Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1666
    E' arrivata la tassa dei rifiuti.. pagarla?

    Comment


    • Font Size
      #1667
      Originally posted by Larsen_EE View Post

      guarda, e' il minimo, visto quello che hanno preso da questo paese, restituendo praticamente zero... altro che 10 milioni...
      Si.. per chi non capisse... CONTRIBUTI DI STATO e menate varie...

      Comment


      • Font Size
        #1668
        Originally posted by monikaf View Post

        No no....non spintona nessuno ma dice che lui pu? girare perch? ha controllato i dati dell'ISS e dice che non c'? emergenza.
        Roba da prenderlo e rimbecillirlo de manganellate.
        Purtroppo sto ancora lavorando altrimenti l'avrei postato....da qui non posso per il firewall.
        Gli hanno scaldato un attimo le costole mentre parlavano o niente?

        Ma la gente ? scema? vergogna per la categoria..

        Comment


        • Font Size
          #1669

          17 mar 15:56

          Gb, la regina da gioved? si isola a Windsor

          Durer? solo fino a mercoled? il ritorno al lavoro "business as usual" della regina a Buckingham Palace annunciato dalla corte. La sovrana, 94 anni fra un mese, torner? infatti gioved? nel pi? isolato castello di Windsor, per restarvi fino a dopo Pasqua. La precisazione ? giunta oggi dal palazzo, secondo cui Elisabetta II in questo modo si adegua alle nuove indicazioni sull'emergenza coronavirus del governo britannico che raccomandano a tutti di evitare i contatti sociali e particolare cautela alle persone anziane.


          Comment


          • Font Size
            #1670
            Originally posted by mito22 View Post

            Si.. per chi non capisse... CONTRIBUTI DI STATO e menate varie...
            io mi ricordo ancora i 5000 miliardi di lire dati per costruire melfi... nostri, soldi nostri.

            Comment


            • Font Size
              #1671
              Originally posted by mito22 View Post

              Gli hanno scaldato un attimo le costole mentre parlavano o niente?

              Ma la gente ? scema? vergogna per la categoria..
              Macch?..? quello che speravo....e invece.........l'hanno portato in caserma e dovuto rilasciare dopo due ore...e lui tutto tronfio....imbecille da competizione.

              Se vuoi te lo mando cos? lo vedi e se per te ? il caso lo posti....

              Comment


              • Font Size
                #1672

                17 mar 17:35

                Oltre ottomila casi e 22 morti in Germania

                E' aumentato di quasi un quarto rispetto a luned? il numero dei contagiati in Germania, arrivando a 8.009. Le vittime sono salite a 22. Luned? sera il numero degli infetti era ancora di 6.012. Il Land pi? colpito ? ancora il Nordreno Westfalia con 3.060 casi, seguito dalla Baviera con 1.352.


                Comment


                • Font Size
                  #1673
                  Originally posted by jakal View Post

                  che poi la totalit? delle persone non sa neanche come si mette e toglie una mascherina che non va toccata , cambiata se umida e via dicendo....la gente pensa...bho c'ho la mascherina sono a posto posso scendere per strada....ma vafanculo va...
                  Esatto poi se la tolgono con le mani manipolandola davanti, dandosi poi una bella massaggiata al viso stanco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1674
                    Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....

                    Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....

                    I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?

                    17 mar 17:58

                    Pompe funebri Bergamo allo stremo: 10 chiamate all'ora

                    Le onoranze funebri di Bergamo sono allo stremo a causa delle continue richieste di intervento per i decessi causati dal coronavirus. Molte agenzie hanno potenziato il servizio di centralino per soddisfare alle numerose chiamate che arrivano. La media di richieste giunte alle agenzie funebri ? di oltre dieci telefonate all'ora. Alcuni degli operatori non nascondono che la situazione ? arrivata a un "punto di non ritorno" e molto spesso "non si riescono a fronteggiare le decine di richieste che ci arrivano". Numerose anche le bare che si trovano nella chiesa del cimitero in attesa di cremazione, con una lista d'attesa che sfiora i sette giorni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1675
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....

                      Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....

                      I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?
                      Eh....
                      La seconda che hai detto.
                      Su fb seguo Michela Moioli,fresca vincitrice della coppa del mondo di snowboard cross,di Alzano Lombardo...b?,? morta la nonna ieri,in ospizio e con altre patologie,ed il pap? ha detto che aveva manifestato i sintomi del virus e poi ? morta ma il tampone non je l'hano fatto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1676
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Boh contento tu
                        ? per questo che ti rompo i coglioni sull'economia, per non mandarti uno zingaro.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1677

                          17 mar 18:09

                          Bergamo, morto il primo medico di famiglia

                          E' morto a Bergamo il primo medico di famiglia contagiato dal coronavirus. Mario Giovita, 65 anni, era stato ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII nei giorni scorsi. A Bergamo, secondo la federazione medici di medicina generale, i medici di famiglia contagiati sono 100.


                          Comment


                          • Font Size
                            #1678

                            17 mar 18:10

                            Gallera: "Anche con un raffreddore bisogna stare a casa"

                            In Lombardia i pazienti positivi al coronavirus sono 16.220, gli ospedalizzati 6.953, 782 in pi? rispetto a luned?, di cui 879 in terapia intensiva. Le persone decedute sono invece 1.640, 220 in pi?". Lo ha detto l'assessore al Welfare della Regione Lombardia, Giulio Gallera, aggiungendo che anche "con un semplice raffreddore o una tosse bisogna rimanere a casa".


                            Comment


                            • Font Size
                              #1679

                              17 mar 18:17

                              Borrelli: 26.062 malati e 2.503 morti in Italia

                              Sono complessivamente 26.062 i malati di coronavirus in Italia, con un incremento rispetto a luned? di 2.989. Il numero complessivo dei contagiati - comprese le vittime e i guariti - ha raggiunto quota 31.506. Lo ha riferito il commissario per l'emergenza, Angelo Borrelli, precisando che ammontano a 2.503 le vittime, con un incremento di 345 rispetto a luned?. Sono invece 2.060 i malati ricoverati in terapia intensiva, 209 in pi?. Di questi 879 si trovano in Lombardia.


                              Comment


                              • Font Size
                                #1680
                                Originally posted by Larsen_EE View Post

                                io mi ricordo ancora i 5000 miliardi di lire dati per costruire melfi... nostri, soldi nostri.
                                Avoja....... per dare da lavoro al sud.... e poi cassa integrazione e menate... ma lasciamo stare..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X