Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #886
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    il fatto e' che stanno ragionando come in condizioni normali... prestiti... ovvero ulteriore indebitamento.
    il giappone dara' aiuti "gratis", fine... soldi a sostegno di chi e' impossibilitato a lavorare.
    e' vero che i giapponesi sono un popolo diverso dal nostro, ed andranno solo a chi ne ha necessita' reale.
    Dici bene.. come fai a ragionare cos? con un popolo come il nostro che se fa un incidente pensa subito di farsi mettere il collare e stare giorni a casa? Daghe...

    Seminiamo e raccogliamo....

    Comment


    • Font Size
      #887
      Originally posted by ace View Post

      mi sa che tutta la sua famiglia si ? toccata al centro sperando che il membro che viene a mancare sia lui.... cos? se lo levano delle.....
      Ah ah.. dici? Eh per? scherzi a parte.. un primo ministro che fa un'uscita del genere.. un brivido ti scende.. altro che 'ma si ? come una influenza'...

      Comment


      • Font Size
        #888
        Originally posted by luciocabrio View Post

        a me pare esagerato...
        magari parla di genitori\nonni (soprattutto questi ultimi)...in questo caso pu? essere.
        Mia nonna ha 90 anni ed effettivamente sono un po' preoccupato anche eprch?p non ? autosufficiente e ha alzheimer e demenza senile.A livello "hardware" sta bene,ma non potendo comunicare non sappiamo nemmeno se si sente male o no...e vedendo la mortalit? in questa fascia d'et?....io ? una settimana che non vado a trovarla...non vorrei metterl ain pericolo
        Sar? esagerato e l'ha detto.. vabb?... i genitori i i nonni non sono membri della famiglia?

        Comment


        • Font Size
          #889
          Originally posted by Larsen_EE View Post

          e poi siamo noi quelli che "dobbiamo evitare gli allarmismi"...
          voglio vedere con una dichiarazione del genere, se poi beccano la gente che parte da milano per venire a pescare nei torrenti piemontesi in pieno isolamento sanitario...
          ci sono localita' di vacanza sulle "mie" montagne che sono piene come ad agosto, con tutti i coglioni che son venuti su nelle loro seconde case pensando che sia periodo di ferie.
          Chi ? causa del suo mal... cmq. il governo sapeva con cosa aveva a che fare.... l'IGNORANTITA' dell'italiota.... doveva prevedere e prevenire...

          E invece... tutto accane...

          Comment


          • Font Size
            #890
            Originally posted by mito22 View Post

            Sar? esagerato e l'ha detto.. vabb?... i genitori i i nonni non sono membri della famiglia?
            intendevo nucleo familiare...quando ti sposi fai un nuovo nucleo

            Comment


            • Font Size
              #891
              in ogni caso pare che anche gli altri paesi stiano seguendo le nostre scelte, facendo chiusure poco per volta.

              Comment


              • Font Size
                #892
                si, ma io mi chiedo... il poco per volta hai gia' visto che non funziona... hai gia' visto anche il tutto in una volta, in modo serio, funziona... perche' insisti?

                Comment


                • Font Size
                  #893
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Cmq.. ieri... Boris Johnson.... primo ministro UK... ha detto al popolo inglese di PREPARARSI A PERDERE ALMENO 1 MEMBRO A FAMIGLIA
                  Cavolo ... questa ? forte forte ! Significa non lasciare alcuan speranza a nessuno .

                  Comment


                  • Font Size
                    #894
                    Originally posted by Larsen_EE View Post
                    si, ma io mi chiedo... il poco per volta hai gia' visto che non funziona... hai gia' visto anche il tutto in una volta, in modo serio, funziona... perche' insisti?
                    loro partono avvantanggiati nel senso che hanno posti letto in terapia intensiva molto superiori ai nostri, spero che vedendo il nostro decorso si siano fatti dei conti e di riuscire a non andare in crisi come noi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #895
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      e poi siamo noi quelli che "dobbiamo evitare gli allarmismi"...
                      voglio vedere con una dichiarazione del genere, se poi beccano la gente che parte da milano per venire a pescare nei torrenti piemontesi in pieno isolamento sanitario...
                      ci sono localita' di vacanza sulle "mie" montagne che sono piene come ad agosto, con tutti i coglioni che son venuti su nelle loro seconde case pensando che sia periodo di ferie.
                      No forse no , ma visto che stiamo per crepare tutti , forse pensano che crepare per crepare vogliono vivere gli ultimi giorni almeno cun p? di piacevolezza .

                      Alla fine , vedo che gli allarmismi sono sempre pi? potenti e impietosi e cerco anche di capire questi comportamenti apparentemente a rischio .
                      Come diceva il tipo di BrakingItaly , imporovvisamente tutti gli Italiani si sono scoperti maratoneti e sportivi che non possono assolutamente rinunciare a qualche giorno di attivit? sportiva mentre prima occorreva combattere contro l'obesit? e la sedentariet? promuovendo lo sport in tutte le sue forme . Inspiegabile l'Italia .

                      Per? pare che da questo virus scampare sia quasi una sorta di miracolo quindi inizio non a giustificare ma almeno a comprendere chi non rispetta regole e consigli nazionali .

                      E quasi quasi mi ci immetto anche io in quelli che passeggiano e corrono ... domani chiudo l'azienda e fanculo a tutto

                      Comment


                      • Font Size
                        #896
                        Cmq...

                        Last edited by mito22; 13-03-20, 09:50.

                        Comment


                        • Font Size
                          #897
                          Originally posted by Larsen_EE View Post
                          si, ma io mi chiedo... il poco per volta hai gia' visto che non funziona... hai gia' visto anche il tutto in una volta, in modo serio, funziona... perche' insisti?
                          qualcuno sar? figlio di immigrati italiani


                          CHIUDI TUTTO SUBITO CRISTO...

                          Comment


                          • Font Size
                            #898
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            No forse no , ma visto che stiamo per crepare tutti , forse pensano che crepare per crepare vogliono vivere gli ultimi giorni almeno cun p? di piacevolezza .

                            Il discorso ?... se vuoi andare a puttane che stai crepando vai.. ma visto che si parla di virus ed epidemia e il tuo comportamento incide sugli altri.... anche no....

                            Comment


                            • Font Size
                              #899
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              intendevo nucleo familiare...quando ti sposi fai un nuovo nucleo
                              Veramente quando ti sposi.. tuo marito o moglie sono estranei.... i figli casomai..(FORSE se sei maschio)
                              Last edited by mito22; 13-03-20, 09:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #900
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                No forse no , ma visto che stiamo per crepare tutti , forse pensano che crepare per crepare vogliono vivere gli ultimi giorni almeno cun p? di piacevolezza .

                                Alla fine , vedo che gli allarmismi sono sempre pi? potenti e impietosi e cerco anche di capire questi comportamenti apparentemente a rischio .
                                Come diceva il tipo di BrakingItaly , imporovvisamente tutti gli Italiani si sono scoperti maratoneti e sportivi che non possono assolutamente rinunciare a qualche giorno di attivit? sportiva mentre prima occorreva combattere contro l'obesit? e la sedentariet? promuovendo lo sport in tutte le sue forme . Inspiegabile l'Italia .

                                Per? pare che da questo virus scampare sia quasi una sorta di miracolo quindi inizio non a giustificare ma almeno a comprendere chi non rispetta regole e consigli nazionali .

                                E quasi quasi mi ci immetto anche io in quelli che passeggiano e corrono ... domani chiudo l'azienda e fanculo a tutto
                                b? impossibile scampare non direi io vivo nella mia villa con 6000mq di parco intorno privato,alle pendici di una montagna, lavoro da casa sia io che mia moglie i bambini studiano da casa con il pc non esco mi faccio recapitare la spesa a casa non vedo perch? mi dovrei ammalare basta seguire delle regole precise e fanculo a sto virus

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X