Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Oh, meno male che qualcuno segue la legge!!!! rotfl
    Comunque scherzi a parte.... se tutte le zoccole di instagram dicessero che non la danno e stanno a casa... sarebbero visualizzate da molta pi? gente che guarda i TG o legge le news...

    Comment


    • Font Size
      #677
      segnalo a tutti questi numeri che offrono aiuto, segnalazioni, consulenza nel rapporto con aziende e titolari in cui si lavora

      https://poterealpopolo.org/il-corona...za-telefonica/

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by iraz View Post
        Non leggo tutto purtroppo. Io sono in Veneto, provincia di Padova.

        L'azienda per cui lavoro continua imperterrita con i 3 turni a produrre: il problema ? che io, seguendo molte ditte esterne ho appunto continui contatti con persone "esterne" che ovviamente se ne fregano di mascherine, distanze, igienizzante ecc ecc.

        L'unico incontro che ho fatto, senza andar nei particolari per evitare denunce, ha toccato il tema della tutela dell'azienda nel caso vi fosse un contagiato.

        Io capisco la produzione, davvero, ma mi pare il paradosso essere al 100% senza batter ciglio nonostante la situazione.

        Mi chiedo se son io "fifone" o se qualcuno sta giocando troppo con il fuoco senza rendersi conto della situazione...

        Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk
        Ma va.. ma anche zaia ha detto di fermarsi il pi? possibile.. capisco la menata del lavoro... ma figa puttana.... facciamo ferragosto a marzo e si sta a casa tutti e fanculo...


        Tanto se nessuno gira, e le rivendite son ferme... che senso ha produrre? Daghe su...

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by mito22 View Post
          12 mar 11:50

          Nelle Marche 113 positivi in un giorno

          Sono 113 i casi positivi al coronavirus rilevati nella giornata di ieri (ultimo dato disponibile) dalla Sod di Virologia dell'azienda Ospedali Riuniti di Ancona su 251 test effettuati. I positivi salgono cos? a 592 dall'inizio dell'emergenza, su 1.907 test effettuati.

          L'importante ? andare al bar ed a fare le passeggiate . Se muoiono persone , non interessa a nessuno . L'importante ? trovare la scusante personale per uscire di casa visto che han chiesto di restarci .

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by Monia Mo View Post

            E questo non ? ancora il picco...
            Pi? si esce pi? alto sar? il picco ... caxxo ma ? cosi elementare che veramente non mi capacito di come la gente trovi scuse pure di poter far morire altra gente ... incredibile il genere umano ...

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by luciocabrio View Post

              Chi esce da casa per prendere aria e allentare la tensione, per raggiungere il tabaccaio e acquistare le sigarette, per consentire al cane di fare i bisogni, non ? passibile di sanzione. Lo confermano fonti del Viminale che stanno interpretando in queste ore il Dpcm "11 marzo


              Ecco...
              E il tizio poco sopra mi dice di scaricare il decreto e leggerlo (cosa fatta) cos? da capire quando al viminale stanno INTERPRETANDO in queste ore quanto "lo stato" ha dichiarato ieri sera....

              Tu esci il meno possibile cosi sei a posto . Esci prendi le sigarette col cane e nel tragitto fai la spesa . Hai fatto tutto e sei uscito il meno possibile .

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by mito22 View Post

                #lachiudo15giorni

                Eh gi? fa un mestiere sicuro... dove non girano malattie o cose strane
                Ma sopratutto chiuder? come tanti negozi ancora prima della chiusura imposta.
                Mancanza di clienti. Chissemove? Andare a zoccole mica ? tra i motivi ammessi per gli spostamenti.
                Anche se forse potrebbe essere considerato genere di prima necessit?

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                  Cooper non voglio risultarti polemico , ma l'altro giorno eravamo a discutere sul fatto che tu dovevi sciare , che avevi la sicurezza ecc ecc . Ora vuoi l'esercito (cosa che non disdegnerei) .

                  Non ? un cambiamento d'opinione troppo drastico ?
                  L'altro giorno era sabato, sabato non eravamo in queste condizioni, non era stata emessa nessuna legge speciale.

                  Io sono una persona che pensa che le mezze misure non servano a niente, serve un provvedimento... lo si fa! Non si fa il 50% del provvedimento!

                  Ad ogni modo non essendo uno stupido ammetto che ho cambiato idea nel corso di questi 20 giorni dall'inizio della diffusione della malattia, prima vedevo la cosa come una influenza potenziata, ad oggi la vedo come un virus mortale... ma solo gli stolti restano della loro opinione anche quando i fatti gli vanno contro, ammetto che ? molto peggio di quel che io speravo, ma ti ribadisco per la centesima volta che SABATO scorso non c'era nessuna legge che mi impediva di andare a fare snowboard, mi si chiedeva solo buon senso ed io nonostante tu ti ostini a non crederci ho usato un estremo buon senso, tant'? che se domani dovessi risultare positivo sarei sicuro al 100% che non l'ho contratto a Costa di folgaria.

                  Ora.... se la fai finita con questa storia che ti ostini a rimarcare perch? non ti fidi di ci? che ti dico mi fai un grosso favore... GRAZIE

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Originally posted by mito22 View Post
                    L'arcivescovo di Milano sul tetto del Duomo prega la Madonnina



                    C'? mica da pregare : se c'? questo , direi che arriva dal DI0 onnipotente pertanto ? inutile pregar di alleviare qualcosa da lui generato . Semmai occorrerebbe chiedere spiegazioni che non riusciamo a comprendere .

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Pi? si esce pi? alto sar? il picco ... caxxo ma ? cosi elementare che veramente non mi capacito di come la gente trovi scuse pure di poter far morire altra gente ... incredibile il genere umano ...
                      La tua frase ha un errore di fondo, non ? "pi? si esce" ma "pi? si entra in contatto con altri"
                      Da qui se ne deduce che il tuo ragionamento del: lavoro si, passeggiata no ? esattamente come la corazzata potemkin di fantozzi... una cagata pazzesca

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Comunque scherzi a parte.... se tutte le zoccole di instagram dicessero che non la danno e stanno a casa... sarebbero visualizzate da molta pi? gente che guarda i TG o legge le news...
                        Ed ? impennata di visualizzazioni e di follower

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Ma va.. ma anche zaia ha detto di fermarsi il pi? possibile.. capisco la menata del lavoro... ma figa puttana.... facciamo ferragosto a marzo e si sta a casa tutti e fanculo...


                          Tanto se nessuno gira, e le rivendite son ferme... che senso ha produrre? Daghe su...
                          Mito, ? cos?.
                          Oggi sono a casa per alternarmi con la moglie per tenere i bimbi a casa, ma via mail mi ? arrivato il "permesso a circolare per le esigenze di lavoro" firmato dal titolare.
                          Ripeto, e non si parla di rallentare, anzi...

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk


                          Last edited by iraz; 12-03-20, 13:22.

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by springer View Post

                            Come l'autocertificazione. Adesso vediamo quando finisce tutto quante autocertificazioni firmate da autocertificatore e ffoo ritirate durante i controlli saranno vagliate e giudicate. E su che basi? Se ti certifico che vado a lavorare chi, come, quando andr? a verificare che effettivamente andavo a lavorare.? O che avevo gravi motivi di salute, o che andavo a fare la spesa? Chi? Come quando dove. In Italia... dove non riescono a fare una indagine seria o un processo se non con tempi biblici. Dove i tribunali sono praticamente chiusi fino a data chiss? quando e se, le procure intasate, chi deve indagare pochi e in faccende pi? importanti affacendati che verificare una autocertificazione di mesi prima.
                            Ma figuriamoci.
                            Ne prenderanno un paio, che pagheranno per tutti, come sempre, e bon a l?, chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto.
                            Tutto fumo negli occhi per cercare di "spaventare " la gente e convincerla a restare in casa.
                            Ma la gente il trucchetto lo conosce da un pezzo e se ne sbatte altamente, purtroppo, e sottolineo purtroppo, in molti casi. Coscienza civica o civile che dir si voglia poca da parte di tanti italiani , ma lo stato non aiuta con sta burocrazia fine a se stessa.
                            Siamo geneticamente e storicamente popolo indisciplinato per buona parte, dentro un paese burocratizzato e spesso poco credibile per i cittadini.
                            Concordo con te .

                            Quindi rimane l'esercito .

                            Ma poi si lamenteranno comunque anche con l'esercito .

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Ma come si fa?
                              negozi di elettronica - aperti
                              Profumerie- aperti
                              Negozi per animali - aperti
                              Tutti i grossisti o chi vende a partite iva- aperti

                              Comment


                              • Font Size
                                #690

                                12 mar 14:19

                                Quarto morto in Germania, oltre 2mila i contagiati

                                Una quarta persona ? morta di coronavirus in Germania, dove il numero totale dei contagiati ? salito a 2.078. Lo hanno fatto sapere le autorit? sanitarie tedesche, sottolineando che il 67enne ? deceduto nel Land di Baden-W?rttemberg ed ? il primo fuori da quello di Nord Reno Westfalia, dove ? stata registrata la maggioranza dei casi.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X