Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486

    Comment


    • Font Size
      #1487
      Quoto l'ultimo slogan !

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Quoto l'ultimo slogan !
        essendo le 5 di luned?,mi son perso le tette...
        far? l'elicottero domani dalla finestra dell'ufficio

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Se vuoi prenderla sul piano polemico , mi plasmo immediatamente sul tuo piano :

          Il mio non ? buonismo ma egoismo : pi? gente si ammala , pi? la faccenda diventa lunga , grave e pesante per tutti gli individui anche sani . Pi? si protrae , pi? tardi di potr? sognare una vita normale .

          Il fatto che stimano 30000 morti ? una puttanata ovviamente visto che ci sono medici importanti (direttore policlinico di Milano) i quali stimano che visto attualmente il 30% di chi finisce in terapia intensiva fa una brutta fine , facendo i conti in Italia dovremmo stimare 600'000 morti che equivale alle perdite della seconda guerra mondiale ...

          Ad ogni modo io non ho detto che sia giusto o sbagliata la scelta dei britannici . Ho solo esternato che per optare tale scelta occorre sangue freddo ed anche cinismo non indifferente visto che si sta deliberatamente dicendo di lasciar fare a madre natura il suo corso senza prendere alcuna precauzione ed anzi lasciando che le masse di genti ignorino il problema ammassandosi negli stadi .

          Secondo te quindi ? sbagliato il tentare di contenere il virus visto che mancano le strutture ospedaliere ed entro una settimana, questo lo dico io, ci saranno nuovi paziendi che non potranno essere soccorsi e verranno lasciati crepare come dici tu ?

          Concordo con il fatto che ? madre natura a fare il suo corso , ma probabilmente non mi piacerebbe essere uno di quelli che non potr? essere aiutato dal SSN perch? i posti sono esauriti . Ed in UK le cose saranno ovviamente numericamente peggiori .

          La tua polemica ? sacrosanta ed il buonismo mio lo vedi solamente tu ... ma a me pare legittimo osservare semplicemente che occorre essere molto cinici per dire "chi sopravviva bene ma si prepari a perdere un membro di famiglia" .

          Morisse tua moglie o un tuo caro , tu non cambieresti nemmeno una parola di questo tuo intervento antibuonista ? Diresti "beh ... la natura ha fatto il suo corso e non era il caso di cercare tamponare la situazioen virus perch? tanta gente muore ogni giorno senza sovraesposizione mediatica"
          Probabilmente in inghilterra hanno un sistema sanitario in grado di sopportare un eventuale contagio e mettono in conto di perdere le persone con diverse malattie pregresso o cmq con un quadro clinico di perse` compromesso.
          Purtroppo l`uomo non pu? controllare e gestire tutto, ci sono avvenimenti ineluttabili al di sopra delle nostre possibilit?. Dico solo che il nostro sforzo profuso potrebbe non avere i risultati sperati.. Probabilmente per? chi ? destinato a morire lo far? ugualmente ma con tempi pi? dilatati e cos? magari si potr? salvare qualche persona in pi?, di base sana, ma che ha avuto necessit? di usufruire della terapia intensiva.

          Comment


          • Font Size
            #1490

            16 mar 16:50

            Rischio in Gb diventa "alto", 1. 543 i casi

            Diventa "alto" il livello ufficiale di rischio nel Regno Unito a causa dell'epidemia di coronavirus. Lo conferma il Foreign Office sul suo sito, aggiornando i dati sui contagi nel Paese a un totale accertato di 1.543, con 171 casi in pi? sui 1.372 conteggiati ieri, ossia un incremento leggermente inferiore rispetto alle 24 ore precedenti. Il numero dei test eseguiti ha superato invece quota 44.000, con un ritmo giornaliero passato a circa 4.000 tamponi.


            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Probabilmente in inghilterra hanno un sistema sanitario in grado di sopportare un eventuale contagio e mettono in conto di perdere le persone con diverse malattie pregresso o cmq con un quadro clinico di perse` compromesso.
              Purtroppo l`uomo non pu? controllare e gestire tutto, ci sono avvenimenti ineluttabili al di sopra delle nostre possibilit?. Dico solo che il nostro sforzo profuso potrebbe non avere i risultati sperati.. Probabilmente per? chi ? destinato a morire lo far? ugualmente ma con tempi pi? dilatati e cos? magari si potr? salvare qualche persona in pi?, di base sana, ma che ha avuto necessit? di usufruire della terapia intensiva.
              Certo ... chi deve morire segue il suo destino . Ma se quel di buono che ha fatto l'umanit? fino ad oggi permette di allungare e migliroare la vita di alcuni individui , io non ci vedo proprio niente di male .
              Lasciar andare le cose come vanno per risparmiare dei soldi pubblici come in UK non ? una scelta facilmente capibile .

              Giusto o sbagliato che sia come strategia , a me continua ad apparire cinica come ho detto inizialmente . Io non ho mai detto giusto o sbagliato , solo cinica .

              Che mi sfugge , visto il tuo nickname , che differenza c'? tra fare di tutto per salvare persone che hann contratto un virus e salvare immigrati che fuggono da zone meno fortunate

              Comment


              • Font Size
                #1492
                cazzi loro...

                trovo invece patetici quelli che parlano di salvini o altri, che al momento non contano un cazzo, non decidono un cazzo, e possono dire quello che vogliono...

                invece di guardare salvini, guardate cosa stanno combinando sti dementi qui, quelli che hanno potere decisionale, quelli "in sella"... qualcuno perfino s'e' fatto i cazzi di berlusconi che, non avendo alcun ruolo politico, se n'e' andato in una sua villa con la nuova ragazzetta a farsi la "quarantena"... capisco che molti, me compreso in effetti, rosichino al pensiero di lui che passa la giornata a schiaffeggiare un paio di chiappe di una 30enne, ma e' libero di fare il cazzo che vuole, non conta nulla, non decide nulla.

                concentratevi a criticare le stronzate che ci sta facendo l'ue, una dietro l'altra, le stronzate che fa questo governo, giorno dopo giorno, raccontate le stronzate che stanno facendo gli enti locali, abbandonati a se stessi e vincolati ad una regolamentazione studiata per "tempo di pace", totalmente inadeguata allo stato di guerra attuale.

                Comment


                • Font Size
                  #1493
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  lui non ? quello "salva immigrati"?

                  Li non va bene lasciare a madre natura (e il d.io nettuno) il da farsi?
                  I baluba salvi e gli inglesi morti?
                  mmmmazza ? un controsenso vivente
                  Guerre genocidi violenze sopresi discriminazioni non li considero madre natura. In pochi scappano dall' africa per la fame o malattie.
                  E cmq sei OT

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    Ma speriamo pure per il futuro (mi riferisco all'entrare clandestinamente)
                    che poi tu fa che fra qualche mese (una volta estirpato il male) vien su una barchetta col corona e ricontagiano tutti di nuovo

                    Tu sei sicuro che non possa accadere?
                    Son sicuro che accadr? . Ma l'ambito medico attualmente ha solo la speranza che si sviluppino gli anticorpi nei sopravvissuti .

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Certo ... chi deve morire segue il suo destino . Ma se quel di buono che ha fatto l'umanit? fino ad oggi permette di allungare e migliroare la vita di alcuni individui , io non ci vedo proprio niente di male .
                      Lasciar andare le cose come vanno per risparmiare dei soldi pubblici come in UK non ? una scelta facilmente capibile .

                      Giusto o sbagliato che sia come strategia , a me continua ad apparire cinica come ho detto inizialmente . Io non ho mai detto giusto o sbagliato , solo cinica .

                      Che mi sfugge , visto il tuo nickname , che differenza c'? tra fare di tutto per salvare persone che hann contratto un virus e salvare immigrati che fuggono da zone meno fortunate
                      Che forse non ? possibile salvare certe persone da questo virus purtroppo visto che nn si pu? arrestarne la diffusione. Ma ben venga il tentativo anche a costo di un default economico

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        tu fa che la gente scopre che puta caso in rianimazione ci mettono un baluba invece che nonnina giselma di 85 anni e poi vedi che vien fuori
                        ? normale. Si guarda in quei casi le possibilit? di vita.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Che forse non ? possibile salvare certe persone da questo virus purtroppo visto che nn si pu? arrestarne la diffusione. Ma ben venga il tentativo anche a costo di un default economico
                          Eh allora se dici "ben venga aiuto a costo di default (che cmq arriver?)" , spiegami come fai ad essere favorevole alla scelta UK

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Guerre genocidi violenze sopresi discriminazioni non li considero madre natura. In pochi scappano dall' africa per la fame o malattie.
                            E cmq sei OT
                            Offtopic na sega se permetti
                            Che se si ammalano quelli venuti qua clandestinamente o hanno bisogno dell'ospedale tornano prepotentemente ontopic
                            Perch? se il clandetino prende il letto ospedaliero destinato a luca penso che lucadb non sia contento. E questo avveniva pure prima. solo che ora abbiamo RISORSE LIMITATE:
                            In pochi scappano dall'africa per i motivi che dici tu...quelli li son gi? andati via da un pezzo...
                            Quando l'italia "sar? "guarita il problema delle barchette incontrollate toccher? affrontarlo di nuovo eh....
                            Per quanto ne sappiamo in africa possono essere anche tutti infetti

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Eh allora se dici "ben venga aiuto a costo di default (che cmq arriver?)" , spiegami come fai ad essere favorevole alla scelta UK
                              Ho scritto che ? la scelta pi? pragmatica ed intelligente

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Originally posted by LucaDB6 View Post

                                ? normale. Si guarda in quei casi le possibilit? di vita.
                                mentre le possibilit? di vita degli inglesi non contano....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X