Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2536
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    giusto per farvi capire come funziona...

    https://torino.repubblica.it/cronaca...vid-270087829/

    2 persone, in mezzo a 35 sani... 30 positivi.
    e quei 30 quante altre persone hanno visto in questi giorni?

    e' impossibile tracciare tutti i contatti, ma se basta una cena di gruppo, e non credo che fosse un club prive' con scambio di coppie e orge, con 2 soli asintomatici, per creare un focolaio... prima di fare tanto gli spiritosi, ci penserei un'attimo.

    l'inizio della storia, in cina, narra di un passeggero su un autobus... infetto, ne ha infettati altri 50 nel tragitto, tra gente che sale e scende, in pochi secondi... dopodiche' il mondo nel giro di poche settimane.

    che il nostro attuale governo ne stia approfittando per restare a galla e' indubbio, che la situazione sia grave pero' e' altrettanto vero.
    Contagiati non vuol dire malati o ancora peggio morti assicurati..devi guardare i morti e le terapie intensive e questo ci dice che non c'? alcuna emergenza..? un dato di fatto..


    L'ho scritto gi? che oms ha dichiarato( ma anche tanti altri dottori e virologi illustri nel mondo) che probabilmente il 10% della popolazione mondiale ? positiva o lo ? stata e che quindi la letalit? del virus ? poco pi? alta di una normale influenza..e anche questo ? un dato di fatto..

    La maggior parte delle morti poi ? stata classificata come covid nonostante non siano state fatte autopsie o vi erano patologie pregresse..


    Ogni anno nel mondo muoiono 600/700mila persone per complicazioni legate all'influenza... muoino 7milioni di polmonite e nessuno ha mai detto nulla? E di tumore? E di problemi cardiovascolari? E di fame? Etc...

    Quindi ? un disegno ben preciso economico/ politico mondiale..non ? un emergenza sanitaria reale anche se dovessimo dare per buono i numeri che ci martellano ogni momento..


    ...non ? la peste non ? la lebbra non ? la spagnola..e anche in quei casi il mondo non si ? mai fermato..

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2537
      Originally posted by Funik View Post

      Posso concordare in linea di massima....ma ... le analisi che fanno sul virus nei tamponi sono valori esatti e precisi. il covid ? un corona virus come diversi altri esistenti...anche qua le conoscenze ci sono.
      Non ? un virus alieno mai visto prima, le cose vanno riportate alla dimensione giusta e pesata della realt? e letteratura scentifica. Come molti medici, primari e virologi stan dicendo da tempo.

      Che ci siano categorie sociali pi? a rischio ? chiaro, ma nel caso prendi provvedimenti per quelle specifiche categorie.
      Non lockdown a kazzo ...e soprattutto non questo continuo bombardamento psicologico di m*erda con sti numeri senza senso!

      ??????Hanno francamente rotto pesantemente i kojoni (almeno a me) con sti bollettini del menga..manco fossimo in guerra.

      Senza contare che a causa di sta gestione idiota del covid,molte malattie che richiedevano terapie e ospitalizzazioni sono passate in secondo piano, con carenze sanitarie a scapito di quei malati. Che non muoiono di covid ma di carenze sanitarie a causa del covid.

      quanto al contagiare qualcuno, mio padre se l'? preso il covid ...77 anni, senza particolari problemi di salute esistenti, aveva analisi del sangue a fine trattamento (parola dei medici dell'ospedale) migliori delle loro... La sua vicina di casa in stato di salute pi? precario pure lo ha preso... Pure lei uscita bene.

      Per dire che le terapie ci sono e il virus si pu? gestire volendo.....senza tutto questa manfrina mediatica del terrore.
      La gestione del covid ?scellerata?, a tuo dire ,fin ora ha portato che sia luglio che agosto ci stati meno decessi TOTALI in tutta Italia rispetto al 2019

      tanto per cominciare

      e sono numeri disponibili a tutti

      settembre nn lo so, ma ho un sospetto

      di scellerato ora c?? solo una fetta di politicanti che sciacalla consenso contestando l incontestabile fin ora

      da focolaio d europa a febbraio marzo siamo tra quelli messi meglio in Europa appunto

      e anche questo o ? culo o e gestione dell emergenza come va fatta

      si pu? fare meglio?
      certo

      peggio... avoja

      ma inkazzarsi gridando al regime perch? discoteche e concerti nn si possono fare e bisogna portare le mascherine a me sembra sinceramente da IDIOTi

      perch? la realt? dei fatti, ad ora , ? questa

      Comment


      • Font Size
        #2538
        ??????Considerando che ne muoiono in media 50k all'anno di infezioni prese in ospedale, forse ? meglio che la gente non ci entri Ed ecco che in luglio/agosto 2020 muoiono meno persone che nel 2019.
        Last edited by Andy96; 10-10-20, 17:42.

        Comment


        • Font Size
          #2539
          Originally posted by arabykola View Post

          La gestione del covid ?scellerata?, a tuo dire ,fin ora ha portato che sia luglio che agosto ci stati meno decessi TOTALI in tutta Italia rispetto al 2019

          tanto per cominciare

          e sono numeri disponibili a tutti

          settembre nn lo so, ma ho un sospetto

          di scellerato ora c?? solo una fetta di politicanti che sciacalla consenso contestando l incontestabile fin ora

          da focolaio d europa a febbraio marzo siamo tra quelli messi meglio in Europa appunto

          e anche questo o ? culo o e gestione dell emergenza come va fatta

          si pu? fare meglio?
          certo

          peggio... avoja

          ma inkazzarsi gridando al regime perch? discoteche e concerti nn si possono fare e bisogna portare le mascherine a me sembra sinceramente da IDIOTi

          perch? la realt? dei fatti, ad ora , ? questa
          Ma chi ha parlato di politica, regime, discoteche o concerti.?

          Ho riportato quello che ? la realt? di come analizzano i tamponi e dei dati non pesati ne filtrati x reale contagiosit? (su esito tampone) che continuamente propinano con sti bollettini del kazzo.

          e in virt? di sti dati, di sti totaloni, continuano a perseguire la stessa via e attuare gli stessi provvedimenti, senza alcun discrimine. .....peccato che non siamo pi? a febbraio 2020, ne c'? emergenza di ricoveri, ne ecatombe...nonostante le ferie e le feste di luglio e agosto appunto.

          Quindi dato che il virus ormai lo conoscono, tanto da aver iniziato sperimentazioni x vaccini, direi che sarebbe il caso di iniziare a discriminare i reali potenziali contagiosi dal totalone dei contagiati e applicare politiche sanitarie e di contenimento ad hoc....non di massa. E non di lockdown indiscriminato.

          Poi il cinema delle mascherine....peggio che peggio. Pensi davvero che le mascherine di stoffa che ha la stragrande maggioranza di chi incontri per strada proteggano da qualcosa?
          Suvvia...



          ????

          Comment


          • Font Size
            #2540
            Originally posted by moreno.44 View Post
            https://www.facebook.com/10000206570...0704864008337/

            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


            Prof.Bacco alla camera dei deputati ( famoso luogo di assembramento x complottisti ) spiega cosa ? successo e cosa sta succedendo con questo virus..veramente..
            Ovazione

            Comment


            • Font Size
              #2541
              Originally posted by Funik View Post

              Ma chi ha parlato di politica, regime, discoteche o concerti.?

              Ho riportato quello che ? la realt? di come analizzano i tamponi e dei dati non pesati ne filtrati x reale contagiosit? (su esito tampone) che continuamente propinano con sti bollettini del kazzo.

              e in virt? di sti dati, di sti totaloni, continuano a perseguire la stessa via e attuare gli stessi provvedimenti, senza alcun discrimine. .....peccato che non siamo pi? a febbraio 2020, ne c'? emergenza di ricoveri, ne ecatombe...nonostante le ferie e le feste di luglio e agosto appunto.

              Quindi dato che il virus ormai lo conoscono, tanto da aver iniziato sperimentazioni x vaccini, direi che sarebbe il caso di iniziare a discriminare i reali potenziali contagiosi dal totalone dei contagiati e applicare politiche sanitarie e di contenimento ad hoc....non di massa. E non di lockdown indiscriminato.

              Poi il cinema delle mascherine....peggio che peggio. Pensi davvero che le mascherine di stoffa che ha la stragrande maggioranza di chi incontri per strada proteggano da qualcosa?
              Suvvia...



              ????
              Io ho parlato di concerti e discoteche perch? appunto di lockdown indiscriminato non vi ? la minima ombra, se non appunto per discoteche e concerti
              quelli si che son in lockdown... tutto il resto come prima con la mascherina

              e di politica perch? secondo te la gestione del covid fa pena , secondo i numeri reali no

              ti da fastidio la mascherina?

              e dillo, che male c? ?

              ma di lockdown indiscriminati non ce ne son proprio... de che stai a parl? scusa ?

              hai paura di un ipotetico futuro lokdown e ti metti avanti con le proteste ?

              Comment


              • Font Size
                #2542
                Originally posted by malar1 View Post

                Ovazione
                Farlo capire a certe persone ? molto difficile..quando la questione sembra abbastanza chiara..

                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2543
                  Originally posted by Funik View Post

                  Posso concordare in linea di massima....ma ... le analisi che fanno sul virus nei tamponi sono valori esatti e precisi. il covid ? un corona virus come diversi altri esistenti...anche qua le conoscenze ci sono.
                  Non ? un virus alieno mai visto prima, le cose vanno riportate alla dimensione giusta e pesata della realt? e letteratura scentifica. Come molti medici, primari e virologi stan dicendo da tempo.

                  Che ci siano categorie sociali pi? a rischio ? chiaro, ma nel caso prendi provvedimenti per quelle specifiche categorie.
                  Non lockdown a kazzo ...e soprattutto non questo continuo bombardamento psicologico di m*erda con sti numeri senza senso!

                  ??????Hanno francamente rotto pesantemente i kojoni (almeno a me) con sti bollettini del menga..manco fossimo in guerra.

                  Senza contare che a causa di sta gestione idiota del covid,molte malattie che richiedevano terapie e ospitalizzazioni sono passate in secondo piano, con carenze sanitarie a scapito di quei malati. Che non muoiono di covid ma di carenze sanitarie a causa del covid.

                  quanto al contagiare qualcuno, mio padre se l'? preso il covid ...77 anni, senza particolari problemi di salute esistenti, aveva analisi del sangue a fine trattamento (parola dei medici dell'ospedale) migliori delle loro... La sua vicina di casa in stato di salute pi? precario pure lo ha preso... Pure lei uscita bene.

                  Per dire che le terapie ci sono e il virus si pu? gestire volendo.....senza tutto questa manfrina mediatica del terrore.
                  Ma tu dici che sono locksdown a cazzo, ti ripeto, poi non lo faccio pi? perch? se uno vuole capire bene altrimenti non capir? manco se je lo cacciano nel culo. Noi non abbiamo n? le competenze ne le informazioni complete su questa epidemia, io sono abituato a non giudicare un evento di questa portata se non ho le capacit?, tu si, buon per te non so che dirti
                  Ora continuate pure a fare quello che meglio credete, siamo per fortuna in un mondo libero

                  Comment


                  • Font Size
                    #2544
                    Originally posted by moreno.44 View Post
                    Farlo capire a certe persone ? molto difficile..quando la questione sembra abbastanza chiara..

                    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                    Chiarissima


                    Comment


                    • Font Size
                      #2545


                      Toh, anche in Usa hanno mandato gli infetti nelle case di riposo. Che caso, da chi avranno preso ordini? Che protocollo ?? OMS? Come quello di non fare autopsie?
                      Ah, solo negli stati a guida Dem. Fortuna non sono fascisti, altrimenti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2546
                        Originally posted by arabykola View Post

                        Io ho parlato di concerti e discoteche perch? appunto di lockdown indiscriminato non vi ? la minima ombra, se non appunto per discoteche e concerti
                        quelli si che son in lockdown... tutto il resto come prima con la mascherina

                        e di politica perch? secondo te la gestione del covid fa pena , secondo i numeri reali no

                        ti da fastidio la mascherina?

                        e dillo, che male c? ?

                        ma di lockdown indiscriminati non ce ne son proprio... de che stai a parl? scusa ?

                        hai paura di un ipotetico futuro lokdown e ti metti avanti con le proteste ?

                        Io mi auguro e spero che non reinizino con sta troyata dei lock down estesi. Perch? gi? stanno facendo quelli localizzati...e stando agli amanti numeri dei bollettini di guerra fra un po' ci arriviamo a quelli generali...

                        Mi auguro e spero invece che inizino a discriminare fra i tamponi, con quarantene calibrate sulla reale pericolosit? di chi risulta positivo e non come ora.
                        Mi auguro che le statistiche dei malati discriminino i malati precedenti da quelli attuali, che chi muore per altre patologie non sia classificato a priori come covid come han fatto fino ad ora...mi auguro un po' pi? di seriet? da questo punto di vista.

                        Quanto alla politica.... ? un esercizio sterile parlarne con chi ? un 5stelle ... ? fiato e tempo sprecato e dalla tua risposta ? palese queindi ti lascio la ragione a priori


                        Ps. Sulle mascherine ....a me non da fastidio, il punto non ? quello. Ma la reale utilit? dei vari tipi di mascherine.... Un pezzo di stoffa non ti protegge manco dalla polvere. Ma tant'?.
                        Ma ovviamente punti su quello perch? l'unico interesse che hai ? buttarla in caciara...ergo famo che hai ragione e hai vinto ai punti, come sopra.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2547
                          Originally posted by JB hsm View Post
                          Ma tu dici che sono locksdown a *****, ti ripeto, poi non lo faccio pi? perch? se uno vuole capire bene altrimenti non capir? manco se je lo cacciano nel culo. Noi non abbiamo n? le competenze ne le informazioni complete su questa epidemia, io sono abituato a non giudicare un evento di questa portata se non ho le capacit?, tu si, buon per te non so che dirti
                          Ora continuate pure a fare quello che meglio credete, siamo per fortuna in un mondo libero
                          Siamo in un mondo libero? Cos'? ironia la tua, spero

                          A me pare che quello a cui piace farselo ficcare nel culo sei tu e tutti quelli che prendendo per Bibbia e verit? assoluta i bollettini di guerra .... buon per te.

                          Vedi, il punto non e giudicare, si tratta piuttosto di avere pensiero e capacit? di analisi critica e autonoma sulle cose. Questo vale in generale nella vita, non solo per il coviddi.

                          Ma capisco che non ? da tutti.

                          Quindi continua pure a seguire serenamente i bollettini di guerra, ad appendere fuori striscioni con l'arcobaleno che tanto andr? tutto bene.

                          ?????

                          Comment


                          • Font Size
                            #2548
                            Originally posted by Funik View Post

                            Siamo in un mondo libero? Cos'? ironia la tua, spero

                            A me pare che quello a cui piace farselo ficcare nel culo sei tu e tutti quelli che prendendo per Bibbia e verit? assoluta i bollettini di guerra .... buon per te.

                            Vedi, il punto non e giudicare, si tratta piuttosto di avere pensiero e capacit? di analisi critica e autonoma sulle cose. Questo vale in generale nella vita, non solo per il coviddi.

                            Ma capisco che non ? da tutti.

                            Quindi continua pure a seguire serenamente i bollettini di guerra, ad appendere fuori striscioni con l'arcobaleno che tanto andr? tutto bene.

                            ?????
                            Non ti star? a spiegare il perch? siamo in un mondo libero perch? tanto non capiresti e/o non saresti d?accordo quindi tempo sprecato.
                            per il resto facciamo che hai ragione tu e chiudiamo qua la questione che mi sta annoiando

                            Comment


                            • Font Size
                              #2549
                              La cosa pi? interessante che ho letto qua dentro ? che c'avete tutti delle belle riserve.... Ecco... Quando andremo a gambe all'aria... Ricordatevi degli amici di DDG

                              Comment


                              • Font Size
                                #2550
                                Originally posted by Funik View Post


                                Io mi auguro e spero che non reinizino con sta troyata dei lock down estesi. Perch? gi? stanno facendo quelli localizzati...e stando agli amanti numeri dei bollettini di guerra fra un po' ci arriviamo a quelli generali...

                                Mi auguro e spero invece che inizino a discriminare fra i tamponi, con quarantene calibrate sulla reale pericolosit? di chi risulta positivo e non come ora.
                                Mi auguro che le statistiche dei malati discriminino i malati precedenti da quelli attuali, che chi muore per altre patologie non sia classificato a priori come covid come han fatto fino ad ora...mi auguro un po' pi? di seriet? da questo punto di vista.

                                Quanto alla politica.... ? un esercizio sterile parlarne con chi ? un 5stelle ... ? fiato e tempo sprecato e dalla tua risposta ? palese queindi ti lascio la ragione a priori


                                Ps. Sulle mascherine ....a me non da fastidio, il punto non ? quello. Ma la reale utilit? dei vari tipi di mascherine.... Un pezzo di stoffa non ti protegge manco dalla polvere. Ma tant'?.
                                Ma ovviamente punti su quello perch? l'unico interesse che hai ? buttarla in caciara...ergo famo che hai ragione e hai vinto ai punti, come sopra.
                                Tu puoi augurarti quello che preferisci che tanto farai quello che ti diranno di fare

                                volente o nolente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X