Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #901

    13 mar 10:51

    Salvini: "Prima si chiude Schengen meglio ?"

    Per Matteo Salvini "prima si chiude Schengen e meglio ?". Il leader della Lega ha quindi sottolineato che "ogni giorno perso sono morti in pi?, prima si chiude e prima ci si cura anche a livello di frontiere".


    Comment


    • Font Size
      #902
      Arrivato su un gruppo wapp

      ?L'Italia ? come quella tipa che ha pi? talento di tutti, ? come quella che le altre se le mangia, perch? ? nata bella, pi? bella di tutte e le altre se le asfalta.
      L'Italia ? come quella pi? ingegnosa, che ha le mani di una fata, che si inventa mille cose, perch? ? piena di risorse.
      Sa discutere di storia, di mare, di montagne, sa di cibo, di buon vino, di dialetti, di pittori, di scultori, di scrittori, di eccellenze nella scienza, non c'? niente che non sa.
      E quando questa tipa bella e talentuosa inciampa e cade, la platea delle sfigate esulta. ? la rabbia delle poverine ingelosite, quelle al buio, perch? lei ? comunque bella anche quando cade a terra.
      Ma l'Italia ? una tipa con stivale tacco 12, ovviamente made in Italy, che nessuna sa portare meglio di lei.
      Solo il tempo di rialzarsi.?

      Comment


      • Font Size
        #903

        13 mar 11:00

        Iss, Brusaferro: "Primo bilancio tra due settimane"

        "Dobbiamo monitorare quotidianamente l'andamento dei casi e verificare l'efficacia delle misure messe in campo. Un primo bilancio non si potr? fare prima di un paio di settimane, il periodo dell'incubazione del virus". Lo spiega il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro, in un'intervista al Corriere della Sera, aggiungendo che "il 3 aprile l'epidemia non si sar? fermata ma speriamo di conoscere per quella data le curve della diffusione in base alle quali poter ritenere di averla messa sotto controllo".


        Comment


        • Font Size
          #904
          Cmq io rimango dell' idea che si tratti di poco piu di un`influenza pompata a dismisura dai media italiani che non parlano altro da settimane e che ci ha colto impreparati a causa dei continui tagli alla sanit? che ci vede oggi con posti contingentati nelle terapie intensive. Il tasso di mortalit? di questo virus ? trai i pi? bassi tra le malattie che abbiamo conosciuto ultimamente. Solo in italia risulta del 6% in quanto gli unici ad inserire nel conteggio coloro che trapassano ANCHE a causa del coronavirus.

          Comment


          • Font Size
            #905
            ad oggi:

            1,016 morti in italia ma salvini non aveva nel week? meglio che sto zitto va

            Comment


            • Font Size
              #906
              Originally posted by mito22 View Post

              Veramente quando ti sposi.. tuo marito o moglie sono estranei.... i figli casomai..(FORSE se sei maschio)
              in che senso?non ho capito.
              Quando tu ti sposi (e magari fino a poco prima abitavi con i genitori) ,esci dal nucleo familiare dei genitori e ne crei uno tuo proprio. Non sono estranei che se crepi l'eredit? va amoglie\marito e figli

              Comment


              • Font Size
                #907
                Originally posted by jakal View Post

                b? impossibile scampare non direi io vivo nella mia villa con 6000mq di parco intorno privato,alle pendici di una montagna, lavoro da casa sia io che mia moglie i bambini studiano da casa con il pc non esco mi faccio recapitare la spesa a casa non vedo perch? mi dovrei ammalare basta seguire delle regole precise e fanculo a sto virus
                la soluzione sarebbe farsi adottare da jakal

                A parte gli scherzi se continua cos? e piglia davvero a tutti...pure io andr? nella villa in campagna e fanculo

                Comment


                • Font Size
                  #908
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Cmq io rimango dell' idea che si tratti di poco piu di un`influenza pompata a dismisura dai media italiani che non parlano altro da settimane e che ci ha colto impreparati a causa dei continui tagli alla sanit? che ci vede oggi con posti contingentati nelle terapie intensive. Il tasso di mortalit? di questo virus ? trai i pi? bassi tra le malattie che abbiamo conosciuto ultimamente. Solo in italia risulta del 6% in quanto gli unici ad inserire nel conteggio coloro che trapassano ANCHE a causa del coronavirus.
                  la tua opinione ? rispettabilissima ma mi domandavo quali sono le evidenze scientifiche per farti affermare quello che scrivi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #909
                    Originally posted by jakal View Post
                    ad oggi:

                    1,016 morti in italia ma salvini non aveva nel week? meglio che sto zitto va
                    beh il giorno prima eravamo gi? oltre 800....vedendo che ogni giorno ne muoiono circa 150....

                    Comment


                    • Font Size
                      #910
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      la soluzione sarebbe farsi adottare da jakal

                      A parte gli scherzi se continua cos? e piglia davvero a tutti...pure io andr? nella villa in campagna e fanculo
                      hahahahaha b? se volete con le tende vi potete accampare in giardino senza problemi dobbiamo solo trovare una soluzione per i cani non so quanto saranno disposti ad accettare altre persone nel loro territorio

                      Comment


                      • Font Size
                        #911
                        Originally posted by jakal View Post

                        la tua opinione ? rispettabilissima ma mi domandavo quali sono le evidenze scientifiche per farti affermare quello che scrivi?
                        Che sia poco pi? di un`influenza ? prettamente una mia opinione in quanto si sa poco di questo vairus per il momento. Il conteggio assurdo dei morti che fa l`Italia ? un dato di fatto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #912

                          13 mar 11:43

                          Milano, Sala: "Da sabato 14 marzo parchi chiusi"

                          Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha deciso di chiudere i parchi della citt? e oggi firmer? una ordinanza in questo senso. "Oggi pomeriggio firmer? una ordinanza per chiudere i parchi recintati da domani mattina. - ha detto in un video su Facebook -. ? necessario farlo, non possiamo estendere la stessa regola ai parchi non recintati. Ma invito tutti a un comportamento in linea con le regole stabilite".


                          Comment


                          • Font Size
                            #913
                            Io ho un dubbio che mi gira in testa da un paio di giorni:

                            Essendo lungimiranti, tra un mesetto o comunque quando sar?, usciremo da questa maledetta condizione dovuta al coronavirus, lo debelleremo
                            Ammettiamo un mese giusto per fare un esempio concreto.
                            Tra un mese tutto finisce, riaprono scuole negozi attivit?, insomma riparte l'economia.
                            Ricominciano gli sbarchi e nel frattempo sicuramente l'africa si sar? infettata in modo massivo.
                            Noi cosa facciamo? Stiamo li ad ascoltare quello che ci dice la UE o ci togliamo finalmente questa maschera da perbenisti e iniziamo a pensare a sopravvivere?
                            Io ho paura di questa cosa, sarebbe un ciclo perpetuo!
                            Purtroppo avendo 41 anni e avendo visto come l'Italia si ? sempre comportata quando si trattava di salvaguardare gli interessi e la salute dei propri cittadini sono quasi sicuro che in base al ragionamento qui sopra ? meglio sperare in un vaccino piuttosto che sperare nel bloccare il virus!

                            Comment


                            • Font Size
                              #914
                              Austria ha chiuso 47 valichi minori con l'Italia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #915
                                Originally posted by Cooper View Post
                                Io ho un dubbio che mi gira in testa da un paio di giorni:

                                Essendo lungimiranti, tra un mesetto o comunque quando sar?, usciremo da questa maledetta condizione dovuta al coronavirus, lo debelleremo
                                Ammettiamo un mese giusto per fare un esempio concreto.
                                Tra un mese tutto finisce, riaprono scuole negozi attivit?, insomma riparte l'economia.
                                Ricominciano gli sbarchi e nel frattempo sicuramente l'africa si sar? infettata in modo massivo.
                                Noi cosa facciamo? Stiamo li ad ascoltare quello che ci dice la UE o ci togliamo finalmente questa maschera da perbenisti e iniziamo a pensare a sopravvivere?
                                Io ho paura di questa cosa, sarebbe un ciclo perpetuo!
                                Purtroppo avendo 41 anni e avendo visto come l'Italia si ? sempre comportata quando si trattava di salvaguardare gli interessi e la salute dei propri cittadini sono quasi sicuro che in base al ragionamento qui sopra ? meglio sperare in un vaccino piuttosto che sperare nel bloccare il virus!
                                Ci ho pensato anche io... ma anche dall'europa... bisogna chiudere tutto e tutti..... e passato 1 mese.. faremo 1 mese in italia per i cazzi nostri...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X