Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1591

    A Porto Cervo il Billionaire tutti i dipendenti sono in quarantena e in attesa di tampone, dopo che sei sono risultati positivi al coronavirus. Il locale di propriet? di Flavio Briatore aveva chiuso anticipatamente il 17 agosto scorso in aperta polemica con le ultime ordinanze restrittive del sindaco di Arzachena, che prevedevano, tra l'altro, lo stop alla musica da mezzanotte.


    Secondo quanto fatto sapere dall'apparato comunicativo del locale di Porto Cervo di propriet? di Flavio Briatore: "una cinquantina di dipendenti sono in auto-isolamento dopo i casi di positivit? accertati su alcuni lavoratori stagionali, con i quali sono stati a contatto".



    In base a una prima ricostruzione, il virus potrebbe essere stato trasmesso da uno dei clienti e poi passato ai pr e agli addetti ai tavoli e ai priv?, diffondendosi fra il personale. "Da noi le norme sono state rispettate totalmente - hanno sottolineato i responsabili della gestione del Billionaire - mascherine e distanze di sicurezza. I ragazzi arrivano e vanno via dalle discoteche su auto stracariche, con qualche bicchiere di troppo in corpo e viaggiano privi di mascherine".

    Nei giorni scorsi Flavio Briatore si era pi? volte scagliato contro la decisione del Governo di chiudere i locali da ballo e contro il sindaco di Arzachena, accusato di ostacolare il turismo con le sue decisioni.

    Comment


    • Font Size
      #1592

      Non accenna a calare la curva dei contagi da coronavirus in Germania: il numero di nuovi casi giornalieri ha infatti ormai superato i duemila, secondo quanto riferito da fonti ufficiali. E mentre il commissario Ue alla Salute, Stella Kyriakidou, sottolinea il rischio di una nuova escalation in Europa, nel mondo si contano ormai 800mila morti e oltre 22 milioni di contagi.


      Chiuse pi? di cento scuole in Germania - In Germania sono un centinaio le scuole che sono state chiuse completamente o parzialmente dopo il ritorno in classe, avvenuto finora soltanto in nove Lander su sedici. I provvedimenti sono stati presi soprattutto nelle aree del Paese pi? abitate, dal Nord Reno Vestfalia alla regione di berlino, a quella di Francoforte.

      In Sudafrica superata la soglia dei 600mila casi - Superata la soglia dei 600mila casi di Covid-19 in Sudafrica: stando a quanto riferito dal ministero della Salute, nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 3.398 casi, che hanno portato a 603.338 il totale dei contagi. Il ministero ha precisato che sono 500.102 i guariti. Nelle ultime 24 ore sono morte altre 225 persone, per un totale di 12.843 decessi.

      In Colombia i contagiati oltre quota 500mila Nelle ultime 24 ore la Colombia ha registrato 385 morti per coronavirus, portando il totale delle vittime a 16.568 persone. Secondo il rapporto quotidiano del ministero della Salute, si sono registrati 8.419 nuovi positivi, che portano il numero totale di contagiati a 522.138. La regione pi? colpita ? quella della capitale Bogot?, con 181.775 casi, seguita dai dipartimenti di Antioquia, Atlantico e Valle del Cauca.

      In Messico 5.298 nuovi casi e 510 morti Il Messico ha registrato nella giornata di ieri 5.298 nuovi casi di contagio da Covid-19 e 510 morti. In tutto il numero di persone contagiate dal nuovo coronavirus da inizio epidemia sono 549.734 nel paese centro-americano. I decessi con Covid finora accertati sono 59.610.

      Oltre 800mila morti e 23 milioni di contagi nel mondo - Sono ormai state superate le 800mila vittime nel mondo su 23.003.079 contagi. Pi? della met? dei morti sono in quattro Paesi: gli Usa (175.416), il Brasile (113.358), il Messico (59.610) e l'India (55.794). IL numero di morti ? raddoppiato dal 6 giugno e pi? di 100mila nuovi decessi sono stati registrati in 17 giorni dal 5 agosto.

      Comment


      • Font Size
        #1593
        Originally posted by mauri954 View Post

        una domanda....se i contagiati aumentan e sono perlopi? asintomatici e le terapie imtensive rimangono vuote , di che cosa dovremmo preoccuparci , o meglio.di che cosa vogliono farci preoccupare ?
        Col ritorno del freddo e delle influenze il virus creer? problemi pi? gravi. E gli asintomatici son comunque contagiosi

        Comment


        • Font Size
          #1594
          Originally posted by kuorenero View Post

          Col ritorno del freddo e delle influenze il virus creer? problemi pi? gravi. E gli asintomatici son comunque contagiosi
          vero, ma vedo che gli anziani ci stanno abbastanza attenti, non ? un caso che praticamente tutti i nuovi contagi sono persone tra i 30 e 40 anni.

          Comment


          • Font Size
            #1595

            Impennata di nuovi positivi da coronavirus in Italia: sono 1.071 i nuovi casi registrati nelle ultime 24 ore. Era dal 12 maggio che non si superava quota mille. Sono 3 i morti (venerd? erano stati 9). I tamponi effettuati sono stati 77mila, 5mila in pi?. Questi i dati del ministero della Salute, secondo cui la maggior parte degli infetti ? stata rilevata al rientro dalle vacanze. Nessun morto in Lombardia. Lazio la regione con pi? casi (215).


            In calo le terapie intensive: -5 Sono in calo (-5) le terapie intensive legate al Covid, mentre i ricoveri con sintomi sono cresciuti (+5). I contagiati in isolamento domiciliare sono 825, dato che rappresenta anche l'incremento degli attuali positivi (17.503). I guariti sono 243 (ieri erano stati 274) per un totale di 205.203.

            In Lombardia nessun morto In Lombardia ci sono stati 185 nuovi casi e nessun decesso. Lo riporta la Regione nel bollettino del 22 agosto secondo cui i guariti sono 103 (75.649 +0,14%), le terapie intensive 14 (-3), i ricoveri 148 (-1). I tamponi effettuati sono stati 12.957 (1.469.893 +0,89%).

            Indice Rt potrebbe essere sottostimato L'indice di contagiosit? Rt "potrebbe sottostimare leggermente la reale trasmissione del virus a livello nazionale" in quanto il suo valore attuale, pari a 0,83 relativamente al periodo compreso fra il 30 luglio e il 12 agosto 2020, ? stato calcolato "sui soli casi sintomatici". Lo rileva l'Istituto Superiore di Sanit? nel bollettino settimanale sull'evoluzione dell'epidemia.

            Comment


            • Font Size
              #1596

              Dal 10 al 16 agosto sono stati segnalati complessivamente 1.077 focolai di coronavirus attivi in Italia, di cui 281. Lo riporta l'Istituto superiore di sanit?, secondo cui entrambi i dati sono in aumento per la terza settimana consecutiva: nella precedente settimana erano stati segnalati 925 focolai attivi, di cui 225 nuovi. In questa settimana, poi, nuovi casi di infezione sono stati registrati in tutte le Regioni e le Province autonome.


              Nel monitoraggio settimanale di Iss e ministero della Salute, si legge che "il 28,6% dei nuovi casi diagnosticati in Italia ? stato identificato tramite attivit? di screening, mentre il 34% nell'ambito di attivit? di contact tracing. Quindi, il 63% dei nuovi casi sono stati diagnosticati con attivit? di screening e indagine dei casi con identificazione e monitoraggio dei contatti stretti".

              Et? pi? frequente per i contagi scesa a 30 anni - Secondo gli esperti, ? scesa intorno a 30 anni l'et? pi? frequente nella quale avvengono i contagi da Covid-19. "In Italia, come in Europa e a livello globale, si ? verificata una transizione epidemiologica dell'epidemia con un forte abbassamento dell'et? mediana della popolazione che contrae l'infezione. L'et? mediana dei casi diagnosticati nell'ultima settimana ? di 30 anni".

              Casi meno gravi e in maggioranza asintomatici - I casi di infezione da coronavirus diagnosticati recentemente sono legati soprattutto ad attivit? ricreative, risultano essere meno gravi e in maggioranza asintomatici. "Si riscontra - si legge nel documento di Iss e ministero - un cambiamento nelle dinamiche di trasmissione (con emergenza di casi e focolai associati ad attivit? ricreative sia sul territorio nazionale che all'estero) e una minore gravit? clinica dei casi diagnosticati che, nella maggior parte dei casi, sono asintomatici".

              In Italia l'indice di trasmissione Rt ? 0,83 - L'indice di trasmissione nazionale (Rt) calcolato sui casi sintomatici e riferito al periodo 30 luglio - 12 agosto ? pari a 0,83 (in un intervallo compreso fra 0.67 e 1.06). "Questo indica che, al netto dei casi asintomatici e dei casi importati dall'estero (categorie non mutuamente esclusive), il numero di casi sintomatici diagnosticati nel nostro Paese ? stato sostanzialmente stazionario nelle scorse settimane". Il valore pi? alto di Rt ? stato rilevato in Umbria (1,34), seguita da Abruzzo (1,24), Veneto (1,21), Lombardia (1,17) e Campania (1.02). L'indice Rt risulta invece pari a zero in Basilicata e Molise.

              Aumento dei casi non solo di importazione - L'Istituto evidenzia inoltre che "nove tra Regioni e Province autonome hanno riportato un aumento nel numero di casi diagnosticati rispetto alla settimana precedente che non pu? essere attribuito unicamente a un aumento di casi importati". Sebbene sia stato segnalato, in alcune Regioni, "un aumento nel numero di ospedalizzazioni, non sono stati identificati segnali di sovraccarico dei servizi sanitari".

              "Mantenere le precauzioni" - Nel segnalare l'aumento dei contagi, Iss e ministero della Salute ribadiscono quanto sia "fondamentale mantenere le misure di precauzione". Viene infatti confermato un aumento nei nuovi casi segnalati in Italia per la terza settimana consecutiva con un'incidenza cumulativa negli ultimi 14 giorni di 9.65 per 100mila abitanti, simile ai livelli osservati all'inizio di giugno. La maggior parte deelle infezioni ? stata contratta sul territorio nazionale, mentre risulta importato dall'estero il 28,3% dei nuovi casi diagnosticati nella settimana di monitoraggio.

              Comment


              • Font Size
                #1597
                Originally posted by moreno.44 View Post




                se di tutto quello che ho scritto hai letto solo diego fusaro allora si...siamo proprio apposto..( premesso che Fusaro ? docente universitario in filosofia tra i pi? giovani e preparati che abbiamo in italia che analizza da sempre gli scenari geopolitici, economici e culturali dei paesi di tutto il mondo compresa l'Italia )



                ..poi ripeto quelli come te rimangono leoni da tastiera..

                ..avevo fatto una premessa nel primo post...




                "IO" la penso cos?...per? vi dico in amicizia, ovviamente non a tutti, ma a tanti...fatevi due domande e datevi due risposte...poi ognuno la pensi come meglio crede...





                ...per? se ti piace istigare e offendere te lo dico adesso, non spreco neanche tempo a risponderti...


                Visto che invece tu sei intelligente e gli altri sono stupidi ti comunico che il sig. Mario Monti uno dei distruttori della nostra economia e membro del consiglio direttivo del Bilderberg ( non se se sai di cosa stiamo parlando ma ne dubito fortemente )ha appena ricevuto l'incarico di "capo della commissione paneuropea della OMS"( vedi il mio primo post quando parlo di nuova dittatura terapeutico/sanitaria ) e guarda caso Monti che non c'entra un caxxo con la medicina ma c'entra sicuramente con la distruzione e il controllo dei popoli a livello economico ? stato messo l?..eh si ...? proprio un caso ...lui che ? un chierichetto non far? sicuramente gli interessi delle multinazionali farmaceutiche..no no..che tra poco troveranno un vaccino per un virus influenzale per il quale non pu? esserci vaccino poich? mutevole ma loro ce l'avranno cmq e che poi tu sarai ben contento di farlo fare a te e i tuoi cari credo...che hanno inoltre gi? dichiarato che la fintapandemia non durer? meno di due anni...sempre sulla base del nulla e di dati che sono tutto fuorch? da pandemia...LA SPAGNOLA ERA UNA PANDEMIA...

                cmq ho letto qualche tuo post passato e hai l'abitudine di offendere e liquidare con una frase del caxxo un intero post dove una persona esprime un suo parere senza offendere nessuno..

                se tu sei un lobotomizzato non vuol dire che lo debbano essere tutti...
                Ah ecco, guarda come abbocca

                gi? con ?quelli come te? ?come noi? ?come voi? ecc ecc il quadro ? completo

                io avevo letto tutto, e non son nemmeno concetti nuovi... poi per? pretendi di essere intelligente figo alto ecc ecc solo te perch? scrivi di essere intelligente figo alto ecc ecc e vattene afankulo ciccio caro

                istigare offendere bla bla son solo opinioni tue, valide come le mie

                ?quando l?insipiente dialoga col sapiente scambia l?ironia per offesa?

                cit

                Sar? per la prossima volta dai,leone di stokazzo i

                Comment


                • Font Size
                  #1598


                  Comment


                  • Font Size
                    #1599
                    Oggi ho preso il TRENO.. a Bologna....

                    MACELLO.. se c'era posto distanti altrimenti tutti vicini.... aria condizionata a stecca.... boh..... ahia ahia.....

                    Ok c'? meno gente in giro.. ma.. auguri..

                    PS: gioved? sera ero a cena a sanremo.... pareva di stare al MERCATO.... paura...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1600
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Oggi ho preso il TRENO.. a Bologna....

                      MACELLO.. se c'era posto distanti altrimenti tutti vicini.... aria condizionata a stecca.... boh..... ahia ahia.....

                      Ok c'? meno gente in giro.. ma.. auguri..

                      PS: gioved? sera ero a cena a sanremo.... pareva di stare al MERCATO.... paura...
                      Solo tu puoi girare, scusa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #1601
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Ah ecco, guarda come abbocca

                        gi? con ?quelli come te? ?come noi? ?come voi? ecc ecc il quadro ? completo

                        io avevo letto tutto, e non son nemmeno concetti nuovi... poi per? pretendi di essere intelligente figo alto ecc ecc solo te perch? scrivi di essere intelligente figo alto ecc ecc e vattene afankulo ciccio caro

                        istigare offendere bla bla son solo opinioni tue, valide come le mie

                        ?quando l?insipiente dialoga col sapiente scambia l?ironia per offesa?

                        cit

                        Sar? per la prossima volta dai,leone di stokazzo i
                        Non ho capito se ci sei o ci fai...ma non mi interessa scoprirlo..

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1602
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Grande il greg..fallo vedere a minkiola di sopra..

                          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1603

                            19:39Genova, traghetto con caso sospetto Covid: 468 persone bloccate


                            Comment


                            • Font Size
                              #1604
                              Originally posted by moreno.44 View Post
                              Non ho capito se ci sei o ci fai...ma non mi interessa scoprirlo..

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Bravo, e manco sforzarti...L?importante ? sentirsi intelligenti

                              cit

                              Comment


                              • Font Size
                                #1605
                                Originally posted by moreno.44 View Post




                                se di tutto quello che ho scritto hai letto solo diego fusaro allora si...siamo proprio apposto..( premesso che Fusaro ? docente universitario in filosofia tra i pi? giovani e preparati che abbiamo in italia che analizza da sempre gli scenari geopolitici, economici e culturali dei paesi di tutto il mondo compresa l'Italia )



                                ..poi ripeto quelli come te rimangono leoni da tastiera..

                                ..avevo fatto una premessa nel primo post...




                                "IO" la penso cos?...per? vi dico in amicizia, ovviamente non a tutti, ma a tanti...fatevi due domande e datevi due risposte...poi ognuno la pensi come meglio crede...





                                ...per? se ti piace istigare e offendere te lo dico adesso, non spreco neanche tempo a risponderti...


                                Visto che invece tu sei intelligente e gli altri sono stupidi ti comunico che il sig. Mario Monti uno dei distruttori della nostra economia e membro del consiglio direttivo del Bilderberg ( non se se sai di cosa stiamo parlando ma ne dubito fortemente )ha appena ricevuto l'incarico di "capo della commissione paneuropea della OMS"( vedi il mio primo post quando parlo di nuova dittatura terapeutico/sanitaria ) e guarda caso Monti che non c'entra un caxxo con la medicina ma c'entra sicuramente con la distruzione e il controllo dei popoli a livello economico ? stato messo l?..eh si ...? proprio un caso ...lui che ? un chierichetto non far? sicuramente gli interessi delle multinazionali farmaceutiche..no no..che tra poco troveranno un vaccino per un virus influenzale per il quale non pu? esserci vaccino poich? mutevole ma loro ce l'avranno cmq e che poi tu sarai ben contento di farlo fare a te e i tuoi cari credo...che hanno inoltre gi? dichiarato che la fintapandemia non durer? meno di due anni...sempre sulla base del nulla e di dati che sono tutto fuorch? da pandemia...LA SPAGNOLA ERA UNA PANDEMIA...

                                cmq ho letto qualche tuo post passato e hai l'abitudine di offendere e liquidare con una frase del caxxo un intero post dove una persona esprime un suo parere senza offendere nessuno..

                                se tu sei un lobotomizzato non vuol dire che lo debbano essere tutti...
                                Fusaro ? un ?filosofo? di estrema destra dedito a fomentare qualsivoglia tipo di complottismi, accompagnandosi spesso e volentire al suo compare Meluzzi, atti a destabilizzare e manipolare le menti piu deboli per loro tornaconto personale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X