Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1231
    e niente, non ci arrivate... una pandemia che e' destinata ad infettare il 60/70% della popolazione mondiale, se non adeguatamente contrastata, con una mortalita' del 3%... al momento in italia e' quasi doppia la mortalita', e salira' ancora a causa dei reparti di intensiva saturati.
    siete "ing", ecco, fateveli due cazzo di conti.

    Comment


    • Font Size
      #1232
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      ah, e per inciso, quelli che "eh, ma hai patologie pregresse"... mia nonna, morta a 96 anni, fumatrice, golosa di dolci, un tumore... con questo, l'avesse beccato ad 80 anni sarebbe morta.
      e qualche coglione "eh, ma e' una fumatrice con patologie pregresse"... stocazzo, altri 16 anni ha vissuto, continuando a fare la "scema" ad un pacchetto al giorno e dolciumi nascosti ovunque.

      quindi no, se uno muore ad 80 anni, e la botta finale gliela da il virus, e' morta per il virus.
      Ok , da qui a prevedere che morir? il 10% della popolazione SENZA aspettare di vedere l'andamento nei prossimi giorni mi pare un po' azzardato

      Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1233
        tra gente ancora convinta che si tratti all'incirca un influenza e gente che propone l'immunit? di gregge , inizio a credere che la elezione naturale far? presto il suo corso
        Last edited by mauri954; 15-03-20, 12:22.

        Comment


        • Font Size
          #1234
          Originally posted by mauri954 View Post
          tra gente ancora convinta che si tratti all'incirca un influenza e gente che propone l'immunit? di gregge , inizio a credere che la elezione naturale far? presto il suo corso
          Che minchia ? l'immunit? di gregge?

          Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1235
            Originally posted by nomex View Post
            Ok , da qui a prevedere che morir? il 10% della popolazione SENZA aspettare di vedere l'andamento nei prossimi giorni mi pare un po' azzardato

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            no guarda, c'e' poco da vedere... i posti in terapia intensiva in piemonte e lombardia sono finiti... ovvero chiunque abbia ora necessita', deve sperare che un'altro muoia, o qualcuno guarisca, per non morire.
            per oltre il 10% e' letale se non trattata, qualsiasi eta' tu abbia, si muore affogati nel proprio liquido polmonare.... affogati, non e' una bella morte, preferisco un colpo in testa.

            il problema, il fulcro di tutto, era riuscire a rallentare, non bloccare, e' impossibile, ma rallentare la diffusione, per dare modo alla macchina della sanita' di smaltire un numero sostenibile di malati alla volta... non e' stato fatto, il picco e' ancora lontano, e la sanita' e' gia' al collasso.
            ovvero, da qui in poi, chiunque si ammali nella forma grave (ovvero tra il 10 e il 20% dei contagiati), e' destinato a morirne... fine, non c'e' modo di salvarli.

            comprendi ora la gravita' della cosa?

            l'immunita' di gregge ha senso, lasci fare al virus, solo i piu' forti sopravvivono, da un punto di vista di biologia evolutiva ha senso, da un punto di vista di societa' civile e' una mostruosita'.

            Comment


            • Font Size
              #1236
              Originally posted by nomex View Post
              Che minchia ? l'immunit? di gregge?

              Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
              qui ? spiegato abbastanza bene, meglio di come lo spiegherei io

              https://www.google.it/amp/s/www.repu...251248421/amp/
              Last edited by mauri954; 15-03-20, 12:29.

              Comment


              • Font Size
                #1237
                Siamo al collasso....Non ci sono abbastanza ambulanze per smistare i pazienti tra i vari ospedali e soprattutto mancano i medici, tanto che la regione Lombardia ha lanciato una campagna di assunzioni internazionali. Avremo personale dal Venezuela, dalla Cina, da Cuba, a cui daranno ovviamente anche una casa. Chiedono solo che siano iscritti all'albo nel Paese di provenienza........

                Comment


                • Font Size
                  #1238
                  Pare anche in Olanda, tutto aperto, obbligo civile e penale di frequenza scolastica e stanno a 1300 contagiati

                  Comment


                  • Font Size
                    #1239
                    Comunque , ricapitolando

                    mucca pazza dalle mucche
                    aviaria dal pollame
                    sars dai maiali
                    mers dai cammelli
                    ebola nn ricordo da quale animale arrivava
                    coronavirus pare dai pippistrelli

                    io nn ricordo patologie dai lamponi, dagli spinaci... dall orzo

                    voi?

                    poi i vegani e vegetariani sono degli idioti, vero?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1240
                      Originally posted by yoshi55 View Post
                      certo come no specie se si ? obesi, fumatori, sedentari, magari fai una rampa di scale con 2 confezioni di acqua e muori lo stesso ma li non ? colpa del virus
                      Soprattutto stronzi. Se uno ? stronzo poi di che si lamenta? Son d'accordo. Fanculo gli stronzi. Uno che ha patologie pregresse non pu? che essere uno stronzo.
                      Last edited by DrugONE; 15-03-20, 13:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1241
                        Parlare di immunit? di gregge per una malattia che non si sa se pu? reinfettare ? proprio da idioti cerebrolesi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1242
                          ah ecco leggo adesso, l'articolista ? d'accordo con me.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1243
                            esattamente, ma non sanno che cazzo di pesci pigliare, siamo in mano, tutti, tutto il mondo occidentale, ad una valanga di coglioni impreparati...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1244
                              Originally posted by DrugONE View Post
                              Parlare di immunit? di gregge per una malattia che non si sa se pu? reinfettare ? proprio da idioti cerebrolesi.
                              Non ricordo se in Giappone o cina ci son stati casi di contagi di ritorno, cio? pazienti guariti che si sono riammalati poco dopo

                              ergo sembra che ammalarsi e guarire nn crei immunit?, nemmeno temporanea

                              Comment


                              • Font Size
                                #1245
                                Non so se ci avete fatto caso,ho dato una occhiata veloce al giornale locale ed ho trovato 8 pagine dedicate ai lutti.......Mai visto prima in vita mia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X