Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vivere wellness con il Covid (?)
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Insomma vedo che ognuno ha la sua scusa o scusante necessaria per uscire ... non cambia niente .
Appena il governo toglier? il Lockdown avremo 2-3 settimane di "libert?" per poi ricomincire con picchi altissimi di morti e tornare in quarantena .
Io francamente non capisco cosa caxxo ci sia di cosi difficile nel seguire queste leggi : a me avevano detto di limitare i contatti ed in azienda li ho eliminati completamente , ho sanificato , ho vietato a rappresentanti , ai clienti di entrare . I fornitori erano obbligati a lasciare le merci fuori . Se erano obbligati a scaricare col muletto , dovevano entrare , aprire il furgone o camion , RISALIRE IN CABINA , attendere che il nostro personale scaricava e chiudeva il portone azienda . Solo poi potevano scendere dalla cabina per chiudere il furgone ed andarsene fuori dai maroni .
Il 20 Marzo han detto di chiudere le aziende e senza badare a nessuno degli innumerevoli costi e ripercussioni economiche , abbiamo contattato tutti i collaboratori di azienda e da allora io non ho ancora messo piede fuori casa . La mia Lei esce UNA volta a settimana per fare spesa e rientra .
Eppure non vedo alcun sengo di psicosi in me ... o meglio nessun segno oltre a quelli gi? presenti prima
Che caxxo vi costa starvene in casa 3-4-5-6 settimane ? Non avete hobby , desiderio di leggere o altro ? A me le giornate volano via letteralmente ... (mi sono "inventato" dello smartworking oltre ai miei hobby)
Gli unici trasgressori che posso lontanamente comprendere sono i genitori di bimbi piccoli che immagino non sia una passeggiata tenerli in casa oltre un mese ...
Ma gli adulti ... eccheccazzo dai ! BAsta che uno si faccia male e sottrae risorse alla sanit? ... ma al di l? di tutto : se ci sono queste regole ,vanno rispettate e basta . Secondo me.
Comment
-
Amb? ... che te devo d? ... se ? casa tua va bene cosi .Ma io con chiuqneu parlo sento una scusante per andare fuori . Oggi ho pure appreso che un mio cliente ha aperto l'azienda sfruttando un cavillo ... maccheccazzoOriginally posted by Carapintadas View Postla propriet? ? la mia..ma gestita da contadini visto che io ci abito in campagna ma non sono un granch? come agrario?.l'ho ricevuta in eredit? e abbiamo deciso di non venderla visto che ci sono persone in gamba che la sanno lavorare.Poi come farebbero i leoni da tastiera..i paladini della trave nell'occhio a potersi sfogare..visto che non si pu? nemmeno andare a trans
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
se uno abita in appartamento soffre certamente pi? di me che ho un podere di 85 ettari e un cortile a casa immenso e come io comprendo chi vive in piccoli spazi che soffra tu non comprendi chi ha spazi privati per fare jogging legalmente autorizzato.Poi chiaramente non mi interessa di avere ragione o torto...non voglio discuterne con te che hai diversa posizione e ancora meno con chi leoneggia fra i tasti.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostInsomma vedo che ognuno ha la sua scusa o scusante necessaria per uscire ... non cambia niente .
Appena il governo toglier? il Lockdown avremo 2-3 settimane di "libert?" per poi ricomincire con picchi altissimi di morti e tornare in quarantena .
Io francamente non capisco cosa caxxo ci sia di cosi difficile nel seguire queste leggi : a me avevano detto di limitare i contatti ed in azienda li ho eliminati completamente , ho sanificato , ho vietato a rappresentanti , ai clienti di entrare . I fornitori erano obbligati a lasciare le merci fuori . Se erano obbligati a scaricare col muletto , dovevano entrare , aprire il furgone o camion , RISALIRE IN CABINA , attendere che il nostro personale scaricava e chiudeva il portone azienda . Solo poi potevano scendere dalla cabina per chiudere il furgone ed andarsene fuori dai maroni .
Il 20 Marzo han detto di chiudere le aziende e senza badare a nessuno degli innumerevoli costi e ripercussioni economiche , abbiamo contattato tutti i collaboratori di azienda e da allora io non ho ancora messo piede fuori casa . La mia Lei esce UNA volta a settimana per fare spesa e rientra .
Eppure non vedo alcun sengo di psicosi in me ... o meglio nessun segno oltre a quelli gi? presenti prima
Che caxxo vi costa starvene in casa 3-4-5-6 settimane ? Non avete hobby , desiderio di leggere o altro ? A me le giornate volano via letteralmente ... (mi sono "inventato" dello smartworking oltre ai miei hobby)
Gli unici trasgressori che posso lontanamente comprendere sono i genitori di bimbi piccoli che immagino non sia una passeggiata tenerli in casa oltre un mese ...
Ma gli adulti ... eccheccazzo dai ! BAsta che uno si faccia male e sottrae risorse alla sanit? ... ma al di l? di tutto : se ci sono queste regole ,vanno rispettate e basta . Secondo me.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
nella propria propriet? ? consentito e in solitaria...lo faccio un ora dalle cinque alle sei ogni mattina prima di andare in guerra.Non mi interessa di convincerti..? solo perch? tu meriti rispostaOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Amb? ... che te devo d? ... se ? casa tua va bene cosi .Ma io con chiuqneu parlo sento una scusante per andare fuori . Oggi ho pure appreso che un mio cliente ha aperto l'azienda sfruttando un cavillo ... maccheccazzo
Comment
-
E te pareva ... ho appunto specificato che NON incontro nessuno durante sto cazzo di corsetta . Quindi chi dovrei INFETTARE ? la api le mosche gli uccelli . Io fortunatamente non sono a contatto con rappresentanti , clienti , ascensori che vanno su e gi? ,autisti ecc. ecc. e quindi , sempre nel rispetto delle regole e cio? dei 200 mt da casa faccio , senza incontrare nessuno , mi faccio sti 2 passi . FORTUNATAMENTE NON abito in citt? .
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
e continua pure..alla ns et? fanno ancora meglioOriginally posted by federicoronzani View PostE te pareva ... ho appunto specificato che NON incontro nessuno durante sto ***** di corsetta . Quindi chi dovrei INFETTARE ? la api le mosche gli uccelli . Io fortunatamente non sono a contatto con rappresentanti , clienti , ascensori che vanno su e gi? ,autisti ecc. ecc. e quindi , sempre nel rispetto delle regole e cio? dei 200 mt da casa faccio , senza incontrare nessuno , mi faccio sti 2 passi . FORTUNATAMENTE NON abito in citt? .
Comment
-
un rappresentante delle forze dell'ordine che ? il primo a comportarsi da fuorilegge, fregandosene dei decreti quando ? SUO DOVERE ed ? pagato per farli rispettare ai cittadini.. si mette pure a fare il duro del quartiere che minaccia fisicamente ahahahahaha..... poveri noi se persone come te sono i rappresentanti della legge... infrazione decreti e minaccia... GRANDE!Originally posted by Carapintadas View Postnon impazzisco...vieni pure a cercarmi per i viottoli di campagna..cos? se mi trovi chiariamo fra di noi.Sono in strada tutto il gg e in contatto con tutto e tutti,mi tengo un oretta per me lungo le mie tenute di campagna per mantenere un sacrificio che mi ? costato tre anni di fatica.Io ho le palle per scriverlo...vediamo se tu le hai altrettanto
eH SI certo, SOLO TU hai dirtto ad un ora... noi stronzi invece chiusi in casa sui balconi da 30 giorni... e no, noi non ci siamo sudati un ora di evasione, solo te... e non lo facciamo primo per dovere civico e secondo perch? i TUOI COLLEGHI , giustamente ci farebbero la multa ma forse tra colleghi del paese s ichiude un occhio... meno male che certe cose s idice sono solo del meridione... un anziano che mi minaccia su internet mi mancava

ed ? pure in torto marcio.. dichiarando di infrangere la legge... e lui rappresenta la legge...

Comment
-
non ? che se io ho una propriet? a 5 km da casa posso andarci.... devi stare nella tua residenza ,stop... e tu dovresti saperlo per primo.... e se dici che giri per ore in via di campagna dubito possiedi e vivi in una collina tutta tua... ma per favore, c'? sempre il solito italiota che ha la scusa per uscire LUIOriginally posted by Carapintadas View Postnella propria propriet? ? consentito e in solitaria...lo faccio un ora dalle cinque alle sei ogni mattina prima di andare in guerra.Non mi interessa di convincerti..? solo perch? tu meriti risposta
Comment
-
lascia perdere, hanno sempre SOLO LORO la vera scusa per uscire, noi stronzi soffriamo e resistiamo in casa senza le nostre passeggiate ,rinunciando ai nostri piaceri per dovere verso di noi, cari e pianeta ma loro no... lo spossono, stanno attenti, hanno l'orto.... mavaff, non ? ovviamente casa sua se parla di girare per un ora e mezza in viottoli di campagna... e questa ? le fdo.... che ocme vdi mi minaccia fisicamente tipo bulletto di quartiere...Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Amb? ... che te devo d? ... se ? casa tua va bene cosi .Ma io con chiuqneu parlo sento una scusante per andare fuori . Oggi ho pure appreso che un mio cliente ha aperto l'azienda sfruttando un cavillo ... maccheccazzo
Comment
-
io leone da tastiera? sei tu che minacci fiscamente tipo bulletto e sarei io il leone? io mica ti ho invitato a trovarci nei vicoli per pestarti come hai fatto intendere tu, poi non picchierei mai un anziano e ho rispetto estremo per le forze dell'ordine, quelle coerenti.Originally posted by Carapintadas View Postla propriet? ? la mia..ma gestita da contadini visto che io ci abito in campagna ma non sono un granch? come agrario?.l'ho ricevuta in eredit? e abbiamo deciso di non venderla visto che ci sono persone in gamba che la sanno lavorare.Poi come farebbero i leoni da tastiera..i paladini della trave nell'occhio a potersi sfogare..visto che non si pu? nemmeno andare a trans
Comment
-
Si ok probabilmente le situazioni occorrerebbe viverle tutte per poter averne idea , ma io vedo che le uscite di casa altrui influiscono le vite degli altri e sono dell'idea che la mia libert? finisce dove intacco quella altrui .Originally posted by Carapintadas View Postse uno abita in appartamento soffre certamente pi? di me che ho un podere di 85 ettari e un cortile a casa immenso e come io comprendo chi vive in piccoli spazi che soffra tu non comprendi chi ha spazi privati per fare jogging legalmente autorizzato.Poi chiaramente non mi interessa di avere ragione o torto...non voglio discuterne con te che hai diversa posizione e ancora meno con chi leoneggia fra i tasti.
Poi non ne faccio una polemica perch? alla fin fine, nessuno di noi pu? essere giudice altrui. Mi limito quindi a badare alla mia di coscienza .
Essendo umani, ? comprensibile che ogni tanto ci si allarghi un p? nell'esprimere le proprie idee come ho fatto io sopra ... ma con la salute altrui non si scherza mica . LA salute ? un bene , un dono prezioso e va salvaguardato con tutte le risorse a nostra disposizione .
Come tu dici , nessuno sano di mente ha volont? di aver ragione o torto ma discuterne ha facilmente un vantaggio
Comment
-
Non ? mio compito giudicarti e non ne sono nemmeno capace .Originally posted by federicoronzani View PostE te pareva ... ho appunto specificato che NON incontro nessuno durante sto ***** di corsetta . Quindi chi dovrei INFETTARE ? la api le mosche gli uccelli . Io fortunatamente non sono a contatto con rappresentanti , clienti , ascensori che vanno su e gi? ,autisti ecc. ecc. e quindi , sempre nel rispetto delle regole e cio? dei 200 mt da casa faccio , senza incontrare nessuno , mi faccio sti 2 passi . FORTUNATAMENTE NON abito in citt? .
Per? ... non capisco perch? sia cosi difficile rimanere in casas un mese ... Forse sono troppo ubbidiente io ma mi hanno sempre rimproverato il contrario
Ad ogni modo ... ti sloghi una caviglia , non ? mai successo ma accade propri ora e tu togli risorse a chi ne ha bisogno suo malgrado . PEr capire che quanto ti sto scrivendo non ? un'estremizzazione , cerca un fotografo itinerante di nome Tomarchio Gianluca che durante l'ultimo viaggio in India s'? fratturato una gamba semplicemente inciampando mentre CAMMINAVA ... per sua fortuna ? rientrato in Italia poco prima dell'inizio pandemia (mi pare fine Febbraio)
Comment
-
Inanzi tutto ci si pu? far male pure in casa , poi dopo quel poco di corsa , la mia giornata ? in casa o in garage a cercare di fare un qualcosa magari gi? fattoOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Non ? mio compito giudicarti e non ne sono nemmeno capace .
Per? ... non capisco perch? sia cosi difficile rimanere in casas un mese ... Forse sono troppo ubbidiente io ma mi hanno sempre rimproverato il contrario
Ad ogni modo ... ti sloghi una caviglia , non ? mai successo ma accade propri ora e tu togli risorse a chi ne ha bisogno suo malgrado . PEr capire che quanto ti sto scrivendo non ? un'estremizzazione , cerca un fotografo itinerante di nome Tomarchio Gianluca che durante l'ultimo viaggio in India s'? fratturato una gamba semplicemente inciampando mentre CAMMINAVA ... per sua fortuna ? rientrato in Italia poco prima dell'inizio pandemia (mi pare fine Febbraio)
. Posso capire chi abita in condomini che magari hanno da fare 5 piani di scale per non usare l'ascensore dove lo stare tutta la giornata dentro 4 muri sia difficile e per molti l'uscire vuol dire essere in mezzo ad una strada o a contatto con persone , ma ribadisco che la mia uscita entro i 200 mt,in campagna e da solo, e a norma di legge , per mia fortuna non abito in citt?.
Comment
X

......................... ENTRO I 200 MT
Comment