Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by jakal View Post

    che poi cosa vorresti dimostrare con questo papiro? l'idiozia degli italiani? io inizierei dal mio piccolo ad utilizzare una condotta civile, io te il vicino e cos? via...
    cio? sembra quasi che ...adesso vuoi vedere che il problema sono io che voglio fare una corsetta?....b? direi di si potresti esserlo....inizia tu ad avere una condotta civile poi si vede il resto
    No puede . Ha problemi salutistici e se non corre per uan settimana ? un grave problema .
    L'altro ha problemi di depressione e deve farsi un giro.
    L'altro si annoia terribilmente a casa e deve fare obbligatoriamente due passi nel bosco altrimenti avr? dei problemi .
    L'altro va a sciare ma sa che non ci sar? nessuno sugli impianti e li tengono aperti solo per lui e moglie
    L'altro deve fare il girello in moto perch? tanto ? da solo e tanto non accade nessun incidente
    L'altro ... e via via dicendo .

    Gli Italiani hanno un dono di saper aggirare pressocch? ogni ostacolo si frappone tra loro ed il loro obiettivo .
    Ritengo che questa sia la dote pi? grande del nostro popolo e quella che ci ha sempre portato a primeggiare .

    Ma mai come in questa occasione , questa dote ? quella che ci si riversa pi? contro di tutti e ci porter? allo sfacelo a meno che intervenga davvero l'esercito entro poche ore .

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by springer View Post

      Epper? questa anche se stiamo litigando un po' te la devo quotare lo stesso.
      troppo forte
      io non sto litigando con nessuno ho espresso un mio pensiero su quanto da te scritto
      ti ho anche risposto per le rime...ma a parte tutto ste cagate del forum dovremmo nel nostro piccolo contribuire tutti a risolvere la situazione
      non ti offro una birra perch? sono chiuso in casa magari un giorno

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Mmh adesso temo inizier? a non crederci pi? nessuno .
        beh....prima dicono pero...poi melo...SU TUTTO
        Pure sul virus
        alla fine ? normale che nessuno gli crede\da retta

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by springer View Post

          Vedi jakal, non voglio dimostrare niente. Di certo non l'idiozia degli italiani. Magari quella di permettere di continuare a tenere comportamenti collettivi pericolosi a fronte di altri che vengono vietati.
          Si vuole isolare? Si chiuda tutto, come pare si voglia fare, e basta. Non la cagata dei bar fino alle 18, la puttanata delle distanze tra persone quando ogni giorno in milioni si accalcano sui mezzi pubblici mattina e sera. O nei mercati rionali aperti.
          Quanto alla mia condotta civile, se leggi indietro ho scritto che pi? o meno una decina di giorni fa ho rinunciato a salire in nord Europa per seguire una mia filiale, solo perch? i miei dipendenti lass? erano perplessi per il mio arrivo dall'Italia.
          Non ? abbastanza civile come condotta?
          va a fare il professorino da un' altra parte va.
          Tenere aperti i bar , ristoranti e compagnia bella ho gi? detto ieri che concordo con te ? una cagata pazzesca .
          MA
          Ma uno e pi? utenti ieri hanno avuto a menarla anche per questa mia affermazione dicendomi che c'? gente che lavora e quindi se chiude un bar devono chiudere tutte le aziende . In sostanza la menava a me che le mie aziende non sono ancora chiuse

          Italiani .

          Comment


          • Font Size
            #170
            pensa che oggi nel mio paesino c'era il mercato,coi vigili a dare i volantini...mentre i negzianti non sapevano come caxxo comportarsi

            Comment


            • Font Size
              #171
              Situazione difficile,ma se lo stare a casa pu? farci vincere questa battaglia contro il coronavirus vale la pena provarci...Avremo tempo in seguito,passata l?emergenza,di tornare a gioire per una pizzata con gli amici.Lo dico anche se stare a casa e non poter svolgere le normali attivit?,non poter andare a trovare mia madre in casa di riposo,mi pesa...mi auguro col passare dei giorni di trovare una maggiore serenit?...un saluto a tutti

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by luciocabrio View Post

                prendo i pop corn
                Affrettati anceh a prendere quelli perch? appena passato il Coronavirus , lo stato dovr? rimpinguare i debiti dello stato e se hai anche solo 1'000 Euro in banca , sono a rischio

                Spendi tutto intanto che puoi
                Last edited by Lele-R1-Crash; 10-03-20, 15:58.

                Comment


                • Font Size
                  #173

                  10 mar 16:40

                  Anche EasyJet blocca i voli per l'Italia

                  EasyJet si aggiunge ai vettori che hanno deciso di sospendere tutti i voli da e per l'Italia: l'annuncio della grande compagnia low cost britannica ? arrivato nel pomeriggio, per ora sono cancellati tutti gli aerei in partenza o in arrivo negli aeroporti italiani per i prossimi due giorni, con successive revisioni previste fino al 4 aprile. Lo stop di EasyJet, dopo quello di British Airways e del colosso irlandese Ryanair, oltre che di Jet2, porta verso l'azzeramento temporaneo i collegamenti aerei fra Italia e Gran Bretagna.


                  Comment


                  • Font Size
                    #174

                    10 mar 16:46

                    Armani chiude negozi e hotel a Milano

                    Il Gruppo Armani ha deciso di chiudere temporaneamente, dalle 18 di oggi, negozi, ristoranti e hotel a Milano. Lo anticipa lo stesso gruppo in una nota:. La scelta ? motivata dalle "recenti evoluzioni dei contagi da coronavirus in Lombardia e in continuit? con le misure preventive finora adottate per non esporre ad alcun rischio la salute di dipendenti e clienti". Armani ? stato il primo, durante l'ultima settimana della moda a scegliere la formula della sfilata a porte chiuse, senza pubblico, e ha poi donato 1 milione e 250mila euro agli ospedali e alla protezione civile.


                    Comment


                    • Font Size
                      #175

                      10 mar 16:47

                      Veneto: terapie intensive occupate all''80%

                      I 450 posti letto di terapia intensiva strutturali e operativi negli ospedali della Regione del Veneto presentano al momento un tasso di occupazione medio dell'80%; 67 di questi sono occupati da pazienti affetti da coronavirus. Da ieri, luned?, ai 450 posti se ne sono aggiunti altri 48, attivati senza bloccare l'attivit?, che costituiscono il primo "contingente" di rafforzamento della dotazione deciso per fronteggiare l'emergenza e portano il totale a 498. E' questo l'esito del monitoraggio aggiornato riguardo ai posti letto di terapia intensiva in Veneto. Sono anche in allestimento altri 120 letti di terapia subintensiva aggiuntivi a quelli esistenti.


                      Comment


                      • Font Size
                        #176

                        10 mar 16:58

                        Milano, cento ristoranti si autosospendono e donano ricavi a ospedale Sacco

                        Cento ristoranti di Milano che fanno parte della Unione dei Brand della Ristorazione Italiana, hanno stabilito in via autonoma di chiudere i propri locali per l'emergenza coronavirus. Il decreto del governo non imponeva questa decisione. "Siamo certi che ? la scelta giusta per poter rilanciare presto, tutti assieme e con una maggiore consapevolezza, il Paese che abbiamo la fortuna di abitare e di far apprezzare in tutto il mondo?, fanno sapere in un comunicato nel quale annunciano anche la decisione di devolvere l'intero incasso dell'ultima sera all'Ospedale Sacco.


                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          momento lele io mi attengo alle delibere dello stato... non e' vietato andare nei parchi, o semplicemente dove non c'e' nessuno, salvo che tu non sia gia' positivo, e allora devi stare a casa in isolamento.
                          e' vietato andarci in gruppi... ma se io non incrocio nessuno, e non incrociavo nessuno prima, figurati adesso, faccio 500 metri di strada asfaltata, a piedi eh, e poi entro nel bosco e mi faccio il mio sentiero, non corro nessun pericolo, e non metto in pericolo nessuno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Affrettati anceh a prendere quelli perch? appena passato il Coronavirus , lo stato dovr? rimpinguare i debiti dello stato e se hai anche solo 1'000 Euro in banca , sono a rischio

                            Spendi tutto intanto che puoi
                            gi? fatto...sono stato previdente

                            Comment


                            • Font Size
                              #179

                              10 mar 17:13

                              Coronavirus: da domani stop a mercati non alimentari in E-R

                              Il governatore dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, firmer? un'ordinanza per fermare tutti i mercati a esclusione dei banchi alimentari. La nuova norma sar? in vigore da domani: "Ritengo necessario chiudere i mercati tutti i giorni della settimana e non solo nei weekend, con l'esclusione dei banchi alimentari, laddove assicurino la distanza minima tra le persone", sottolinea Bonaccini.


                              Comment


                              • Font Size
                                #180

                                10 mar 17:13

                                Wizz Air sospende voli per l'Italia

                                La compagnia aerea low-cost ungherese Wizz Air ha annunciato la sospensione dei voli per l'Italia e Israele in seguito alle misure adottate dai due Paesi per l'emergenza coronavirus. I voli da e per 14 destinazioni in Italia sono sospesi da oggi al 3 aprile, ha sottolineato una nota della compagnia.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X