Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo II

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1681
    Originally posted by monikaf View Post

    Eh....
    La seconda che hai detto.
    Su fb seguo Michela Moioli,fresca vincitrice della coppa del mondo di snowboard cross,di Alzano Lombardo...b?,? morta la nonna ieri,in ospizio e con altre patologie,ed il pap? ha detto che aveva manifestato i sintomi del virus e poi ? morta ma il tampone non je l'hano fatto.
    Eh gi?... cos? il coronavirus fa pochi morti no? Ad un certo punto smetteranno di farli cos? L'ITALIA HA VINTO

    Comment


    • Font Size
      #1682
      Originally posted by monikaf View Post

      Macch?..? quello che speravo....e invece.........l'hanno portato in caserma e dovuto rilasciare dopo due ore...e lui tutto tronfio....imbecille da competizione.

      Se vuoi te lo mando cos? lo vedi e se per te ? il caso lo posti....
      E' su YOUTUBE? Cos? lo embeddo e lo insultiamo un p? e mi prendo una diffida...

      Comment


      • Font Size
        #1683
        Originally posted by mito22 View Post

        E' su YOUTUBE? Cos? lo embeddo e lo insultiamo un p? e mi prendo una diffida...
        Non lo so...io ce l'ho su WA...

        Comment


        • Font Size
          #1684
          Originally posted by mito22 View Post

          Eh gi?... cos? il coronavirus fa pochi morti no? Ad un certo punto smetteranno di farli cos? L'ITALIA HA VINTO
          Potevano farlo da subito e avrebbero risparmiato almeno 50 mld e a noi sta pagliacciata di decreti inutili
          Poi hanno il coraggio di criticare le politiche straniere

          Comment


          • Font Size
            #1685
            ops... adesso la svizzera ha preso in ostaggio i frontalieri
            https://torino.repubblica.it/cronaca...ano-251545631/

            Comment


            • Font Size
              #1686

              17 mar 18:30

              Londra prepara un pacchetto da 330 miliardi di sterline

              Il governo britannico annuncia un pacchetto finanziario "senza precedenti" da 330 miliardi di sterline per l'emergenza coronavirus. Il premier ha confermato che si tratta di aiuti da sbloccare "con profondo senso di urgenza" e sono destinati "alle famiglie e al business. Siamo determinati a combattere questa battaglia e sappiamo che la vinceremo".


              Comment


              • Font Size
                #1687

                17 mar 18:24

                Il farmaco anti-artrite sar? testato su 330 pazienti

                L'Aifa annuncia "la sperimentazione del Tocilizumab, farmaco contro l'artrite reumatoide" per contrastare il coronavirus. "I dati preliminari sono promettenti. Lo studio sar? su 330 pazienti e partir? gioved? per valutare l'impatto del farmaco, ha riferito Nicola Magrini, direttore dell'Agenzia italiana del farmaco.


                Comment


                • Font Size
                  #1688
                  Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

                  Comment


                  • Font Size
                    #1689
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ma io mi domando e dico.. se muoiono... 2-300 persone (CON TUTTO RISPETTO) al giorno.....

                    Considerando che a BERGAMO le agenzie funebri saranno pi? di una e serviranno citt? e dintorni limitati.....

                    I CONTI NON TORNANO.... o forse non fanno pi? tamponi coronavirus cos? questi son morti e basta e fanc?
                    Si chiama opportunismo ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1690
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Si chiama opportunismo ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X