Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1531
    Originally posted by monikaf View Post
    Ok ok...no problem.
    La cosa preoccupante ? che gia 2000 persone tra medici ed infermieri sono stati contagiati e come minimo sono out per un paio di settimane.

    Comment


    • Font Size
      #1532
      Come dire che il meno peggio ? il MIGLIORE

      16 mar 18:27

      Locatelli:"L'Italia ora ? pioniera su cure"

      "Questo ? il tempo della massima attenzione e rigore per documentare la validita' di approcci terapeutici che possono essere promettenti, ma la cui efficacia deve essere comprovata senza lasciarsi andare all'emotivit?. L'Italia sfortunatamente ha il numero maggiore di soggetti colpiti da Covid -19 ma ha anche la possibilit? di rappresentare un punto di riferimento nella comunit? scientifica internazionale e un ruolo pioneristico". Lo ha detto il presidente del Consiglio Superiore di Sanit?, Franco Locatelli, in conferenza stampa.

      Comment


      • Font Size
        #1533

        16 mar 18:31

        Fontana: "Privati pronti a coprire la spesa per un nuovo ospedale"

        "Finanziamenti privati sono pronti a coprire quasi tutta la spesa" per l'ospedale con 500 letti di terapia intensiva che la Regione Lombardia vorrebbe allestire nei padiglioni della Fiera di Milano. Lo ha assicurato il governatore Attilio Fontana, aggiungendo che "il costo per l'allestimento ? di circa 10 milioni, a cui si deve aggiungere in costo di tutte le apparecchiature elettroniche per cui la Regione ha fatto una call internazionale".


        Comment


        • Font Size
          #1534

          ma... invece che i pc per gli studenti meno abbienti... non era meglio prendere RESPIRATORI e MASCHERINE o investire in ricerca?

          16 mar 18:37

          70 milioni per pc agli studenti meno abbienti

          Sono in arrivo 85 milioni di euro per sostenere scuole e studenti alle prese con le lezioni online finch? gli istituti resteranno chiusi per l'emergenza coronavirus. L'ultima bozza del decreto prevede dieci milioni alle scuole per dotarsi "immediatamente" di piattaforme e strumenti per le lezioni digitali; 70 milioni sono stati stanziati per dare, in comodato d'uso, pc, dispositivi digitali e connessioni agli "studenti meno abbienti", mentre cinque milioni per formare i docenti alla didattica a distanza.


          Comment


          • Font Size
            #1535
            whoooo quanti studenti fuori sede si potranno fare il pc nuuooovooo! ....

            ma io mi chiedo chi cazzo le tiri fuori ste cose?....

            Comment


            • Font Size
              #1536
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Ho scritto che ? la scelta pi? pragmatica ed intelligente
              Beh quindi tu dici che sarebbe pragmatico ed intelligente abolire tutta la medicina ?

              Non mi vedi d'accordo . Se l'uomo ha l'intelligenza ed ha acquisito conoscenze per migliorare e prolungare la sua vita ? giusto che la metta in atto e si prodighi per aiutare i suoi simili .
              Anche nel regno animale in un branco i pi? forti si prendono cura del pi? debole ... o sbaglio ?

              Comment


              • Font Size
                #1537
                Originally posted by mito22 View Post

                quindi vai tu...

                PS.. questo non fa MMA.. questo fa palestra e dieta e bibitoni... ? leggermente diverso!
                Questo invece quando mi ci imbattei faceva full contact...
                e faceva (fa tuttora) male credo

                Orgoglio nazionale per la verit?...ma era decismente una testa calda
                Mi ero quasi cagato addosso
                Al minuto 2.26 potevo essere io

                Comment


                • Font Size
                  #1538
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  mentre le possibilit? di vita degli inglesi non contano....
                  Non ? che non contano . Il punto di vista di LucaDB ? molto fascista : i deboli soccombono e rimangono solo i pi? forti , virili e vigorosi elementi .
                  Il baffetto che ha devastato meno di un secolo fa non aveva pensiero poi cosi differente da LucaDB6 solo che invece di inventarsi abominevoli metodi , ora si vuol lasciar fare a madre natura (ammesso che i complottisti non affermino essere tutt'altro che naturale sto virus)
                  Last edited by Lele-R1-Crash; 16-03-20, 17:47.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1539
                    In realt? il baffetto era mosso da principi molto ma molto antichi che pochi conoscono, ma fa niente non cambia la sostanza

                    Comment


                    • Font Size
                      #1540
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Non ? che non contano . Il punto di vista di LucaDB ? molto fascista : i deboli soccombono e rimangono solo i pi? forti , virili e vigorosi elementi .
                      Il baffetto che ha devastato meno di un secolo fa non aveva pensiero poi cosi differente da LucaDB6 solo che invece di inventarsi abominevoli metodi , ora si vuol lasciar fare a madre natura (ammesso che i complottisti non affermino essere tutt'altro che naturale sto virus)
                      non vedo perch? aiutare allora chi viene da noi contro la legge

                      quindi luca ? razzista e fascista

                      Comment


                      • Font Size
                        #1541
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Perch? purtroppo molti degli anziani inglesi come dei nostri, non possono essere salvati. Mentre per gli immigrati possiamo fare qualcosa.
                        Ora tu dimmi cosa c`? in te di cos? perverso da portare tutte le conversazioni sugli immigrati di colore?
                        Il "di colore" ce lo aggiungi tu probabilmente per una vena di insofferenza "colorimetrice" ma a me cosi come a Luciocabrio on importa proprio un'accidente se i clandestini siano di colore piuttosto che gialli o marroni . Il fatto ? che cosi come io non posso andare in Austria perch? sarei clandestinamente entrato in Austria , allo stesso modo non si deve poter entrare in Italia clandestinamente . E se lo si fa ?, allora ? giusto sottostare alla quarantena ed ai centri di accoglienza anche senza tabacco e telefoni .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1542
                          Originally posted by ace View Post

                          questo ? il problema della procedura che hanno messo in piedi...
                          prima devi chiamare il tuo medico di base.. e gia qui... di solito il mio risponde dopo tre giorni di tentativi .... poi devi tentare la cura che ti dice lui.. e spesso i medici di base non ? che sono dei fenomeni... poi chiami il 112.... e se va bene ti mandano l'ambulanza appena si libera.. ovvero potrebbe essere GIORNI....
                          gi? qui comincia la selezione.... chi si affida e da fiducia a quello che gli dicono a volte ci rimane secco aspettando.... per non saper ne leggere ne scrivere ? meglio cominciare a farsi valere fin da subito.... come spesso in italia chi fa la voce pi? grossa ? avantaggiato..
                          Beh Albe ... e pensa che noi viviamo in una delle migliori zone d'Italia !

                          Comment


                          • Font Size
                            #1543
                            grazie a chi mi ha passato l'immagine.... e visto che ? stata pubblicata.... la rimetto solamente..

                            ERANO IN TRE... ma i coglioni non sono due di solito? vabb? qua eccezione...


                            Comment


                            • Font Size
                              #1544
                              Originally posted by mito22 View Post
                              grazie a chi mi ha passato l'immagine.... e visto che ? stata pubblicata.... la rimetto solamente..

                              ERANO IN TRE... ma i coglioni non sono due di solito? vabb? qua eccezione...

                              E dunque chi ? il Francesco Cerroni che hai accusato di essere il coglione?

                              Originally posted by mito22 View Post

                              Quello con la giacca BLU a DX ? questo Francesco Cerroni di Roma : https://www.facebook.com/fran.cesco....NjE1NjM0MDI%3D

                              ora cerco l'altro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1545
                                Originally posted by mito22 View Post
                                grazie a chi mi ha passato l'immagine.... e visto che ? stata pubblicata.... la rimetto solamente..

                                ERANO IN TRE... ma i coglioni non sono due di solito? vabb? qua eccezione...

                                Ivano Silvestri..... avanti.... ora segnalo ad un amico della polizia postale...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X