Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #616
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    Esiste ancroa Emule ? mi aiuti ad installarlo ?
    scrivimi in pm che problemi hai e vedo se posso aiutarti

    Comment


    • Font Size
      #617
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Esiste ancroa Emule ? mi aiuti ad installarlo ?
      Ah ah.. googla..

      Comment


      • Font Size
        #618
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        Domanda : c'? un capo di stato che vi sta bene ?
        Io vedo ogni cittadino che reclama e critica i capi di stato ... ma criticare una carica istituzionale senza mai aver provato ad esserlo e senza veder ei risultati del suo mandato a lungo termine , mi pare come criticare i colori dell'arcobaleno che li vorremmo pi? calri o pi? freddi
        No... perch? sono politici... devono cercare di far contenti tutti... cos? possono tenere la poltroncina e i vantaggi pi? a lungo possibile.....

        Comment


        • Font Size
          #619
          trump non mi sta bene altri si...

          Comment


          • Font Size
            #620
            Originally posted by jakal View Post
            trump non mi sta bene altri si...
            Ah in generale?

            Vabb? trump.. minkia.. per? cmq. il suo popolo l'ha votato...

            Comment


            • Font Size
              #621
              L'arcivescovo di Milano sul tetto del Duomo prega la Madonnina



              Comment


              • Font Size
                #622
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo


                Ecco...
                E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....

                e' quello che succede quando i burocrati sono in grado di fare solo i burocrati, totalmente slegati dalla realta'.
                non hanno la forza, ne' le capacita', per decidere in modo indiscutibile norme che non richiedano interpretazioni.
                ci va piu' tempo ad interpretare le cazzate che scrivono, che non a loro per scriverle... non ha senso.

                Comment


                • Font Size
                  #623
                  comunque il giornale riporta il ragionemaneto che ho fatto io e che cercavo di farvi capire

                  Lo sport e le attivit? motorie svolte negli spazi aperti sono ammessi nel rispetto della distanza interpersonale di un metro. In ogni caso bisogna evitare assembramenti". Ecco, sarebbe un controsenso autorizzare una corsa - che comporta sudorazione - e vietare una passeggiata. E ancora, anche con l'ultimo decreto, il pi? restrittivo della serie, tabacchi, ferramenta e altri artigiani restano aperti e, quindi, anche in questo caso sarebbe contraddittorio mantenere in attivit? questi negozi per non consentire, poi, di raggiungerli.

                  Comment


                  • Font Size
                    #624
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo


                    Ecco...
                    E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....

                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo


                    Ecco...
                    E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....

                    il tizio sopra ti ha solo dato un consiglio di cui non avresti bisogno vista la tua et?....ma tant'? invece di cercare di capire da solo cosa puoi o non puoi fare sei ancora in attesa che qualcuno ti dica cosa fare....scarica leggi e agisci di conseguenza e ti prendi le tue responsabilit? come fanno tutti....io sinceramente non la vedo una cosa difficile eh....

                    Comment


                    • Font Size
                      #625

                      12 mar 11:56

                      Fontana: "Il governo ha capito la gravit? della situazione"

                      "Sono soddisfatto del fatto che il governo si sia reso conto della gravit? della situazione che stiamo affrontando, che si sia reso conto della necessit? di assumere dei provvedimenti pi? stringenti di quelli che erano stati adottati". Lo ha detto a Mattino5 il governatore lombardo, Attilio Fontana.


                      Comment


                      • Font Size
                        #626

                        12 mar 11:59

                        Oms: "La pandemia ? controllabile"

                        "La pandemia ? controllabile". Lo ha ribadito l'Organizzazione mondiale della sanit?, dopo aver dichiarato ieri che la diffusione del coronavirus ? una pandemia.


                        Comment


                        • Font Size
                          #627
                          Originally posted by jakal View Post



                          il tizio sopra ti ha solo dato un consiglio di cui non avresti bisogno vista la tua et?....ma tant'? invece di cercare di capire da solo cosa puoi o non puoi fare sei ancora in attesa che qualcuno ti dica cosa fare....scarica leggi e agisci di conseguenza e ti prendi le tue responsabilit? come fanno tutti....io sinceramente non la vedo una cosa difficile eh....
                          a roma dicono una cosa, poi la protezione civile ne dice un'altra, poi arrivano i presidenti di regione, il prefetto della provincia interpreta ancora, il sindaco alla fine fa il ***** che vuole... non ci si capisce piu' nulla, quando invece dovrebbe essere tutto limpido e libero da qualsiasi possibilita' di interpretazione.

                          ma come ***** fai a fare un documento nel quale ti dice: non uscire, pero' se vuoi puoi uscire...?

                          Comment


                          • Font Size
                            #628
                            Originally posted by Larsen_EE View Post

                            a roma dicono una cosa, poi la protezione civile ne dice un'altra, poi arrivano i presidenti di regione, il prefetto della provincia interpreta ancora, il sindaco alla fine fa il ***** che vuole... non ci si capisce piu' nulla, quando invece dovrebbe essere tutto limpido e libero da qualsiasi possibilita' di interpretazione.

                            ma come ***** fai a fare un documento nel quale ti dice: non uscire, pero' se vuoi puoi uscire...?
                            larsen proprio per questo non voglio affidarmi a pareri di altri ragazzi su un forum e cerco di capire da solo cosa posso o non posso fare....visto che come scrivi ? a interpretazione io lo interpreto in un modo e mi regolo di conseguenza prendendomi le mie responsabilit?....non posso certo scaricale su altri non trovi?
                            parlo in generale eh non mi riferisco all'utente di cui sopra che non ricordo il nome...

                            Comment


                            • Font Size
                              #629
                              Originally posted by Larsen_EE View Post

                              e' quello che succede quando i burocrati sono in grado di fare solo i burocrati, totalmente slegati dalla realta'.
                              non hanno la forza, ne' le capacita', per decidere in modo indiscutibile norme che non richiedano interpretazioni.
                              ci va piu' tempo ad interpretare le cazzate che scrivono, che non a loro per scriverle... non ha senso.
                              Come l'autocertificazione. Adesso vediamo quando finisce tutto quante autocertificazioni firmate da autocertificatore e ffoo ritirate durante i controlli saranno vagliate e giudicate. E su che basi? Se ti certifico che vado a lavorare chi, come, quando andr? a verificare che effettivamente andavo a lavorare.? O che avevo gravi motivi di salute, o che andavo a fare la spesa? Chi? Come quando dove. In Italia... dove non riescono a fare una indagine seria o un processo se non con tempi biblici. Dove i tribunali sono praticamente chiusi fino a data chiss? quando e se, le procure intasate, chi deve indagare pochi e in faccende pi? importanti affacendati che verificare una autocertificazione di mesi prima.
                              Ma figuriamoci.
                              Ne prenderanno un paio, che pagheranno per tutti, come sempre, e bon a l?, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
                              Tutto fumo negli occhi per cercare di "spaventare " la gente e convincerla a restare in casa.
                              Ma la gente il trucchetto lo conosce da un pezzo e se ne sbatte altamente, purtroppo, e sottolineo purtroppo, in molti casi. Coscienza civica o civile che dir si voglia poca da parte di tanti italiani , ma lo stato non aiuta con sta burocrazia fine a se stessa.
                              Siamo geneticamente e storicamente popolo indisciplinato per buona parte, dentro un paese burocratizzato e spesso poco credibile per i cittadini.

                              Comment


                              • Font Size
                                #630
                                Originally posted by jakal View Post



                                il tizio sopra ti ha solo dato un consiglio di cui non avresti bisogno vista la tua et?....ma tant'? invece di cercare di capire da solo cosa puoi o non puoi fare sei ancora in attesa che qualcuno ti dica cosa fare....scarica leggi e agisci di conseguenza e ti prendi le tue responsabilit? come fanno tutti....io sinceramente non la vedo una cosa difficile eh....
                                ma l'hai letto sopra che ho scritto di averlo gi? letto e non trovato alcun riferimento?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X