Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1336
    L'industria europea dell'aviazione "ha di fronte a s? un futuro incerto". A indicarlo ? EasyJet, che in una nota sottolinea come non ci sia "alcuna garanzia che le compagnie aeree, con i benefici che recano alle persone, all'economia e alle imprese, saranno in grado di sopravvivere a quello che potrebbe trasformarsi in un sostanziale blocco dei viaggi nel lungo periodo, con una prospettiva di ripresa molto lenta".

    Comment


    • Font Size
      #1337
      La spesa va fatta nel proprio comune e nei posti pi? possibile vicino casa.

      Comment


      • Font Size
        #1338

        16 mar 09:10

        Crescita anomala di contagi, comune nel Bolognese diventa "zona rossa"

        Dalla mezzanotte non ? pi? possibile uscire dal comune di Medicina e dalla frazione di Ganzanigo, nel Bolognese, dove ormai da giorni si registra una crescita anomala del contagio. Una misura straordinaria che sar? in vigore fino al prossimo 3 aprile, dettata dalle indicazioni medico-scientifiche e necessaria per arginare la diffusione del virus, a tutela dei cittadini del comprensorio imolese e della citt? di Bologna.


        Comment


        • Font Size
          #1339

          16 mar 08:26

          Fca chiude le fabbriche in Europa per due settimane

          Fca e Maserati sospenderanno temporaneamente la produzione nella maggior parte dei loro stabilimenti produttivi in Europa fino al 27 marzo. La decisione rientra tra le misure in risposta all'emergenza Coronavirus. Chiuderanno in Italia Melfi, Pomigliano, Cassino, le carrozzerie di Mirafiori, Grugliasco e Modena; all'estero le fabbriche di Kragujevac in Serbia e Yychy in Polonia.


          Comment


          • Font Size
            #1340
            Originally posted by Cooper View Post
            Domanda di cui si sar? gi? parlato ma non mi va di rileggere 90 pagine:

            Qui da me si sta facendo un po' troppa disinformazione, sembra che se io che vivo in un paese piccolissimo dove c'? solo un piccolo alimentari sono obbligato ad andare li a fare spesa invece che andare al paese affianco che ha un supermercato... vi risulta una cosa simile?

            Altro esempio: sono al lavoro oggi come sempre, nel tornare a casa vorrei fermarmi in un supermercato che ho di strada... c'? chi dice di gente multata per questo motivo, possibilie?

            Troppa disinformazione in giro caxxo, ormai non capisco pi? cosa sia vero e cosa non
            Direi che non sei a rischio multa...stai tornado dal lavoro ed ? gi? un valido motivo per essere in giro (tornare a casa), se durante il tragitto ti fermi a fare la spesa direi che sei cmq giustificato.
            Diverso per quelli che escono di casa per fare la spesa e basta, loro devono farla il pi? vicino possibile a casa.

            Comment


            • Font Size
              #1341
              Originally posted by mito22 View Post
              L'industria europea dell'aviazione "ha di fronte a s? un futuro incerto". A indicarlo ? EasyJet, che in una nota sottolinea come non ci sia "alcuna garanzia che le compagnie aeree, con i benefici che recano alle persone, all'economia e alle imprese, saranno in grado di sopravvivere a quello che potrebbe trasformarsi in un sostanziale blocco dei viaggi nel lungo periodo, con una prospettiva di ripresa molto lenta".
              Di sicuro c'? che uno sano di mente prima di prendere un'aereo aspetter? almeno 6-8 mesi ma anche un'annetto da adesso .
              Poi beh di kamikaze ed incoscienti ce ne sono a iosa ed inoltre non possiamo prevedere adesso se arriver? vaccino, cura o se si formeranno con ragionevole certezza degli anticorpi naturali a sto fottuto virus

              Comment


              • Font Size
                #1342
                Originally posted by monikaf View Post
                La spesa va fatta nel proprio comune e nei posti pi? possibile vicino casa.
                Penso non importi a nessuno dove la fai dal momento che in auto sei da solo .

                Comment


                • Font Size
                  #1343
                  Originally posted by mito22 View Post
                  16 mar 08:26

                  Fca chiude le fabbriche in Europa per due settimane

                  Fca e Maserati sospenderanno temporaneamente la produzione nella maggior parte dei loro stabilimenti produttivi in Europa fino al 27 marzo. La decisione rientra tra le misure in risposta all'emergenza Coronavirus. Chiuderanno in Italia Melfi, Pomigliano, Cassino, le carrozzerie di Mirafiori, Grugliasco e Modena; all'estero le fabbriche di Kragujevac in Serbia e Tychy in Polonia.
                  Tychy (non Yychy) in Polonia son passato a vederlo e son rimasto un misto tra compiacenza per quanto grande fosse l'impianto e rammarico perch? quella era tutta forza produttiva che c'era a Torino e che i sindacati hanno demolito ...
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-03-20, 09:04.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1344
                    Originally posted by Larsen_EE View Post

                    domanda... per i donatori, e' previsto il tampone?

                    no entri a piccoli gruppi(nel mio caso 6 persone) e ti provano subito la febbre,poi pi? o meno stesse procedure ma senza assembramenti x cui diventa tutto un po pi? lungo del solito

                    Comment


                    • Font Size
                      #1345
                      Non so dalle vostre parti ma qui da me ieri erano tutti in giro a correre o a passeggio come fosse una giornata di festa e se gli dici qualcosa ti dicono che si puo fare sport all'aperto basta essere da soli!!!!!!!
                      Mi sa che se si continua cosi chissa' quando ne usciremo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #1346
                        Originally posted by ace View Post
                        io dovrei andare a donare... anche perch? lo devo fare a scopo teraputico ( ipeferritinemia ).
                        il problema che ? che devo arrivare a monza e normalmente mi fanno andare con appuntamento.... quindi ho il doppio problema di fare 20 km e che all'avis non mi rispondono...

                        se hai la carta della chiamata mostragli quella.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1347

                          16 mar 09:21

                          Usa verso nuova stretta: chiusure e coprifuoco

                          Gli Stati Uniti vareranno nelle prossime ore una stretta contro l'emergenza coronavirus. Lo ha annunciato il vicepresidente Mike Pence, spiegando che il governo rilascer? linee guida riguardanti i ristoranti, i bar e gli altri luoghi di aggregazione. Possibile anche l'istituzione di un coprifuoco. Nel Paese gi? California e Illinois hanno ordinato la chiusura di ristoranti e bar per rallentare la diffusione del virus.


                          Comment


                          • Font Size
                            #1348

                            16 mar 09:58

                            Fontana: "Speriamo sia l'inizio dell'inversione"

                            "Grazie al cielo si vede qualche segno". Lo afferma il presidente della Lombardia Attilio Fontana spiegando che i dati sui contagi mostrano che c'? un aumento ma meno forte, "non ? pi? un'impennata". "Speriamo - ha aggiunto - che sia l'inizio dell'inversione, anche se non oso dirlo".


                            Comment


                            • Font Size
                              #1349
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Penso non importi a nessuno dove la fai dal momento che in auto sei da solo .
                              Certo come no...puoi andare dove vuoi a fare la spesa...come se niente fosse.

                              ? giusto che pensi quello che vuoi......ma la realt? ? come ho detto io.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1350
                                Originally posted by mito22 View Post
                                16 mar 09:21

                                Usa verso nuova stretta: chiusure e coprifuoco

                                Gli Stati Uniti vareranno nelle prossime ore una stretta contro l'emergenza coronavirus. Lo ha annunciato il vicepresidente Mike Pence, spiegando che il governo rilascer? linee guida riguardanti i ristoranti, i bar e gli altri luoghi di aggregazione. Possibile anche l'istituzione di un coprifuoco. Nel Paese gi? California e Illinois hanno ordinato la chiusura di ristoranti e bar per rallentare la diffusione del virus.

                                ma trump non era quello che sosteneva che era una semplice influenza?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X