annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Comprimi
Questa discussione ? chiusa.
X
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da mauri954 Visualizza il messaggio

Già, il lungimirante Beppe nazionale si sta sta già portando avanti
    Ma non è in atto nessun piano
    Anche durante la Spagnola, avranno detto le stesse parole.

Commenta

• Originariamente inviato da Andy96 Visualizza il messaggio

Ma non è in atto nessun piano
      Anche durante la Spagnola, avranno detto le stesse parole.
      No, certamente nessun piano, si stanno solo preoccupando per noi ..ma quanto ci vogliono bene ?

Commenta

No, certamente nessun piano, si stanno solo preoccupando per noi ..ma quanto ci vogliono bene ?
        Così bene che vorranno vaccinarci, per farci fare le cose facevamo prima.
        Poi però gli illustri dottori da 2k ad intervista, col cazz che se lo fanno.
        Ultima modifica di Andy96; 22-11-20, 12:42.

Commenta

Così bene che vorranno vaccinarci, per farci fare le cose facevamo prima.
          Poi però gli illustri dottori da 2k ad intervista, col cazz che se lo fanno.
          Sentendo un po di gente, ho la sensazione che il vaccino attirerà più o meno la stessa massa che ha attirato l'app immuni.
          Sentivo ieri che per certe categorie potrebbe essere obbligatorio

Commenta

• 22 nov 11:43

Bari, il sindaco di Gravina di Puglia chiude tutte le scuole: "Contagi fuori controllo"

Da domani e fino al 3 dicembre il Comune di Gravina in Puglia ha disposto la chiusura di tutte le scuole, comprese quelle dell'infanzia. "La pandemia è fuori controllo", afferma il sindaco Alesio Valente, spiegando che a Gravina le persone attualmente positive sono 750. "Nella Murgia - dice - abbiamo uno degli indici di contagio più alti della provincia di Bari". Solo per quanto riguarda le scuole, il sindaco fa sapere che sono 70 i docenti attualmente positivi o in quarantena con 55 classi messe in isolamento solo nell'ultima settimana, venti delle quali della scuola dell'infanzia.

Commenta

Sentendo un po di gente, ho la sensazione che il vaccino attirerà più o meno la stessa massa che ha attirato l'app immuni.
              Sentivo ieri che per certe categorie potrebbe essere obbligatorio
              Spero per politici e forze dell'ordine.
              Altrimenti se il virus ci ammazza chi ci governa e fa rispettare le regole, poi come faremmo?

Commenta

Spero per politici e forze dell'ordine.
                Altrimenti se il virus ci ammazza chi ci governa e fa rispettare le regole, poi come faremmo?
                Vero , non vorrei che ci ritrovassimo come una massa di pecoroni senza cane pastore

Commenta

• Ma tanto moriremo tutti
                  no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Vero , non vorrei che ci ritrovassimo come una massa di pecoroni senza cane pastore

Come faremmo senza questi cuor di leone?

Commenta

• Ma la multa a sti poveracci?
                      vabbè che tanto non la pagano, ma insomma

Commenta

• Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
                        Ma la multa a sti poveracci?
                        vabbè che tanto non la pagano, ma insomma
                        Anche ad un senzatetto di Milano, beccato in piazza dopo le 22.
                        E un benestante gliel'ha pagata.
                        Ma che cazz, poteva darli a lui e fanculo la multa.

Io non ho parole.

Commenta

• Auè son carabigneri eh, che minkia pretendete?
                          no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Anche ad un senzatetto di Milano, beccato in piazza dopo le 22.
                            E un benestante gliel'ha pagata.
                            Ma che cazz, poteva darli a lui e fanculo la multa.

Io non ho parole.
                            Pure...
                            se le ffdoo fossero sempre così efficienti e zelanti non solo coi poveracci ma con TUTTI, ed in ogni occasione, forse potremmo confrontarci coi paesi civili, perlomeno sulla sicurezza
                            E vabbè

Commenta

• Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                              Auè son carabigneri eh, che minkia pretendete?
                              Ah, non erano gli Uvbani?

Commenta

• Originariamente inviato da arabykola Visualizza il messaggio
                                Ma tanto moriremo tutti
                                Questa è l'unica cosa certa della nostra esistenza

Commenta

Sto operando...
                                X