annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio



    Come faremmo senza questi cuor di leone?
    Ma con tutto quello che ci sarebbe da fare, pulire le spiagge, togliere le foglie dalle strade per non fare intasare i tombini , possibile che non riescano ad impegnare meglio il loro tempo ?

    Commenta


    • Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio

      Ah, non erano gli Uvbani?
      Ancora peggio
      no delta martini...no party


      Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

      Commenta


      • Sono diventati tutto ad un tratto super efficienti.
        Ci sono filmati di vero abuso di potere, ma la paura della morte instillata nella testa della gente, tende a giustificare certi comportamenti.
        Non solo qui, anche all'estero.

        Commenta



        • 22 nov 13:18

          Vaccino Covid, Magrini (Aifa): "Obbligo solo in casi estremi"

          "L'obbligatorietà è un meccanismo delicato che va riservato solo in casi estremi, come al personale sanitario e al personale delle Rsa, ma deve essere usato con molta cautela perché occorre stimolare invece la responsabilità e la fiducia individuale fornendo informazioni adeguate". Lo ha affermato, in riferimento al vaccino anti-Covid, il direttore dell'Agenzia italiana del farmaco, Nicola Magrini, in occasione dell'incontro 'Un vaccino per tutti' promosso dalla rivista Internazionale a Ferrara.


          Commenta



          • 22 nov 13:27

            Il cardinale Bassetti negativo al Covid

            Il cardinale Gualtiero Bassetti, Arcivescovo di Perugia e presidente della Conferenza Episcopale Italiana, è risultato negativo al tampone per la ricerca del Covid-19. La sua convalescenza prosegue al Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, dove è ricoverato da giovedì 19 novembre. La positività era stata riscontrata il 28 ottobre.


            Commenta


            • Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio
              Sono diventati tutto ad un tratto super efficienti.
              Ci sono filmati di vero abuso di potere, ma la paura della morte instillata nella testa della gente, tende a giustificare certi comportamenti.
              Non solo qui, anche all'estero.
              È il reset
              no delta martini...no party


              Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

              Commenta



              • 22 nov 14:50

                Miozzo: "Per Natale riaperture rigorose o salta tutto"

                Controlli e sanzioni "rigorose", altrimenti "salta tutto". E' l'invito che arriva dal coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo per regolare la riapertura dei negozi in vista di Natale. "Per evitare l'assembramento da shopping ci vorrà un monitoraggio rigoroso e sanzioni rigorose. Se non sarà così salta tutto e a gennaio siamo con la terza ondata", ha aggiunto.


                Commenta



                • 22 nov 15:01

                  Covid rilevato in un allevamento di visoni in Francia

                  La Francia ha rilevato per la prima volta la presenza di Covid-19 in un suo allevamento di visoni, a Eure-et-Loir. Lo hanno reso noto i ministeri dell'Agricoltura, della Salute e della Transizione Ecologica. "E' stato ordinato l'abbattimento di tutti i mille animali ancora presenti nell'allevamento e l'eliminazione dei prodotti di questi animali", hanno indicato in una nota. Degli altri tre allevamenti nel Paese, uno è risultato non contagiato mentre "negli ultimi due sono ancora in corso analisi", i cui risultati sono attesi in settimana.


                  Commenta



                  • 22 nov 15:22

                    Miozzo: "Scuola fondamentale, riaprire è una priorità"

                    La scuola in presenza "è un elemento fondamentale della crescita e del processo formativo dei nostri ragazzi" e, dunque, la riapertura degli istituti "deve essere una priorità". Il coordinatore del Comitato tecnico scientifico Agostino Miozzo ribadisce così che per scienziati ed esperti quello della scuola deve essere il primo tema al centro del dibattito politico sulle riaperture.


                    Commenta



                    • 22 nov 16:08

                      Capua: "Situazione migliora, Italia a un passo dalla svolta"

                      "Credo che l'Italia sia a un passo dalla svolta, le cose vanno meglio, la situazione è più sotto controllo": è l'opinione della virologa Ilaria Capua. Per combattere il virus, quello che verrà sarà necessariamente il "Natale della famiglia ristretta" perché "non possiamo permetterci di far finta che il virus non esista o che non sia in grado di provocare danni persino peggiori. Bisogna scavallare l'inverno ed essere pronti per una primavera di rinascita", ha concluso.


                      Commenta



                      • 22 nov 16:14

                        Magrini (Aifa): in 3 mesi capacità vaccinale fino 10 milioni

                        "Da gennaio potremmo avere anche 3,4 milioni di dosi di vaccino anti-Covid e, se confermati gli altri due vaccini in fase finale, potremmo arrivare in 3 mesi fino a 10 milioni di dosi, ma si vedrà solo a gennaio". Lo ha affermato il direttore dell'Agenzia italiana del farmaco, Nicola Magrini. precisando che "nei primi 3-6 mesi del 2021 non ci sarà comunque una vaccinazione di massa".


                        Commenta



                        • 22 nov 17:01

                          Alto Adige, Kompatscher: "Senza screening rischiavamo 95.000 casi"

                          "Con lo screening di massa sono stati individuati oltre 3.000 asintomatici che ora si trovano in quarantena, altrimenti sarebbero rimasti nascosti. Se non li avessimo individuati, avendo in Alto Adige un Rt di 1,5, avremmo rischiato 95.000 contagi nel giro di poco". Lo ha detto il governatore altoatesino Arno Kompatscher. Il presidente della Provincia autonoma ha invitato i cittadini a "non abbassare la guardia, altrimenti sarebbe come mollare all'89esimo minuto una partita, essendo in vantaggio".


                          Commenta


                          • Covid, 28.337 nuovi contagi con 188mila tamponi e altri 562 decessi

                            Commenta



                            • 22 nov 17:18

                              In Italia 28.337 nuovi casi e altri 562 decessi

                              In Italia ci sono 28.337 nuovi casi di coronavirus a fronte di 188.747 tamponi effettuati (mentre il giorno precedente i positivi in più erano 34.767 su 237.225 tamponi). Nelle ultime 24 ore sono stati registrati altri 562 decessi (contro i 692 di sabato) per un totale, da inizio emergenza, che arriva a 49.823. In terapia intensiva ci sono 3.801 pazienti (+43). La Regione più colpita resta la Lombardia con 5.094 nuovi casi.


                              Commenta



                              • 22 nov 18:25

                                Merkel: "Sul vaccino ai poveri andiamo troppo lentamente"

                                Angela Merkel si è detta "preoccupata" per la lentezza delle discussioni sull'accesso dei Paesi poveri al vaccino anti-Covid. Al termine del vertice virtuale del G20, la cancelliera tedesca ha detto: "Adesso vedremo con la Gavi Alliance quando inizieranno questi negoziati, perché temo che non sia stato ancora fatto nulla". La Gavi Alliance riunisce Paesi in via di sviluppo, Paesi donatori, organismi internazionali come Oms e Banca Mondiale e soggetti privati, per garantire l'accesso ai vaccini ai paesi poveri.


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X