Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus BEI CAZZI capitolo III

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #226

    18 mar 19:32

    Nel vertice a Palazzo Chigi: in arrivo nuove modifiche al decretone

    Tra le altre cose all'ordine del giorno nel vertice sul decretone a Palazzo Chigi ? stata presa in carico la richiesta delle imprese che chiedono pi? tempo per tasse e pagamenti. si prevede una modifica alla norma sul congedo per i figli a casa in modo tale da essere retroattiva: fino a 15 giorni per mamme o pap?, tetto 1,2 miliardi. Stop ai mutui per le partite Iva, congelati prestiti alle piccole imprese.


    Comment


    • Font Size
      #227
      Originally posted by SUPERALEX View Post

      mai usate queste app ma non so nemmeno se arrivino nel mio paesino ma fortunatamente non serve, macellaio del paese fa consegne a domicilio, mia vicina ha negozio di alimentari a due passi e porta anche a casa. Ho fatto sabato spesa grossa online del gigante con ritiro in supermercato e prima data utile 3 aprile ma fino a quella data ci si arriva senza problemi
      Chi t'ammazza a te azzo

      Comment


      • Font Size
        #228

        18 mar 19:39

        Diecimila italiani rimpatriati in 72 ore

        Nelle ultime 72 ore sono circa 10mila gli italiani all'estero rimpatriati che, come annunciato dal ministro degli Esteri Luigi Di Maio, dovranno mettersi in auto isolamento non appena arrivati sul territorio italiano.


        Comment


        • Font Size
          #229
          Originally posted by mito22 View Post

          Come si fa a mettere la cacca nei gavettoni?????
          Negli Alpini ho visto gavettoni con piscio di mulo a gog? fatti nel cuore della notte, ma di cacca mai

          Comment


          • Font Size
            #230
            Originally posted by mito22 View Post
            Domanda.... non mi ci mandate.....

            ok Coronavirus...... JUST EAT? Ordinate? Vi fate portare qualcosa? O evitate anche quello? Se Si.... ordinate anche roba cruda???
            Assolutamente NO poveri cristi che devono andare di casa in casa... cucino

            Comment


            • Font Size
              #231
              Originally posted by mito22 View Post
              Domanda.... non mi ci mandate.....

              ok Coronavirus...... JUST EAT? Ordinate? Vi fate portare qualcosa? O evitate anche quello? Se Si.... ordinate anche roba cruda???
              Hahaha ecco io su questa sono rimasta al medioevo cuoca provetta e basta, mai ordinato in delivery se non la pizza qualche volta

              Comment


              • Font Size
                #232
                Originally posted by mito22 View Post

                Tu volendo avresti anche un SACCO di strumenti per far finire 'ste cagate a portata no?
                gia? ... per assurdo ci sarebbero anche un sacco di richieste in questo periodo (ma pensandoci bene non e? nemmeno tanto assurdo) vedrai che prima o poi qualcuno qualche cazzata la fa... vedrai...

                Comment


                • Font Size
                  #233
                  Originally posted by doc67 View Post
                  Io devo capire come la mortalit? nelle zone di Bergamo sia quasi al 15% e al sud all'1%

                  Si ? evoluto il virus?
                  Passato il tevere gli va via la voglia di lavorare
                  Cmq temo che al sud il peggio deve ancora venire..

                  Comment


                  • Font Size
                    #234
                    Ma quanto stanno guadagnando le gdo?!?

                    Comment


                    • Font Size
                      #235

                      18 mar 20:11

                      Esercito porta le bare di Bergamo in altre Regioni

                      Mezzi dell'esercito stanno portando un certo numero di bare, circa una sessantina, dal cimitero di Bergamo in forni crematori di altre Regioni dove ci sono comuni che si sono resi disponibili ad accettarle.


                      Comment


                      • Font Size
                        #236

                        18 mar 20:12

                        Autocertificazione, valida solo quella cartacea: no applicazioni su smartphone

                        In relazione alla notizia riportata da alcuni organi di informazione riguardante applicazioni per smartphone che sostituirebbero la autocertificazione cartacea per coloro che escono da casa, la Polizia Postale precisa che il ricorso a tali servizi si pone in contrasto con le prescrizioni attualmente vigenti. L?autocertificazione deve infatti essere firmata sia dal cittadino sottoposto al controllo che dall?operatore di polizia, previa identificazione del dichiarante. L?autocertificazione va inoltre acquisita in originale dall?operatore che effettua il controllo, per le successive verifiche.


                        Comment


                        • Font Size
                          #237
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

                          Passato il tevere gli va via la voglia di lavorare
                          Cmq temo che al sud il peggio deve ancora venire..
                          Simpatico


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #238
                            "Il miglior consiglio che posso dare al mio continente - dice con un appello accorato Ghebreyesus - ? di prepararsi al peggio e prepararsi ora"#coronavirus #Africa

                            Mamma mia sar? una strage...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #239
                              Originally posted by jakal View Post
                              "Il miglior consiglio che posso dare al mio continente - dice con un appello accorato Ghebreyesus - ? di prepararsi al peggio e prepararsi ora"#coronavirus #Africa

                              Mamma mia sar? una strage...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Dicevano che sopra i 26? non sopravvive.. Ma nessuni ha le idee chiare ancora

                              Comment


                              • Font Size
                                #240
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Sono atterrati all'aeroporto milanese di Malpensa i primi medici dalla Cina: si tratta di sette dottori e tre tra tecnici e infermieri partiti da Shanghai nei giorni scorsi. Con loro anche 20 tonnellate di materiale medico. Al loro arrivo, gli esperti cinesi hanno srotolato uno striscione con la scritta: "Gruppo di esperti medici dalla Cina contro l'epidemia per l'Italia". Ad accoglierli il vicepresidente di Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

                                Ecco una curiosit?... situazione in Cina? Non ne sto pi? sentendo parlare da un po'... per capire..

                                Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X