Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere wellness con il Covid (?)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    1.5 h di pesi e corpo libero 3 volte a settimana pi? giochi di equilibrio vari con la bici in cortile nel weekend.

Fino a prima della limitazione sulla distanza andavo a correre, adesso non lo faccio pi? perch? girare intorno all'isolato espone molto pi? al contatto con altre persone rispetto all'allontanarsi in solitaria.

Invidio chi abita nei pressi della campagna e compatisco quelli che vorrebbero vietare i movimenti anche a chi ne ha possibilit? solo per principio di "uguaglianza"

Comment

• Font Size
      Originally posted by 2Stroke View Post

Invidio chi abita nei pressi della campagna e compatisco quelli che vorrebbero vietare i movimenti anche a chi ne ha possibilit? solo per principio di "uguaglianza"
      non ? principio di uguaglianza... ? LA LEGGE che lo dice e siamo tutti uguali, campagnoli o cittadini... e non si parla di infrangere una legge sullo scarico aperto che rompe le palle a chi dorme, ma una legge fatta per salvare il pianeta... ma no, ci sono sempre gli idioti che hanno sempre la scusa e gli altri idioti che li giustificano, e grazie a questi ne usciremo sempre pi? tardi.... siete voi da compatire che ve ne fregate del mondo, ma andiamo avanti a fare i soliti furbetti italiani che le studiano per raggirare le regole e giustifichiamoli pure... anche di fronte alla morte e senza rispetto per chi vorrebbe tanto poter stare in casa al sicuro ma per dovere deve uscire ogni giorno e rischiare... pensateci prima di fare i gradassi e presuntuosi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non ? mio compito giudicarti e non ne sono nemmeno capace .
        Per? ... non capisco perch? sia cosi difficile rimanere in casas un mese ... Forse sono troppo ubbidiente io ma mi hanno sempre rimproverato il contrario

Ad ogni modo ... ti sloghi una caviglia , non ? mai successo ma accade propri ora e tu togli risorse a chi ne ha bisogno suo malgrado . PEr capire che quanto ti sto scrivendo non ? un'estremizzazione , cerca un fotografo itinerante di nome Tomarchio Gianluca che durante l'ultimo viaggio in India s'? fratturato una gamba semplicemente inciampando mentre CAMMINAVA ... per sua fortuna ? rientrato in Italia poco prima dell'inizio pandemia (mi pare fine Febbraio)
        tu sei troppo diplomatico, io preferisco essere diretto che sta gente "furbagiustificatasololoro" mi ha rotto i coglioni, io sono in casa rinchiuso dal 29 febbraio, per vari motivi ma mai uscito dal cancello! eppure ho dietro di me la campagna dove nessuno mi vedrebbe se c iandassi ma io stronzo non ci vado perch? ho senso civico e rispetto le persone che vorrebbero stare al sicuro in casa o chi muore soffocato da solo dentro una stanza, che magari preferiva stare in casa al sicuro, ma la gente ha sempre la scusa "solo lui".... neanche di fronte a questo la gente riesce ad essere un attimo, niente, ognuno sempre solo se tesso guarda... anzi in questo caso neanche se stesso guarda perch? se poi si ammala lui.... disprezzo totale e non ho problemi a dirlo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post

Attaccandomi al letto a castello con le gambe piegate...ma effettivamente viene un po' da schifo...

Ho anche un video penosissimo su WhatsApp della mia prima volta che non so come postare qui...per fortuna...
          Ahahahahahahah!!!! Oddio, ma come ti ? venuto in mente?!

Comment

• Font Size

Poi non ne faccio una polemica perch? alla fin fine, nessuno di noi pu? essere giudice altrui.
            no lele qui non c'? nessun giudice... c'? da faro ognuno il proprio dovere, e non ? un mio giudizio... ? LA LEGGE che ogni sabato sera e ogni giorno ci viene ricordato e supplicato di rispettare... ma qui neanche le forze dell'ordine le rispettano per prime...

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              non ? principio di uguaglianza... ? LA LEGGE che lo dice e siamo tutti uguali, campagnoli o cittadini... e non si parla di infrangere una legge sullo scarico aperto che rompe le palle a chi dorme, ma una legge fatta per salvare il pianeta... ma no, ci sono sempre gli idioti che hanno sempre la scusa e gli altri idioti che li giustificano, e grazie a questi ne usciremo sempre pi? tardi.... siete voi da compatire che ve ne fregate del mondo, ma andiamo avanti a fare i soliti furbetti italiani che le studiano per raggirare le regole e giustifichiamoli pure... anche di fronte alla morte e senza rispetto per chi vorrebbe tanto poter stare in casa al sicuro ma per dovere deve uscire ogni giorno e rischiare... pensateci prima di fare i gradassi e presuntuosi.
              La legge ? abbastanza chiara e tra l'altro mi pare che nessuno qui abbia dichiarato di infrangerla. Bisogna per? conoscerla leggendola alla fonte e non facendosela raccontare.

Comunque, fai il tuo, stai a casa come tutti, tratta bene il prossimo e prova a viverla meglio che non sei l'unico a soffrire e soprattutto il peggio non ? ancora arrivato

Comment

• Font Size

non ? che se io ho una propriet? a 5 km da casa posso andarci.... devi stare nella tua residenza ,stop... e tu dovresti saperlo per primo.... e se dici che giri per ore in via di campagna dubito possiedi e vivi in una collina tutta tua... ma per favore, c'? sempre il solito italiota che ha la scusa per uscire LUI
                io ci abito in mezzo alla campagna all'interno della mia tenuta e non lascio mai il confine della propriet? per pi? di duecento metri...le uniche persone che incontro al rientro sono i due ragazzi che vengono al lavoro nei campi e che saluto da sempre con un cenno di mano.Per il resto..fagiani lepri e i polli che mi mangio assieme alle faraone e a qualche coniglio.

Comment

• Font Size

un rappresentante delle forze dell'ordine che ? il primo a comportarsi da fuorilegge, fregandosene dei decreti quando ? SUO DOVERE ed ? pagato per farli rispettare ai cittadini.. si mette pure a fare il duro del quartiere che minaccia fisicamente ahahahahaha..... poveri noi se persone come te sono i rappresentanti della legge... infrazione decreti e minaccia... GRANDE!
                  eH SI certo, SOLO TU hai dirtto ad un ora... noi stronzi invece chiusi in casa sui balconi da 30 giorni... e no, noi non ci siamo sudati un ora di evasione, solo te... e non lo facciamo primo per dovere civico e secondo perch? i TUOI COLLEGHI , giustamente ci farebbero la multa ma forse tra colleghi del paese s ichiude un occhio... meno male che certe cose s idice sono solo del meridione... un anziano che mi minaccia su internet mi mancava ed ? pure in torto marcio.. dichiarando di infrangere la legge... e lui rappresenta la legge...
                  sempre pensato che l'invidia brutta bestia e quando l'erba del vicino ? pi? verde ecco che rode.Mi dispiace se vivi in citt?...avrai la biblioteca e il teatro comodo ma ti perdi il canto del gallo e il gracidare delle rare...oltre che ad un fegato ormai da trapianto

Comment

• Font Size

io leone da tastiera? sei tu che minacci fiscamente tipo bulletto e sarei io il leone? io mica ti ho invitato a trovarci nei vicoli per pestarti come hai fatto intendere tu, poi non picchierei mai un anziano e ho rispetto estremo per le forze dell'ordine, quelle coerenti.
                    io non voglio pestarti...non ho pi? l'et?,vorrei incontrarti per spiegarti,farti vedere..e rimandarti a casa con una cassetta di mele e una bottiglia di vino rosatello di mia produzione...da bere rigorosamente sul balcone alla mia salute

Comment

• Font Size

Si ok probabilmente le situazioni occorrerebbe viverle tutte per poter averne idea , ma io vedo che le uscite di casa altrui influiscono le vite degli altri e sono dell'idea che la mia libert? finisce dove intacco quella altrui .

Poi non ne faccio una polemica perch? alla fin fine, nessuno di noi pu? essere giudice altrui. Mi limito quindi a badare alla mia di coscienza .
                      Essendo umani, ? comprensibile che ogni tanto ci si allarghi un p? nell'esprimere le proprie idee come ho fatto io sopra ... ma con la salute altrui non si scherza mica . LA salute ? un bene , un dono prezioso e va salvaguardato con tutte le risorse a nostra disposizione .

Come tu dici , nessuno sano di mente ha volont? di aver ragione o torto ma discuterne ha facilmente un vantaggio
                      come ormai sai..conoscendomi on line..non cerco mai adepti,non voglio avere ragione,e non chiedo di essere ascoltato....solo cerco di vivere la mia vita alla mia maniera senza rotture di attributi o giudici inquisitori.Non mi interessa assolutamente nulla di trovare estimatori da clic...ho solo spiegato come IO faccio cercando di dare meno danno possibile ad altri e portando max beneficio a me stesso.Sono giornalmente a contatto con il popolo,vivo in casa con una moglie che lavora in ospedale e il rischio ? molto alto...ma ? cos?...e se sfrutto un attimo la fortuna di avere spazio privato per potermi muovere alle cinque del mattino...gradirei essere stigmatizzato da leoni meno arroganti.
                      ...chiaramente escludendo tutti i presenti sul tread

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 2Stroke View Post
                        1.5 h di pesi e corpo libero 3 volte a settimana pi? giochi di equilibrio vari con la bici in cortile nel weekend.

Fino a prima della limitazione sulla distanza andavo a correre, adesso non lo faccio pi? perch? girare intorno all'isolato espone molto pi? al contatto con altre persone rispetto all'allontanarsi in solitaria.

ho provato il tapis roulant e dopo dodici minuti sono sceso imprecando due giaculatorie che ha tuonato(e pure non posso confessarmi..)..ho provato a fare dieci giri dell'isolato ma dopo il quarto mi sentivo un cane lupetto alla catena...cos? ho optato per i miei campi,ho dovuto aliminare la presenza dei due storici amici che non vedo dall'inizio pandemia e ho trovato un orario mattutino che mi permette di scaricare le tensioni da servizio su strada.

Comment

• Font Size

no lele qui non c'? nessun giudice... c'? da faro ognuno il proprio dovere, e non ? un mio giudizio... ? LA LEGGE che ogni sabato sera e ogni giorno ci viene ricordato e supplicato di rispettare... ma qui neanche le forze dell'ordine le rispettano per prime...
                          mi piacerebbe allegarti alcune pagine di come ci si comporta su suolo privato e su suolo pubblico ma vedo che sei talmente pieno del tuo sapere che credo sia molto meglio lasciare perdere...non ti conosco,non ti conoscer? mai e trovo inutile perdere tempo a interloquire con un sordo che si atteggia a censore

Comment

• Font Size
                            avviso il l'esponente delle fdo che non leggo i post suoi da ieri, ho usato la comoda funzione nascondi utente, certe cose preferisco non vederle, quindi qualsiasi risposta mi ? stata scritta non la vedo. Forse esagero nei toni lo ammetto ma Purtroppo su questa cosa ho tolleranza zero, sul resto della vita e delle cose me ne frego ormai di tutto, ma in questo caso proprio no, ? una cosa troppo grande per fare i furbetti....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ahahahahahahah!!!! Oddio, ma come ti ? venuto in mente?!
                              In effetti si fa proprio di merda, non sono vere e proprie trazioni...per? l'alternativa era tra l? ed il terrazzo (attaccandosi a penzoloni dal balcone, intendo) quindi non mi sembra tanto strano che tra i due mi sia venuto in mente quello...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giova3419 View Post

In effetti si fa proprio di merda, non sono vere e proprie trazioni...per? l'alternativa era tra l? ed il terrazzo (attaccandosi a penzoloni dal balcone, intendo) quindi non mi sembra tanto strano che tra i due mi sia venuto in mente quello...
                                Magri al 5? piano, per carit?!!!
                                Ma mettere un bastone resistente in mezzo a due sedie? Pi? sei orizzontale a terra e pi? lavorano i lombari...

Comment

X
                                Working...
                                X