Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #841
    Cmq.....anche in caso di amplesso si devono seguire le nuove regole

    Comment


    • Font Size
      #842

      12 mar 21:07

      Patuanelli: "Lagarde ha causato il crollo di Milano"

      "Sono orgoglioso di vivere in un Paese che ha Sergio Mattarella come presidente. Anche oggi con le sue parole e' riuscito a centrare il punto, dopo la conferenza stampa di Christine Lagarde. Io mi auguro di poter catalogare in rubrica sotto la categoria 'incidente' le sue affermazioni, anche se quell'incidente ha causato la pi? grande perdita di sempre della Borsa di Milano". Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli su Rete4. "Lo catalogo come incidente perch? sono un ministro, se non lo fossi probabilmente userei una parola diversa", ha aggiunto.


      Comment


      • Font Size
        #843

        12 mar 21:10

        Merkel: "Faremo il necessario per l'economia"

        "La Germania far? quello che pu? per tutelare i posti di lavoro e la sua economia". Lo ha detto Angela Merkel in uno statement in cancelleria, a margine di un incontro con i presidenti delle regioni. Merkel ha citato esplicitamente le tensioni sui mercati, e ha annunciato nuove misure che saranno rese pubbliche venerd?.


        Comment


        • Font Size
          #844

          12 mar 21:11

          De Micheli: "Nel settore del trasporto aereo solo servizi essenziali"

          La ministra delle Infrastrutture e dei Trasporti Paola De Micheli ha firmato un decreto per razionalizzare il servizio di trasporto aereo in considerazione della ridotta mobilita' sul territorio nazionale e per contenere l'emergenza sanitaria da coronavirus. Nel provvedimento - si legge in una nota - si dispone che, per tutelare la salute dei passeggeri e dei lavoratori, sono assicurati nel settore del trasporto aereo esclusivamente tutti i servizi essenziali.


          Comment


          • Font Size
            #845

            12 mar 21:13

            Confindustria: "Senza industrie supermercati vuoti"

            "Fabbriche chiuse, supermercati vuoti, prospettive di ripresa in pericolo. Quel che si rischia chiudendo il sistema industriale italiano ?, nel breve termine, di non poter garantire gli approvvigionamenti necessari per le famiglie italiane anche a seguito delle difficolt? nei trasporti con l'estero. Superata l'emergenza, il rischio ? di compromettere la capacit? del sistema produttivo di intercettare la ripresa economica che arriver?". Lo afferma in una nota il Centro Studi di Confindustria.


            Comment


            • Font Size
              #846

              12 mar 21:15

              Chiude l'aeroporto di Linate (Milano)

              "Secondo le disposizioni del Decreto emanato oggi dal ministero dei Trasporti, il traffico passeggeri di aviazione commerciale e generale sar? concentrato sull'aeroporto di Milano Malpensa, con la chiusura temporanea dell'intero aeroporto di Milano Linate che garantir? i soli voli di emergenza sanitaria e/o per trasporto organi". Lo rende noto la Societa per Azioni Esercizi Aeroportuali.


              Comment


              • Font Size
                #847

                12 mar 21:27

                In Polonia rete di negozi non vender? pi? prodotti italiani: proteste dell'ambasciata

                La pi? grande rete polacca di negozi di alimentari Zabka ha annunciato che a causa dell'epidemia di coronavirus non vender? i prodotti importati dall'Italia. Lo rendono noto i media locali precisando che si tratta di un rete di 6.000 piccoli negozi presenti in tutto il paese. I polacchi potrebbero quindi avere difficolt? a reperire caff?, pasta, formaggi, vino e tanti altri prodotti 'made in Italy'. Stupore dopo tale decisione ? stato espresso in una nota dall'ambasciata d'Italia a Varsavia, secondo cui potrebbe trattarsi di una "discriminazione" di prodotti italiani mentre l'Efsa (Ente europeo per la sicurezza degli alimentari) ha dichiarato che non ci sono prove che il Covid-19 si trasferisca sul cibo. "Qualsiasi discriminazione dei prodotti enogastronomici ? priva della base scientifica e come tale ? inaccettabile", si legge nella nota.


                Comment


                • Font Size
                  #848

                  12 mar 21:34

                  Macron conferma le elezioni comunali

                  Il presidente francese, Emmanuel Macron, ha confermato lo svolgimento delle elezioni dei sindaci in Francia, domenica 15 e domenica 22 marzo.


                  Comment


                  • Font Size
                    #849

                    12 mar 21:42

                    In Italia verr? testato farmaco antivirale

                    L'Italia parteciper? ai 2 studi di fase 3 (sull'uomo) promossi da Gilead Sciences per valutare l'efficacia e la sicurezza della molecola sperimentale antivirale remdesivir negli adulti ricoverati con diagnosi di Covid-19. Lo rende noto l'azienda. I test saranno inizialmente condotti presso l'Ospedale Sacco, il Policlinico di Pavia, l'Azienda Ospedaliera di Padova, l'Azienda Ospedaliera Universitaria di Parma e lo Spallanzani.


                    Comment


                    • Font Size
                      #850

                      12 mar 21:50

                      Cig in deroga per tutti, anche per lavori agricoli

                      La cassa integrazione in deroga viene estesa a tutti i lavoratori dipendenti, anche agricoli, non coperti dalla cig ordinaria e non tutelati da Fondi di solidariet?. Lo prevede la bozza di decreto economico per far fronte al coronavirus. La misura, ancora in via di definizione, vale per la durata dello stop lavorativo e non pi? di nove settimane. La relazione tecnica stima che possano essere interessati 2,6 milioni di lavoratori con stipendio medio di 1259 euro ma che possa essere la met? di loro a richiederla.


                      Comment


                      • Font Size
                        #851

                        12 mar 21:52

                        In Germania rimandate tutte le operazioni pianificabili

                        Da luned? tutte le operazioni pianificabili negli ospedali tedeschi devono essere rimandate. Lo hanno spiegato Angela Merkel e Markus Soeder, nel corso di una conferenza stampa a Berlino sul coronavirus. Si tratta di una decisione presa dal Bund e dai Lander tedeschi.


                        Comment


                        • Font Size
                          #852

                          12 mar 21:53

                          Anche De Blasio dichiara lo stato di emergenza

                          Il sindaco di New York, Bill de Blasio, dichiara lo stato di emergenza per la citt? in seguito "all'intenso" aumento dei casi di coronavirus. Il governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo, ha dichiarato lo stato di emergenza nei giorni scorsi.


                          Comment


                          • Font Size
                            #853

                            12 mar 21:54

                            Il bilancio in Veneto: i morti salgono a 40

                            Sale ancora il conteggio dei positivi al coronavirus in Veneto. Sono adesso 1.458, con l'aggiunta degli ultimi 74 casi con i quali ? stato aggiornato l'ultimo report della Regione Veneto. I pazienti ricoverati sono 357, quelli in terapia intensiva 101. Si aggrava il bilancio dei morti, ora a quota 40, con 8 malati deceduti nella giornata odierna (7 nell'ospedale di Treviso). I pazienti dimessi dall'inizio dell'emergenza, il 21 febbraio, sono 97.


                            Comment


                            • Font Size
                              #854

                              12 mar 21:57

                              Lampedusa: sbarcano 26 migranti, messi in quarantena

                              Ventisei persone, di cui due bambini e una donna, sono sbarcati a Lampedusa stasera. Il sindaco Tot? Martello ha emesso un'ordinanza per mettere i migranti in quarantena nel centro di accoglienza dell'isola, con il divieto di uscire. "Non vedo altre soluzioni possibili - ha detto Martello - Abbiamo il dovere di tutelare la salute pubblica. Durante la quarantena ciascuna delle persone ospitate nel centro, sar? monitorata dal punto di vista sanitario".


                              Comment


                              • Font Size
                                #855

                                12 mar 22:07

                                Bozza decreto: quarantena sar? equiparata alla malattia

                                I periodi di quarantena con sorveglianza attiva o di permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva saranno equiparati alla malattia, certificata dal medico curante. Lo prevede la bozza del nuovo decreto anti-coronavirus, ancora in via di definizione, che pone a carico dello Stato, anzich? a Inps e datori di lavoro, i costi per i lavoratori privati in malattia.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X