Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    Originally posted by paolo25 View Post
    Non so dalle vostre parti ma qui da me ieri erano tutti in giro a correre o a passeggio come fosse una giornata di festa e se gli dici qualcosa ti dicono che si puo fare sport all'aperto basta essere da soli!!!!!!!
    Mi sa che se si continua cosi chissa' quando ne usciremo!!
    E tu rispondigli che anche tu hai facolt? di definirli IDIOTI

    Quanto all'uscirne ... non farne conto prima di Ottobre sempre che pian piano la gente capisca di rispettare sti caxxo di ordini nel rimanere a casa

    Last edited by Lele-R1-Crash; 16-03-20, 09:29.

    Comment


    • Font Size
      #1352
      Originally posted by monikaf View Post

      Certo come no...puoi andare dove vuoi a fare la spesa...come se niente fosse.

      ? giusto che pensi quello che vuoi......ma la realt? ? come ho detto io.
      Beh io per fare la spesa percorro circa 1.2 Km . Allungando a 2 Km ho un'altro punto vendita . Spingendomi fino a 4 Km ho un'altro supermerccato . Ne stanno riaprendo anche uno nella strada che faccio da casa a lavoro ...
      Quindi pur essendo in un paesino di 600-700 anime , ho 4 punti supermercati in 4 Km .

      Comment


      • Font Size
        #1353

        verit? coronavirus italia europa cina

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by arabykola View Post
          Ecco, sono in ferie

          il mio paesello in quarantena totale fino al 3 di aprile

          i carabba mi hanno appena rimandato a letto... a saperlo nemmeno mi alzavo
          significa che ti troveremo a rompere il caxxo qui 24h?

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Originally posted by paolo25 View Post

            ma trump non era quello che sosteneva che era una semplice influenza?
            E' intelligenza anche cambiare idea quando opportuno .

            Comment


            • Font Size
              #1356

              covid19 ignoranza vignetta

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by luciocabrio View Post

                significa che ti troveremo a rompere il caxxo qui 24h?
                no significa che lo leggerai molto meno .

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  la sagra del genio continua...


                  Porta a spasso il cane a 30 chilometri da casa Tra i trasgressori delle disposizioni del decreto Conte ce n'? di tutti i colori. Come riporta l'Eco di Bergamo nel weekend i carabinieri hanno effettuato 360 controlli denunciando 22 persone per inosservanza dei provvedimenti amministrativi (art. 650 del codice penale). Tra queste anche la padrona del cane sorpresa a San Pellegrino, mentre era intenta a portare a spasso l'amico a quattro zampe. La donna ? per? residente un po' fuori mano, a Bergamo. per giustificare un giretto col cagnolino. La stessa sorte ? toccata a una ragazza di 18 anni, di Pradalunga.



                  In cinque beccati in piazza a fumare canne a Catania I carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia di Piazza Dante, impegnati nell'attivit? di controllo del rispetto delle misure previste per il contenimento della diffusione del virus, hanno sorpreso cinque pregiudicati, di et? compresa tra 25 e 29 anni, intenti a condividere uno spinello di marijuana a Catania. Lo riporta la Sicilia secondo cui oltre alla denuncia per la violazione dell'art. 650, i cinque sono stati segnalati alla Prefettura per l'uso personale di sostanze stupefacenti.



                  Festa a scuola a Roma: denunciati prof e dirigenti A Roma dieci persone tra docenti e dirigenti sono stati denunciati per aver organizzato una festa, con musica e barbecue, nel cortile di una scuola internazionale alla periferia. L'allarme ? scattato domenica pomeriggio con molte chiamate ai carabinieri che segnalavano fumo, musica e schiamazzi provenire dal cortile di una scuola internazionale della zona. All'interno del cortile i militari hanno trovato 17 persone tra dirigenti e insegnanti con i figli che stavano facendo un barbecue: 10 i denunciati.



                  A Modena c'? chi vuole uscire di casa per andare a imbottigliare il vino Come scrive invece la Gazzetta di Modena, da Mirandola a Cavezzo, passando per Vignola, Sassuolo, Maranello e Pavullo l'amore a distanza diventa condizione indispensabile per rimettersi al volante di un'auto. Ma in queste terre anche il vino diventa fedele amico di lunghe e monotone giornate rinchiusi in casa. E' il caso di un uomo che ha telefonato alla polizia municipale di Mirandola chiedendo se fosse possibile andare a Sorbara, nel Modenese, a prendere del vino da imbottigliare. "Sa, ? il momento giusto e sono a casa dal lavoro in questi giorni...", ha spiegato l'uomo all'agente che ha replicato ribadendogli il divieto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    Originally posted by smanettone75 View Post
                    Sono in ospedale x donare il sangue,? impressionante.....Non vedi nessuno,sembra vuoto.

                    Chi ? donatore avis NON abbia paura e continui a donare x favore, non facciamo che il panico abbia il sopravvento!
                    Eh, io vorrei tanto donare, ma non posso!! Anemia mediterranea, sarebbe inutile!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Questo ? uno degli incroci pi? incasinati nella mia citt?.
                      Mi ha fatto senso vederlo vuoto in pieno giorno, mi ha trasmesso proprio la desolazione di questi giorni...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Originally posted by Fiamma4 View Post
                        Questo ? uno degli incroci pi? incasinati nella mia citt?.
                        Mi ha fatto senso vederlo vuoto in pieno giorno, mi ha trasmesso proprio la desolazione di questi giorni...
                        ma 'ndo vai?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Non so dalle vostre parti ma qui da me ieri erano tutti in giro a correre o a passeggio come fosse una giornata di festa e se gli dici qualcosa ti dicono che si puo fare sport all'aperto basta essere da soli!!!!!!!
                          Mi sa che se si continua cosi chissa' quando ne usciremo!!
                          da me sno stati pi? rispettosi....in giro c'era pochissima gente.
                          la voglia di fare una camminata con quel sole ce l'avevo anch'io...
                          E ancor pi? forte la voglia di riaccendere la moto.
                          poi nvece ho fatto un po' di esercizi,visto due film e giocato al gioco delle moto con la play...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Originally posted by mito22 View Post
                            16 mar 09:10

                            Crescita anomala di contagi, comune nel Bolognese diventa "zona rossa"

                            Dalla mezzanotte non ? pi? possibile uscire dal comune di Medicina e dalla frazione di Ganzanigo, nel Bolognese, dove ormai da giorni si registra una crescita anomala del contagio. Una misura straordinaria che sar? in vigore fino al prossimo 3 aprile, dettata dalle indicazioni medico-scientifiche e necessaria per arginare la diffusione del virus, a tutela dei cittadini del comprensorio imolese e della citt? di Bologna.

                            ? quello di Arabykola.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              Originally posted by mito22 View Post

                              verit? coronavirus italia europa cina
                              non mi piace 'sta immagine che vedo da giorni su facebbook...
                              come se noi dovessimo essere riconoscenti verso i cinesi.
                              Ricordiatevi che loro non fanno niente per niente (come tutti...ma loro sono peggio )
                              Ricordiamoci che se l'Italia ? col culo per terra come nell'immagine ? perch? ha preso un virus proprio da chi ci aiuta a rialzarci...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365

                                16 mar 10:46

                                Baviera dichiara lo stato di calamit?

                                La Baviera ha dichiarato lo stato di calamit? "e questo vale da subito". Lo ha detto il ministro presidente Markus Soeder a Monaco.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X