Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #931
    Originally posted by Cooper View Post
    Io ho un dubbio che mi gira in testa da un paio di giorni:

    Essendo lungimiranti, tra un mesetto o comunque quando sar?, usciremo da questa maledetta condizione dovuta al coronavirus, lo debelleremo
    Ammettiamo un mese giusto per fare un esempio concreto.
    Tra un mese tutto finisce, riaprono scuole negozi attivit?, insomma riparte l'economia.
    Ricominciano gli sbarchi e nel frattempo sicuramente l'africa si sar? infettata in modo massivo.
    Noi cosa facciamo? Stiamo li ad ascoltare quello che ci dice la UE o ci togliamo finalmente questa maschera da perbenisti e iniziamo a pensare a sopravvivere?
    Io ho paura di questa cosa, sarebbe un ciclo perpetuo!
    Purtroppo avendo 41 anni e avendo visto come l'Italia si ? sempre comportata quando si trattava di salvaguardare gli interessi e la salute dei propri cittadini sono quasi sicuro che in base al ragionamento qui sopra ? meglio sperare in un vaccino piuttosto che sperare nel bloccare il virus!
    Occorrerebbero le palle ma i cittadini Italiani non le hanno .

    Quindi ... benvenuti dall'Africa ,

    Comment


    • Font Size
      #932
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Per me solo un bene...io gli sbarchi non li volevo manco prima

      hai dimenticato fascisti
      Cazz0....? vero!!!!!.....la cosa pi? importante!!!!!

      Grazie.

      Comment


      • Font Size
        #933
        Originally posted by Cooper View Post

        Che bello poter decidere le cose senza che la UE ti rompa il caxxo....

        .... anche se sono convinto che Germania e Francia lo faranno ugualmente sbattendosene di cosa dicono a Bruxelles.

        EDIT ho detto una cacata, non so xche ho letto austria e ho pensato a svizzera.... MAH
        Hai detto pi? di una cazzata, in generale.

        Se ti fa sentire meglio comunque, pi? sovrano ed orgoglioso, puoi sempre pensare che il nostro governo ieri ha chiuso al traffico passeggeri pi? della met? degli aeroporti italiani.

        E, non dimenticarti, al primo sentore di puzza il nostro paese ? stato il primo, e l'unico, a fermare i voli con partenza dalla Cina.
        Last edited by Warsteiner; 13-03-20, 12:50.

        Comment


        • Font Size
          #934
          giro d'italia 2020.... gi? le prime tre tappe (partiva da budapest).... sono saltate....

          Comment


          • Font Size
            #935

            13 mar 13:58

            Nei porti esteri stop alle navi italiane

            Molti porti esteri stanno chiudendo le porte alle navi italiane a causa del coronavirus. "Le notizie che stiamo ricevendo da diversi Paesi - sia Paesi terzi che, purtroppo, stati dell'Ue - nei quali operiamo relative all'interdizione dei porti alle navi che abbiano scalato negli ultimi 15 giorni l'Italia sono estremamente preoccupanti". Lo scrivono in una lettera indirizzata al Mit, Assarmatori e Confitarma, le due associazioni che rappresentano gli armatori, e Federagenti (la federazione degli agenti marittimi).


            Comment


            • Font Size
              #936

              13 mar 14:03

              Tre pazienti meglio dopo farmaco artrite

              "Da sabato abbiamo trattato 6 pazienti tutti intubati. Di questi, 3 hanno avuto un miglioramento importante. Il primo paziente ha evidenziato segni di miglioramenti alla Tac di controllo effettuata ieri sera". Cos? Paolo Ascierto, direttore dell'unit? di immunologia clinica del Pascale, fa il punto della situazione sull'uso all'ospedale Cotugno di Napoli del Tolicizumab, l'anticorpo monoclonale utilizzato per il trattamento dell'artrite reumatoide sulla polmonite indotta dal coronavirus.


              Comment


              • Font Size
                #937

                13 mar 13:51

                Von de Leyen: "Daremo all'Italia tutto quello che chiede"

                "Siamo pronti ad aiutare l'Italia con tutto quello di cui ha bisogno, in questo momento ? colpita severamente dal virus. Sosteniamo tutto quello di cui ha bisogno e tutto quello che chieder?. Il prossimo potrebbe essere un altro Stato membro". Lo ha detto il presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen.


                Comment


                • Font Size
                  #938
                  bahrein e vietnam F1 rimandati..... appena uscita notizia...

                  Comment


                  • Font Size
                    #939

                    13 mar 14:10

                    Fontana: "Ospedale Fiera? Protezione civile non pu?"

                    Alla fiera di Milano per ora non sar? allestito nessuna struttura di terapia intensiva al momento: "la Protezione civile non ? in condizione di fornirci quanto promesso": lo ha detto il governatore della Lombardia Attilio Fontana ai giornalisti spiegando che non ? in grado di fornire i 500 letti di terapia intensiva che si volevano allestire nei padiglioni del Portello a Milano. "Ci stiamo interessando sul mercato internazionale per trovare letti di rianimazione - ha aggiunto -. Speriamo di avere risposte positive dai fornitori".


                    Comment


                    • Font Size
                      #940
                      Originally posted by mito22 View Post
                      13 mar 13:51

                      Von de Leyen: "Daremo all'Italia tutto quello che chiede"

                      "Siamo pronti ad aiutare l'Italia con tutto quello di cui ha bisogno, in questo momento ? colpita severamente dal virus. Sosteniamo tutto quello di cui ha bisogno e tutto quello che chieder?. Il prossimo potrebbe essere un altro Stato membro". Lo ha detto il presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen.

                      Per esempio , ad eccezione della tachipirina che serve a tener bassa la febbre ? (ho letto che non se ne pu? produrre pi? ... e le scorte ? E' solo un commento letto qui su DDG , ma ? quel che mi aspettavo

                      Comment


                      • Font Size
                        #941
                        E cmq... booking adesso fa ANNULLARE tutte le prenotazioni in Italia..... anche quelle che parevano 'incancellabili'

                        Comment


                        • Font Size
                          #942

                          13 mar 14:14

                          Fontana: "Nella zona rossa del Lodigiano da oggi crescita zero"

                          A quello che risulta ora "il trend di crescita ? ancora in crescita ma ho la sensazione che le misure adottate a breve daranno i risultati sperati, ? solo una sensazione pero'". Lo ha detto il presidente della Regione, Attilio Fontana, aggiungendo: "Abbiamo elaborato i dati arrivati dalla zona rossa e oggi sono arrivati a crescita zero". Un modello, ha aggiunto che ? "da prendere come riferimento, come modello. L'ho comunicato al ministro Speranza che era molto soddisfatto di questa notizia e la comunicher? agli altri territori per ribadire che le misure vanno applicate rigorosamente".


                          Comment


                          • Font Size
                            #943
                            che poi era il modello cinese... ma non ci arrivano, adesso fortunatamente le amministrazioni locali si stanno attivando per sistemare le carenze dell'esecutivo di roma, con blocchi dei mercati, dei parchi cittadini.

                            resta il fatto che anche i guariti possono reinfettarsi in una certa misura, quindi non e' che quando la diffusione si sara' arrestata, le cose torneranno normali, almeno fino a quando non ci sara' un vaccino.

                            Comment


                            • Font Size
                              #944
                              Originally posted by mito22 View Post
                              13 mar 13:51

                              Von de Leyen: "Daremo all'Italia tutto quello che chiede"

                              "Siamo pronti ad aiutare l'Italia con tutto quello di cui ha bisogno, in questo momento ? colpita severamente dal virus. Sosteniamo tutto quello di cui ha bisogno e tutto quello che chieder?. Il prossimo potrebbe essere un altro Stato membro". Lo ha detto il presidente della Commissione Ue, Ursula von der Leyen.

                              Respiratori mascherine e gel per le mani inclusi?

                              Posso creare un mio stato indipendente esterno alla UE? Non la sopporto pi? sta gente che ha la faccia come il cul0

                              Comment


                              • Font Size
                                #945

                                13 mar 14:54

                                Zaia: "I posti in terapia intensiva finiranno il 26-28 marzo"

                                "L'algoritmo ci dice che per i posti base di terapia intensiva se i cittadini non stanno a casa e non rispettano le regole verso il 26-28 marzo andiamo ad esaurimento". Lo dice il presidente del Veneto Luca Zaia, aggiungendo che "abbiamo ordinato altri 100 letti ad altra specializzazione, stiamo portando a casa attrezzature".


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X