ah questi (giustamente) devono torn? nelle loro citt?...e invece quesi famosi 2500 cinesi che tornavano dal capodanno cinese l'ha fatti rientr? senza 'no straccio de controllo....

                e pure quell'altro genio del sindaco de firenze.........#abbracciauncinese....

                e chi non lo fa ? razzista....



                Limortaccivostri e di chi v'ha votato.


                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Originally posted by omarMT01 View Post





                  Ehm.... Non si chiamano cos??! Ops...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    vaglielo a spiegare ad una cogliona di mia conoscenza, che sabato, dopo che le ho detto "va che la questione e' seria", ha poi postato foto di cene di gruppo con quei coglioni degli amici suoi... ed e' tua concittadina.
                    ma niente, io sono quello che prende le cose "troppo seriamente" cristo...
                    Io esco per andare a lavoro come tutti, ma poi resto a casa... Cio?, mi scazza, ovvio, ma ci resto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Io esco per andare a lavoro come tutti, ma poi resto a casa... Cio?, mi scazza, ovvio, ma ci resto!
                      eh... ma e' quello che una persona con un minimo di sale in zucca farebbe... specie se madre... guarda, non ho piu' voce in capitolo, ma ce l'avessi davanti due ceffoni per assestati... si, ok, "uhhh violenza sulle donne"...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Originally posted by Larsen_EE View Post

                        eh... ma e' quello che una persona con un minimo di sale in zucca farebbe... specie se madre... guarda, non ho piu' voce in capitolo, ma ce l'avessi davanti due ceffoni per assestati... si, ok, "uhhh violenza sulle donne"...
                        Boh, a me sembra veramente irresponsabile da parte di tutti quelli che se ne soni andati bellamente a zonzo, a sciare, al mare ecc... Non pagheranno mai, questo ? certo, ma in compenso gli ospedali ora strabordano a causa loro

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          ma se perfino qui in sto cazzo di paesino sono arrivati milanesi da fuori nel fine settimana.... e niente, tutto tace, ora sto facendo presente la cosa al gruppo di paese, vediamo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            Bologna si allinea alle zone rosse chiudendo tutto alle 18 di sera, anche se nn ? zona rossa... per ora

                            ordinanza del sindaco

                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              A mio modo di vedere ? lo stato che dovrebbe impedire con le forze armate questo scempio di civilt? .
                              Lo stato ma anche il senso civico delle persone in generale va rivisto...non esiste che io provenendo da una zona rossa, vado da un'altra parte che ? pi? "sicura". Qui c'? gente che ? sull'orlo del baratro economicamente ma nonostante tutto ? civile e chiude per evitare ulteriori danni al sistema e loro se ne vengono qui... ? proprio ignoranza pura

                              Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Originally posted by doc67 View Post
                                Greggio calo del 31%

                                Come .mai la benzina costa un niente di meno?
                                perch? ? sempre cos?...hanno pur eintervistato i petrolieri negli anni in cui c'erano forti oscillazioni.
                                Praticamente quano sale il prezzo...alla pompa si adeguan subito,dicendo che a loro costa di pi?.
                                Quando scende ti dicono che quella che ti vendono al momento...loro l'hanno presa quando costava di pi?
                                Se la benzina va a 1.40 vo a fare il pieno alla giulia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X