Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Chiama le FFOO !

    Io mentre viaggio in auto casa-lavoro se incontro qualcuno a bighellonare gli suono e se necessario mi fermo anche raccomandandogli di rientrare in casa per il virus .
    e per i 4 o 5 marocchini che stanno sulle panchine vicino al mio ufficio? tutti appiccicati?che gli dico?che magari mi devastano la macchina dopo

    Comment


    • Font Size
      #602
      peccato che cambi da comune a comune, e da regione a regione... qui da noi cirio dice che il mercato si puo' fare, altrove sono stati vietati dai sindaci, in paese da me ancora non si sa...

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by brucche View Post

        Il referto on Line non me lo hanno mandato,sono dovuto andare io....Purtroppo non c?? coordinazione...I controlli? Pur avendo preparato autocertificazione non ho visto posti di blocco...Sono andato e tornato senza alcun problema...E a Livorno non dico che sembrava di essere in una normale giornata settimanale ma poco ci mancava....
        qua nel mio comune poca gente in giro ,si vedono quasi esclusivamente camion e furgoni,ieri sono rincasato dal lavoro alle 19.30 e non c'era nessuno in giro...cmq o si chiude tutto e tutti per 15 gg min o non c'e' niente da fare purtroppo.

        Comment


        • Font Size
          #604
          Originally posted by mito22 View Post
          12 mar 09:27

          Roma si sveglia deserta, monumenti senza turisti

          Una citt? deserta, con i monumenti senza turisti e le strade vuote. Si risveglia cos? Roma, dove sono tangibili gli effetti del nuovo decreto emanato da Conte. Un gioved? molto simile ad una domenica d'agosto, con pochissime auto in giro e i mezzi pubblici praticamente vuoti. Davanti la fontana di Trevi una pattuglia della polizia locale, a monitorare la situazione, mentre un paio di operai - mascherina sul viso - attraversano la piazza per raggiungere il cantiere poco distante. Stessa situazione davanti ai monumenti di tutta la Capitale, da piazza Navona a piazza Venezia.

          Beh vorrei ben vedere non fosse cosi !

          Ieri sera il PDR ha supplicato di fare questo e non vedo una sola ragione per cui un individuo oggi dovrebbe stare in una piazza di citt? Italiane ...

          Che minkia di articoli scrivono ? Potrebbero anceh fare un articolo in cui scrivono che l'acqua tra gli 0.1 ed i 99,9 gradi centigradi ? allo stato liquido .

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by mito22 View Post
            Scusate una domanda....

            MA L'ESERCITO ITALIANO.. a che ***** serve? Non diciamo cazzate sulla guerra o difesa... che mi vien da ridere... ma abbiamo 100mila soldati a fare un ***** in caserma... perch? non li mettiamo tutti in strada...

            1. a controllare la gente che sta in giro
            2. fuori dai carceri.. magari con un paio di carriarmati carichi....
            3. a portare cibo e quel che serve agli anziani


            PER DIRE EH....
            Beh ... fantascienza .

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Temo che un dispiegamento dell'esercito farebbe cadere la gente nel panico totale... Ok fuori dalle carceri, sono d'accordo, ma in strada penso sia stato deciso per questo motivo...
              Ma se la gente non capisce di stare a casa , non vedo altre soluzioni se non l'esercito con armi imbracciate pronte a far fuoco .

              Comment


              • Font Size
                #607
                Originally posted by jakal View Post

                ma scusa vai sul sito del governo ti scarichi il dpcm dell'11 marzo e leggi da solo cosa puoi o non puoi fare.....c'? bisogno che te lo dice qualcuno dentro a un forum di moto?
                non ? per cattiveria eh solo che in questo modo la vedo molto pi? semplice la cosa invece di aspettare pareri il pi? delle volte discordanti
                non dice un cavolo riguardo alla circolazione del singolo se non che nelle attivit? deve essere garantito il rispetto per la distanza di sicurezza

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  https://www.repubblica.it/cronaca/20...C12-P5-S4.4-T1

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by jakal View Post
                    Il presidente Trump accusa l'Europa di essere stata lenta a reagire all'epidemia di coronavirus e blocca per 30 giorni i viaggi negli Stati Uniti dal Vecchio continente, tranne che dal Regno Unito. Il tycoon ha annunciato altre misure per alleviare la crisi economica causata dalla pandemia: ha promesso un'azione di emergenza per fornire aiuto finanziario ai lavoratori che sono ammalati, in quarantena o che si stanno prendendo cura di altri contagiati. Intanto c'? il primo caso confermato al Congresso americano.

                    trump ? proprio un cazz0n...volgio proprio vedere come affronter? l'emergenza...
                    Domanda : c'? un capo di stato che vi sta bene ?
                    Io vedo ogni cittadino che reclama e critica i capi di stato ... ma criticare una carica istituzionale senza mai aver provato ad esserlo e senza veder ei risultati del suo mandato a lungo termine , mi pare come criticare i colori dell'arcobaleno che li vorremmo pi? calri o pi? freddi

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by Larsen_EE View Post
                      peccato che cambi da comune a comune, e da regione a regione... qui da noi cirio dice che il mercato si puo' fare, altrove sono stati vietati dai sindaci, in paese da me ancora non si sa...
                      dal decreto i banchi "alimentari" possono esercitare...gli altri no

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        su emule si trovano pure i 4k

                        Curiosit? personale...ma i siti hot...saranno collassati? con tutta sta gente a casa
                        Esiste ancroa Emule ? mi aiuti ad installarlo ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #612

                          12 mar 11:50

                          Nelle Marche 113 positivi in un giorno

                          Sono 113 i casi positivi al coronavirus rilevati nella giornata di ieri (ultimo dato disponibile) dalla Sod di Virologia dell'azienda Ospedali Riuniti di Ancona su 251 test effettuati. I positivi salgono cos? a 592 dall'inizio dell'emergenza, su 1.907 test effettuati.


                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            Originally posted by mito22 View Post
                            12 mar 11:50

                            Nelle Marche 113 positivi in un giorno

                            Sono 113 i casi positivi al coronavirus rilevati nella giornata di ieri (ultimo dato disponibile) dalla Sod di Virologia dell'azienda Ospedali Riuniti di Ancona su 251 test effettuati. I positivi salgono cos? a 592 dall'inizio dell'emergenza, su 1.907 test effettuati.

                            E questo non ? ancora il picco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Originally posted by Monia Mo View Post

                              E questo non ? ancora il picco...
                              113 positivi su 251 test effettuati.... 45% lo ha....

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo


                                Ecco...
                                E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X