Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fino a quando resteremo a casa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post

    Hai chiuso anche te poi?
    Mi pare ovvio . La mia parola ha un valore . Appena lo stato espone delle regole , io mi assogetto . Ed in entrambi gli stati ove lavoro queste sono le direttive . Pertanto ieri ho avvisato tutto anche se qualcuno faceva i capricci per lavorare oggi o domani ... ho detto che la tentazione era forte ma il pericolo era insostenibile . E su diversi mesi che terremo chiuso , due giorni non cambiano proprio nulla ma aumentano solo i rischi di contagio .
    Last edited by Lele-R1-Crash; 23-03-20, 10:27.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ocio... qua si parla gi? di fine maggio...

      24 mar 13:48

      Ryanair non prevede voli fino a fine maggio

      "Al momento non prevediamo di operare voli fino a maggio". Lo scrive Ryanair in una lettera firmata dal fondatore del gruppo Michael O'Leary e indirizzata ai suoi clienti. Da oggi ? anche chiuso l'aeroporto di Bruxelles-Charleroi, uno dei principali hub continentali per la compagnia low cost irlandese. Ogni passeggero che abbia subito la cancellazione del suo volo ricever? entro le prossime due settimane una email con la quale gli saranno proposte le differenti opzioni possibili.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Qua iniziano a nominare (non come quarantena ma si parla cmq. di una data...) 31 luglio....

        24 mar 13:11

        Nuovo decreto, la bozza: misure prorogabili fino a 31 luglio

        Le misure per il contenimento del coronavirus potranno essere reiterate fino al 31 luglio, con periodi di durata di un mese. E' quanto prevede la nuova bozza di decreto. "Per contenere e contrastare i rischi sanitari derivanti dalla diffusione del covid-19 - si legge nella bozza - su specifiche parti del territorio nazionale ovvero, occorrendo, sulla totalit? di esso, possono essere adottate, secondo quanto previsto dal presente decreto, una o pi? misure tra quelle di cui al comma 2, per periodi predeterminati, ciascuno di durata non superiore a trenta giorni, reiterabili e modificabili anche pi? volte fino al 31 luglio 2020 e con possibilit? di modularne l`applicazione in aumento ovvero in diminuzione secondo l`andamento epidemiologico del predetto virus".

        Comment


        • Font Size
          #64
          Fine luglio

          Comment


          • Font Size
            #65
            oh ragazzi... non facciamo scherzi... io ? dal 30 agosto che tra incidenti e cazzi non riesco a fare nulla....

            luglio ? imperativo che mi trasferisco in sardegna e ricomncio a fare qualche cosa.....

            allego per esemplificare il concetto ( ok.. io sono un po pi? cravato.. )


            godetevi la visione


            Comment


            • Font Size
              #66
              Azz.... qua pensano che andr? ad ondate.. e durer? 18 mesi...studio dell'imperial college


              durata italia coronavirus covid19 imperial college

              Comment


              • Font Size
                #67
                Fine Luglio mi pare verosimile .

                Se reiterano la cosa fino a tale data per? ? sicuro che l'esercito va armato e dispiegato in ogni Km della penisola perch? la gente che non ha stipendio , un modo per mangiare se lo inventa .

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Fine Luglio mi pare verosimile .

                  Se reiterano la cosa fino a tale data per? ? sicuro che l'esercito va armato e dispiegato in ogni Km della penisola perch? la gente che non ha stipendio , un modo per mangiare se lo inventa .
                  Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? Si ? ribadito pi? volte che fine luglio ? una data ipotetica fino alla quale possono venir prorogate le misure straordinarie...e voi subito a pensare all'esercito e alla gente che delinque? Pensate prima al vostro cervello se davvero doveste rimanere fino a fine luglio ai domiciliari...altro.che esercito

                  Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nomex View Post
                    Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? Si ? ribadito pi? volte che fine luglio ? una data ipotetica fino alla quale possono venir prorogate le misure straordinarie...e voi subito a pensare all'esercito e alla gente che delinque? Pensate prima al vostro cervello se davvero doveste rimanere fino a fine luglio ai domiciliari...altro.che esercito

                    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                    Fa sempre piacere leggere qualcuno cos? illuminato nella conoscenza, che esprime la verit? assoluta in modo cos? pacato e con perfetta propriet? di linguaggio... ??????

                    Mi se che lcuni per pensare al cervello devono mettersi in pista prima della fine di luglio... Chenneso.. Tipo.... Ieri?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70

                      27 mar 13:26

                      Locatelli (Css): "Inevitabile prolungare le misure di distanziamento"

                      "Dovessimo decidere con i dati di oggi, ritengo inevitabile prolungare le misure". Lo ha detto il presidente del Consiglio superiore di Sanit?, Franco Locatelli, aggiungendo: "Non siamo in una fase marcatamente declinante. Siamo in una fase di contenimento importante, incoraggiante. Ma sarebbe contraddittorio fermare le misure di distanziamento sociale".


                      Comment


                      • Font Size
                        #71

                        Per la fine delle misure di isolamento sociale e per una riapertura di aziende e scuole "bisogner? aspettare almeno fine aprile". E' quanto afferma il virologo Fabrizio Pregliasco, dell'Universit? di Milano. Una tesi condivisa anche dal collega Roberto Burioni, dell'Universit? Vita-Salute San Raffaele di Milano: "La situazione ? ancora talmente grave da rendere irrealistico qualunque progetto di riapertura a breve. Bisogna stare tappati in casa".


                        Di fatto, sottolinea Pregliasco, "non ci sar? un unico picco di casi, ma presumibilmente vari picchi sul territorio, in tempi diversi. Dunque l'arma pi? efficace per ora restano l'isolamento e le misure restrittive".

                        "Siccome qualcuno ha difficolt? a comprendere il testo scritto, sar? pi? chiaro. Al momento bisogna stare tappati in casa, altrimenti si vanificano i sacrifici che abbiamo fatto fino ad ora, punto e basta" aggiunge Burioni.
                        da tgcom24

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Ocio... qua si parla gi? di fine maggio...
                          Secondo me fino a maggio staremo in reclusione totale..poi si inizier? a riprendere qualcosa ma io la vedo buia secondo me ci metteremo un anno a tornare alla piena normalit? che avevamo prima...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nomex View Post
                            Vi rendete conto delle minkiate che scrivete? Si ? ribadito pi? volte che fine luglio ? una data ipotetica fino alla quale possono venir prorogate le misure straordinarie...e voi subito a pensare all'esercito e alla gente che delinque? Pensate prima al vostro cervello se davvero doveste rimanere fino a fine luglio ai domiciliari...altro.che esercito

                            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
                            VEdrai che il 6 Aprile non si riparte ...

                            Fine luglio ? gi? guerra civile , ma sicuro non si riparte inizio Aprile

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ace View Post

                              Fa sempre piacere leggere qualcuno cos? illuminato nella conoscenza, che esprime la verit? assoluta in modo cos? pacato e con perfetta propriet? di linguaggio... ??????

                              Mi se che lcuni per pensare al cervello devono mettersi in pista prima della fine di luglio... Chenneso.. Tipo.... Ieri?
                              Beh ... qualcuno soffre psicologicamente lo stare in casa , in tempi diversi da altri .

                              I toni di dialogo web si alzeranno sempr pi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by MikyRacing View Post

                                Secondo me fino a maggio staremo in reclusione totale..poi si inizier? a riprendere qualcosa ma io la vedo buia secondo me ci metteremo un anno a tornare alla piena normalit? che avevamo prima...
                                Secondo me , oltre un mese di chiusura totale il crack economico ? tale da non poter essere cosi ottimisti della ripresa in un solo anno ...

                                Io sono in contatto quotidianamente con i miei clienti imprenditori e la faccenda a livello imprenditoriale ? davvero buia . Qualcuno si illude con smartworking (pure io sto lavorando ora) ma ? aria fritta perch? dal PC esce fuffa inutile se non si pu? tradurla in lavoro reale , concreto e tangibile ...

                                Gli equilibri in ambito lavorativo si inizieranno a sfaldare e riprendere significa ricostruire tutti il tessuto lavorativo .

                                Come dissi qualceh giorno fa , un termine massimo ? che se a fine Aprile non si pu? sanitariamente riaprire le attivit? lavorative , beato chi ha un orto ed un fucile per difenderlo .

                                Io avrei potuto stare in due nazioni , ho scelto l'Italia per ragioni affettive e spero di aver preso la scelta corretta ....
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 28-03-20, 14:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X