Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1741
    Originally posted by arabykola View Post



    E anche oggi facciamo bella figura domani

    qui son in consolle con un mostro sacro italiano, foto di fine luglio


    voi , incluso negazionista44 , parlate parlate ma le palle di andare in mezzo alla gente col kazzo
    adesso ti faccio ridere..cos? hai altro materiale x stuzzicare..

    https://www.milanotoday.it/video/gil...ggio-2020.html


    ...ho partecipato alla manifestazione dei gilet arancioni del Gen. Pappalardo fatta in piazza duomo il 30 maggio dove c'erano piu o meno 3mila persone( allego video articolo ovviamente sminuito e deriso, dove parlano di poche decine di persone assembrate senza mascherina blalalalal)..ed ero anche a ridosso del generale ( quindi bello assembrato ed in pieno caxxodown mica come te che aspetti che ti aprano la porta per uscire )..

    ..sto ancora aspettando la denuncia...ma soprattutto sto ancora aspettando l'esplosione di morti dovuta da quegli assembramenti selvaggi di gente irresponsabile come me...


    ...io sono andato in piazza a manifestare per la mia e anche la tua libert?...tu vai a fare il dj che tanto va bene cos?...


    ps prego astenersi commenti politici su Pappalardo io sono apolitico ed ero li solo per far sentire la mia voce e vedere quanta altra gente era disposta a violare le temibili restrizioni...


    ps2 a pasqua passeggiavo coi miei figli senza mascherina e ho preso una bella multa che ho accartocciato e gettato ai piedi dei vigili perch? mi rifiutavo di indossare il bavaglio...capito dj?

    Comment


    • Font Size
      #1742
      Quando tu e i mongoli che segui finisci su lercio hai poco da pontificare

      Comment


      • Font Size
        #1743
        Ah ecco,in effetti ce l avevi l?autorevolezza di quei mongoli con i gilet arancioni mwahahahahahah

        Comment


        • Font Size
          #1744


          Originally posted by Andy96 View Post

          Anche riguardo gli sputazzi, perch? non basta la saliva per il tampone?

          Qui magari Bruno ci sa spiegare come mai scavano cos? in fondo se basta poi uno droplet, per contagiare.
          Insomma, quando parliamo, mica ispettoriamo verso il prossimo le nostre mucose.
          Riguardo la saliva c'era una pubblicazione sul lancet

          https://www.thelancet.com/journals/l...247-2/fulltext

          Comment


          • Font Size
            #1745
            Per il resto noto che le due frange, i due filoni di pensiero (negazionisti vs impanicati) cozzano rumorosamente.

            Mi tengo in stretto contatto con miei colleghi rianimatori della bergamasca e del bresciano ed ho un quadro parziale della situazione, preferisco non divulgare.

            Il parere corrente? Il virus ormai ? endemico, avremo influenza e corona in condominio.

            Poi chiss?, abbiamo fatto male i calcoli

            Comment


            • Font Size
              #1746
              Originally posted by Bruno Rabolini View Post
              Per il resto noto che le due frange, i due filoni di pensiero (negazionisti vs impanicati) cozzano rumorosamente.

              Mi tengo in stretto contatto con miei colleghi rianimatori della bergamasca e del bresciano ed ho un quadro parziale della situazione, preferisco non divulgare.

              Il parere corrente? Il virus ormai ? endemico, avremo influenza e corona in condominio.

              Poi chiss?, abbiamo fatto male i calcoli
              Ha fatto bene quindi il buon Elkann ad entrare nel business

              Scherzi a parte, qui non c'? nessun negazionista.

              ??????Per? fa strano entrare al ristorante, toglierla, e poi rimetterla quando si ? in piedi. Stessa cosa nei bar con tavolini all'aperto. Non c'? molta logica, mi sembra.

              Per? la foto di arabykola in discoteca senza mascherina, quando qui dice che le regole vanno rispettate e che da lui chiudevano i locali dove non si portava, ? ancora meno logica con ci? che dice.

              Comment


              • Font Size
                #1747
                La logica c??, basta comprenderla

                proprio stasera un collega mi testimoniava che suo figlio, positivo, ha fatto le vacanze in appartamento con un amico... negativo

                cio? senza protezioni, a letto e in casa insieme, per 10 giorni...uno positivo l altro no

                se ascolti uno il virus nn esiste, se ascolti l altro il contrario

                ps: non ero in discoteca, eravamo all aperto e io son quello dietro... a un metro


                Comment


                • Font Size
                  #1748
                  A mangiare non ci si infetta, perch??

                  Comment


                  • Font Size
                    #1749
                    Originally posted by arabykola View Post
                    voi , incluso negazionista44 , parlate parlate ma le palle di andare in mezzo alla gente col kazzo
                    Pi? che palle di stare in mezzo alla gente adesso occorre scelleratezza ...

                    In quale lingua va esposto il consiglio di mantenere pi? distanze possibili ed evitare contatti sociali evitabili ?

                    Boh ... voi avete palle ed il virus si sguazza

                    Comment


                    • Font Size
                      #1750
                      A lavoro da me ci sono stati due casi. Un ragazzo di colore che lavora in magazzino da me aveva sintomi di stanchezza ed era molto rallentato sul lavoro; spossato ecco. Ed ? un armadio, bello grosso e gran lavoratore. Beh va dal medico che gli prescrive integratori e bombaroni vari. Dopo 8 giorni un altro mio collega si ammala, con febbre e sintomi covid. Fa il tampone ed ? positivo, le prime due settimane sono dure con difficolt? respiratorie e febbre che non scende mai. Di rimando tutta l'azienda viene "tamponata" e risultiamo tutti negativi, tranne uno: quel ragazzo di colore citato inizialmente. Quarantena. Il medico ha avuto una svista ma con le persone di colore, ? stato confermato, i sintomi sono pi? lievi rispetto ai bianchi. Dipende molto dal sistema immunitario di ognuno di noi, e da tante altre variabili. Cio' nonostante noi siamo tutti distanziati ed ? proprio difficile prenderlo. Ma durante i 42 giorni di quarantena fatta, ripensandoci bene il ragazzo bianco ricorda di aver parlato con lui per il lavoro ed entrambi si sono abbassati la mascherina o non riuscivano a sentire bene le parole. Il ragazzo di colore l'ha preso dalla figlia di 5 anni. Questo ? quanto.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1751

                        Tornano a salire i contagi di coronavirus in Italia, dove nelle ultime 24 ore si sono registrati 1.367 nuovi casi (contro gli 878 di marted?). Lo riferisce il ministero della Salute, sottolineando che i tamponi effettuati sono stati 93.529 (contro i 72.341 del giorno precedente). I nuovi decessi sono 13, per un totale di 35.458. Nessuna vittima in Lombardia, dove si ? registrato un boom di tamponi (16.561) e 269 nuovi casi.


                        Il boom tamponi dagli screening sui rientri dall'estero Il record di 93mila tamponi "? dovuto soprattutto agli screening sui rientri dall'estero" previsti dall'ordinanza disposta dal ministro della Salute, Roberto
                        Speranza il 12 agosto. Lo segnala lo stesso ministero della Salute chiarendo il motivo del balzo registrato negli ultimi dati.

                        Solo la Valle d'Aosta ? Covid-19 free Solo una regione, la Valle d'Aosta, non fa registrare nuovi casi di coronavirus nelle ultime 24 ore. La regione con pi? positivi torna a essere quindi la Lombardia (269), seguita da Lazio (162), Toscana (161), Veneto (147), Campania (135) ed Emilia Romagna (120).

                        Oltre mille pazienti ricoverati negli ospedali Sono 1.055 i pazienti ricoverati negli ospedali italiani con i sintomi del Covid-19, di cui 69 in terapia intensiva, tre pi? di marted?. Ad essere in isolamento domiciliare, invece, 19.629 persone. Complessivamente gli attualmente positivi in Italia 20.753 persone (ieri erano 19.714).

                        Sono 269 i nuovi positivi in Lombardia: l'1,6% dei test Sono 269 i nuovi positivi al coronavirus in Lombardia, alla luce di 16.561 con il rapporto tra tamponi e numero di positivi pari a 1,6%. Tra i nuovi positi 20 "debolmente positivi" e 9 a seguito di test sierologico. Nessun decesso ? stato registrato nelle ultime 24 ore, stabili i ricoveri non in terapia intensiva a 158 e in leggero aumento i pazienti in terapia intensiva (+2 a 17). Sono 87 i guariti/dimessi, con il totale complessivo che arriva a 75.988, di cui 1.265 dimessi e 74.723 guariti.

                        Picco di casi in Toscana, dovuto ai rientri: il 75% ? asintomatico Nelle ultime 24 ore, in Toscana sono stati segnalati 161 contagi in pi? (marted? l'incremento era stato di 34). Tra questi, 102 sono rientri dalle vacanze (81 dall'estero, 21 da altre Regioni). L'et? media ? di 36 anni (solo il 3% ne ha pi? di 65) e, per quanto riguarda gli stati clinici, il 75% ? risultato asintomatico. Tra i 21 pazienti rientrati da altre regioni, 18 sono tornati dalla Sardegna.

                        Comment


                        • Font Size
                          #1752

                          "Se non hanno pi? il pane, che mangino le brioche". Non Maria Antonietta di Francia stavolta ma il governo serbo, che parafrasando la regina d'Oltralpe, ha deciso di utilizzare la rakija, distillato d'acquavite tipico dei balcani, per far fronte alla sempre crescente domanda di disinfettante ad uso medico. Proprio da Belgrado ? arrivata una donazione di 9.196 bottiglie diretta all'ospedale di Krusevac, nel sudest del Paese, e alla locale Croce Rossa. La "grappa balcanica" era stata sequestrata in un'operazione di polizia nel 2005.



                          Un prodotto dai mille usi - La rakija al suo stato "normale" non ? adatta alla disinfezione di luoghi e superfici di lavoro, ma il governo di Belgrado ha riferito di aver raggiunto un accordo con una fabbrica di bevande alcoliche che tratter? gratuitamente il distillato per ottenere alcol puro a 70 gradi.
                          da tgcom24

                          Comment


                          • Font Size
                            #1753

                            E' morta la vedova del "Boss delle Cerimonie", Antonio Polese. Rita Greco aveva 80 anni ed era risultata positiva al coronavirus. Si trovava ricoverata nell'ospedale Cotugno di Napoli dal primo giorno in cui si svilupp? il focolaio nel comune di Sant'Antonio Abate a Napoli, all'interno del grand Hotel "La Sonrisa", di cui il marito, morto nel 2016, era stato fondatore.



                            Era in ospedale da quindici giorni, per la sua avanzata et?, ma pare che non avesse ancora sviluppato i sintomi del Covid-19, pure essendo risultata positiva al virus che si era diffuso nella struttura, tra suoi familiari e i dipendenti.

                            La Greco soffriva di patologie pregresse. Il giorno del trasferimento in ospedale, il nipote anche lui portato al Cotugno tra i positivi, aveva voluto fare il viaggio con la nonna per non lasciarla da sola, dove per? ? dovuta rimanere per l'intera degenza.

                            Nelle prossime ore potrebbe essere dimesso il genero Matteo Giordano, che ? in attesa del secondo tampone negativo per tornare a casa.
                            da tgcom24

                            Comment


                            • Font Size
                              #1754
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Pi? che palle di stare in mezzo alla gente adesso occorre scelleratezza ...

                              In quale lingua va esposto il consiglio di mantenere pi? distanze possibili ed evitare contatti sociali evitabili ?

                              Boh ... voi avete palle ed il virus si sguazza
                              Bugia: basta seguire 2 regoline facili facili
                              o anche te sei messo come la vecchia del video?

                              tipo nn abbracciarsi come fanno quei 3 in foto

                              ps: nel comune a fianco il mio son partite le prenotazioni per chi volesse fare un test sierologico

                              Comment


                              • Font Size
                                #1755

                                Nuovo picco di contagi in Francia, dove il numero di casi positivi al Covid-19 ? arrivato nelle ultime 24 ore a 5.429, un numero che non si vedeva da met? aprile. E' quanto rende noto la Direzione generale della Sanit?. Anche la Spagna ha registrato nuovi 3.594 contagi, segnando uno dei livelli pi? alti degli ultimi giorni.


                                In Spagna i casi cumulativi, compresi i risultati dei test degli anticorpi su pazienti che potrebbero essere gi? guariti, hanno raggiunto 419.849, il numero pi? alto nell'Europa occidentale. Sono stati registrati altri sette decessi, portando il bilancio complessivo a 28.971.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X