Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #916
    Originally posted by mito22 View Post
    Austria ha chiuso 47 valichi minori con l'Italia...
    Che bello poter decidere le cose senza che la UE ti rompa il caxxo....

    .... anche se sono convinto che Germania e Francia lo faranno ugualmente sbattendosene di cosa dicono a Bruxelles.

    EDIT ho detto una cacata, non so xche ho letto austria e ho pensato a svizzera.... MAH

    Comment


    • Font Size
      #917
      Siete solo dei razzisti xenofobi,lo sapete s??

      Ecco.

      Comment


      • Font Size
        #918
        Originally posted by mito22 View Post

        Ci ho pensato anche io... ma anche dall'europa... bisogna chiudere tutto e tutti..... e passato 1 mese.. faremo 1 mese in italia per i cazzi nostri...
        Almeno tu ci credi in questa tua "affermit?"?

        no perch? io lo vorrei ma non ci credo minimamente purtroppo, e la cosa mi infastidisce davvero molto, io non mi sento tutelato da uno stato che ragiona cos?, e se non serve a salvaguardare i propri cittadini a cos'altro serve uno stato???

        Comment


        • Font Size
          #919
          anche perch? non penso che ora che in cina la cosa sta scemando.... apriranno le frontiere o faranno fare quell'azzo che vogliono alla popolazione...

          Comment


          • Font Size
            #920
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Che sia poco pi? di un`influenza ? prettamente una mia opinione in quanto si sa poco di questo vairus per il momento. Il conteggio assurdo dei morti che fa l`Italia ? un dato di fatto.
            Luca... quindi ? tutto un complotto?Tutto chiuso, tutto saltato, gente a casa dal lavoro.... virologi che stanno incazzati che la gente ancora gira ecc ecc

            tutto un complotto.

            Io... al momento.. anche se fossi STRACONVINTO del contrario.... mi terrei queste opionini per me.... vedi che prima o dopo qualcuno far? un giro sul web in cerca di chi ancora dice 'ma va...'


            Ma magari ? un pensiero solo mio...

            Comment


            • Font Size
              #921
              Originally posted by monikaf View Post
              Siete solo dei razzisti xenofobi,lo sapete s??

              Ecco.
              Per me solo un bene...io gli sbarchi non li volevo manco prima

              hai dimenticato fascisti

              Comment


              • Font Size
                #922
                Originally posted by Cooper View Post

                Che bello poter decidere le cose senza che la UE ti rompa il caxxo....

                .... anche se sono convinto che Germania e Francia lo faranno ugualmente sbattendosene di cosa dicono a Bruxelles.

                EDIT ho detto una cacata, non so xche ho letto austria e ho pensato a svizzera.... MAH
                Vabb? ma a 'sto giro.... tutti hanno gli occhi aperti sull'europa..... faremo una cosa che han fatto LORO dopo di LORO e fanculo...

                Comment


                • Font Size
                  #923
                  Originally posted by Cooper View Post

                  Almeno tu ci credi in questa tua "affermit?"?

                  no perch? io lo vorrei ma non ci credo minimamente purtroppo, e la cosa mi infastidisce davvero molto, io non mi sento tutelato da uno stato che ragiona cos?, e se non serve a salvaguardare i propri cittadini a cos'altro serve uno stato???
                  Io ci SPERO.... visto cmq. le scelte fatte ora.. mi parrebbero CORRETTE e COERENTI....

                  Comment


                  • Font Size
                    #924
                    Originally posted by mito22 View Post
                    anche perch? non penso che ora che in cina la cosa sta scemando.... apriranno le frontiere o faranno fare quell'azzo che vogliono alla popolazione...
                    come no ? in fase calante ....

                    Comment


                    • Font Size
                      #925
                      E tanto di cappello ai medici cinesi che sono venuti in ITALIA per darci una mano.....



                      GRAZIE

                      Comment


                      • Font Size
                        #926

                        13 mar 11:51

                        l'Austria chiude 47 valichi con l'Italia

                        L'Austria ha annunciato la chiusura di 47 valichi minori con l'Italia. Restano aperti il Brennero, passo Resia, Prato alla Drava e Tarvisio. L'elenco ? contenuto nel decreto del ministro degli Interni Karl Nehammer, pubblicato dalla Wiener Zeitung. A Tarvisio/Thorl-Maglern sulla strada statale si potr? entrare in Austria solo dalle ore 6 alle 21. Chiudono, se non gi? fermi per la chiusura invernale, Pramollo, passo Rombo e passo Stalle. Gli altri valichi sono sentieri alpini, come per esempio il passo dei Tauri.


                        Comment


                        • Font Size
                          #927

                          13 mar 11:47

                          Oltre 20% dei decessi sono avvenuti in Italia

                          Due decessi su dieci collegati al coronavirus sono avvenuti in Italia: i 1.016 morti del nostro Paese rappresentano infatti il 21% delle circa 5mila persone decedute a livello mondiale con diagnosi di Covid-19. E' quanto si apprende nell'aggiornamento "Coronavirus: quello che c'? da sapere", pubblicato dall'Istituto Malattie Infettive Spallanzani il 12 marzo, e basato su dati dello European Centre for Disease Prevention and Control e della Protezione Civile.


                          Comment


                          • Font Size
                            #928
                            Disney Parigi chiude fino ad aprile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #929
                              Originally posted by LucaDB6 View Post

                              Che sia poco pi? di un`influenza ? prettamente una mia opinione in quanto si sa poco di questo vairus per il momento. Il conteggio assurdo dei morti che fa l`Italia ? un dato di fatto.
                              me lo spieghi che non ho capito?

                              Comment


                              • Font Size
                                #930
                                premiere league in inghilterra sospesa fino al 15 aprile...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X