Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vivere wellness con il Covid (?)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vivere wellness con il Covid (?)

    Sperando di non essere inopportuno volevo chiedervi che cosa steste facendo per non fare ?impazzire? il corpo e la mente in questo periodo. Ormai ho compreso che ce ne sar? ancora per parecchio tempo quindi vale la pena attrezzarsi no?
    Io tra viaggi di lavoro ante corona e impegni vari non faccio attivit? sportiva da fine gennaio. Per? ora, stando perennemente seduto, qualche acciacco mi sta uscendo (mal di schiena e al collo) oltre ad aver messo su ben 3 kg in un paio di mesi, che sul mio corpo si vedono eccome e non vorrei accumularne altri e troppi...
    Esperienze?

  • Font Size
    #2
    esco alle 4,45 fino alle 6 per viottoli di campagna tutti i gg..i galli e il silenzio sono la mia ricarica,poi..vado in servizio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      esco alle 4,45 fino alle 6 per viottoli di campagna tutti i gg..i galli e il silenzio sono la mia ricarica,poi..vado in servizio
      Oh, ma Bonaccini ha detto che non si pu? uscire.
      Te che vai a fare in giro a quell'ora, hai la deroga streghe e vampiri?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io ? da gennaio che non faccio niente (andavo in palestra aff? prepugilistica e correvo pure)...dal 10 esattamente.....ma del 2019...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ogni tanto mi ricordo di fare un p? di wii e di vogatore.. ma poco roba... in effetti....

          Sto ovviamente tanto su DDG ma non ho nemmeno pi? le uscite per cose varie o moto....

          3 kg in due mesi? Ah,ah... io manco mi peso pi?.. la cosa buffa ? che non sto mangiando in una maniera particolare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ora penso a salvare le chiappe , poi penser? ai Kg .

            Cmq il massimo dell'ottimismo (ma molto forzato) ? che dal 14 Aprile si possa riaprire le attivit? e quindi io me ne torner? in azienda (anche se , molto probabilmente, aspetter? ancora una settimana a par ripartire i colleghi e quindi me ne star? li solo)

            Se invece si prorogher? la cosa oltre tale data , allora avr? dei mestieri in giardino che fan bruciare molte molte calorie .

            Devo dire che le giornate anche qui a casa mi volano via in un battibaleno

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Io ogni tanto mi ricordo di fare un p? di wii e di vogatore.. ma poco roba... in effetti....

              Sto ovviamente tanto su DDG ma non ho nemmeno pi? le uscite per cose varie o moto....

              3 kg in due mesi? Ah,ah... io manco mi peso pi?.. la cosa buffa ? che non sto mangiando in una maniera particolare.
              Si oggettivamente ho sbragato... due settimane negli usa poi sono tornato e diciamo che non sono ritornato propriamente alla cucina mediterranea!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cerco di continuare a fare ci? che facevo in palestra, 3 volte a settimana circuiti a corpo libero. in settimana in casa e se il weekend fa bello in giardino. Si pu? fare tanto anche con poco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  cerco di continuare a fare ci? che facevo in palestra, 3 volte a settimana circuiti a corpo libero. in settimana in casa e se il weekend fa bello in giardino. Si pu? fare tanto anche con poco
                  Bravo Superalex mantieni il petto pettoruto che quando st? macello sar? risolto faremo tante foto nel paddock tutti sudati e semi ignudi e dillo anche a quel lavativo del tuo socio, hai capito polsogrippato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Sperando di non essere inopportuno volevo chiedervi che cosa steste facendo per non fare ?impazzire? il corpo e la mente in questo periodo. Ormai ho compreso che ce ne sar? ancora per parecchio tempo quindi vale la pena attrezzarsi no?
                    Io tra viaggi di lavoro ante corona e impegni vari non faccio attivit? sportiva da fine gennaio. Per? ora, stando perennemente seduto, qualche acciacco mi sta uscendo (mal di schiena e al collo) oltre ad aver messo su ben 3 kg in un paio di mesi, che sul mio corpo si vedono eccome e non vorrei accumularne altri e troppi...
                    Esperienze?
                    Io sostanzialmente continuo l'allenamento che gi? facevo: 30 minuti/gg di corpo libero a casa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Sperando di non essere inopportuno volevo chiedervi che cosa steste facendo per non fare ?impazzire? il corpo e la mente in questo periodo. Ormai ho compreso che ce ne sar? ancora per parecchio tempo quindi vale la pena attrezzarsi no?
                      Io tra viaggi di lavoro ante corona e impegni vari non faccio attivit? sportiva da fine gennaio. Per? ora, stando perennemente seduto, qualche acciacco mi sta uscendo (mal di schiena e al collo) oltre ad aver messo su ben 3 kg in un paio di mesi, che sul mio corpo si vedono eccome e non vorrei accumularne altri e troppi...
                      Esperienze?
                      Io non ho mai fatto molta attivit? fisica prima per? facevo una vita abbastanza attiva per lavoro e mi muovevo spesso a piedi. Adesso stando chiusa in casa le prime settimane iniziavo ad aver mal di schiena per le troppe ore passate seduta o sdraiata! Cerco di mangiare sano e non appesantirmi troppo e faccio esercizi a corpo libero almeno 45minuti al giorno per sciogliere i muscoli e mi sento molto meglio! Sicuramente ti fanno bene anche per l'umore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Simona199 View Post

                        Bravo Superalex mantieni il petto pettoruto che quando st? macello sar? risolto faremo tante foto nel paddock tutti sudati e semi ignudi e dillo anche a quel lavativo del tuo socio, hai capito polsogrippato
                        a gennaio si ? pure preso una ellittica ma mica la usa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non ho nessun attrezzo in casa. Ed ? un appartamento. Tre volte la settimana ho iniziato a fare questo programma. Leggermente modificato nel senso che faccio due giri ma con i gruppi da tre esercizi da tre minuti anzich? da uno ed in pi? l'ho adattarlo alle mie esigenze perch? non ho neppure una sbarra, nada. A parte questo secondo me ? ok. Certo, in palestra facevo molto di pi? ma ora le priorit? sono altre. Decisamente... Ed in pi? devo lavorare ed alternarmi tutto il giorno con mia moglie coi figli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Bravo Superalex mantieni il petto pettoruto che quando st? macello sar? risolto faremo tante foto nel paddock tutti sudati e semi ignudi e dillo anche a quel lavativo del tuo socio, hai capito polsogrippato
                            Mi pareva di sentire risuonare nelle orecchie qualcosa tipo "lavativo", chiamato ?
                            Io faccio poco o nulla come sempre in compenso a fare un cazz non ho neanche appetito, mangio poco ed invece di mettere su, ho perso circa 2kg.. poco male dai.
                            Speriamo di riuscire a farci la mugellata almeno ad agosto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              a gennaio si ? pure preso una ellittica ma mica la usa
                              Fa bene, quelli sono aggeggi infernali che vanno giusto bene per le fichette suvvia, quando io voglio muovere un p? i chiapponi ad esempio salto la corda e bene che fa per il fiato, senza esagerare eh perch? poi divento troppo performante, se non mi viene un infarto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X