Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Semiramide View Post

      Che si decidano su cosa vogliono fare con la Valle D'Aosta perch? ieri invece scrivevano cosi su Il Giornale...

      I dati della Valle d'Aosta preoccupano. Ecco che cosa sta succedendo
      In Valle d'Aosta l'indice di contagio R(t) ha superato quota 1. Il presidente dell'Iss, Silvio Brusaferro: "Non vorrei che la Valle d'Aosta diventi un caso"
      Forse danno i dati la questura e gli organizzatori.... siam ben abituati in Italia.... tanto la verit? non si sa mai...

      Comment


      • Font Size
        #78
        Le regole da rispettare dal parrucchiere, in negozio e durante la messa


        Comment


        • Font Size
          #79

          23 mag 18:51

          Scuola, Azzolina: "Tornare tra banchi a settembre ? priorit? governo"

          "Condivido la necessita' di quanti chiedono di tornare tra i banchi a settembre. E' una priorit? per il governo. Come gia' detto piu' volte siamo al lavoro insieme al Cts per la ripresa delle lezioni in presenza e in sicurezza a settembre". Lo scrive su Twitter la ministra dell'Istruzione Lucia Azzolina.


          Comment


          • Font Size
            #80

            23 mag 18:52

            Coronavirus, a Brescia coprifuoco per movida

            Dopo la chiusura di ieri sera, prima di mezzanotte, per troppe presenze, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha emesso un'ordinanza che limita l'orario di apertura dei locali di piazza Arnaldo, cuore della vita della citt?. Il sindaco di Brescia, tra le citt? italiane pi? colpite dal Covid, ha deciso la chiusura di tutti i pubblici esercizi e attivit? artigianali alimentari, nei giorni 23 e 24 maggio dalle 21.30 alle 5 del giorno successivo.


            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by xAllex View Post

              Senza contare il fatto che, se il periodo di incubazione ? tra le 2 settimane / un mese, e senza contare gli asintomatici, prendere la temperatura tutti o giorni serve il giusto.... O poco.

              Non voglio dire che sto virus vada preso sottocamba, ma a volte mi sembra si esageri...
              Con la questione misurazione della febbre tutti i giorni mi trovi d'accordo e ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.... e aggiungo che gli scanner che usano per me sono tarati male...

              Ieri ad esempio, sono andata a visitare la casa Museo Poldi Pezzoli e mi hanno rilevato la temperatura all'ingresso annotandola su un foglio..... dando un'occhiata veloce a quel foglio, sia io che tutti gli altri visitatori prima di me, avevamo una temperatura corporea intorno ai 35 gradi.... la mia temperatura corporea ? sempre stata 36.5 sia misurata con il vecchio termometro al mercurio che con il termometro digitale ....
              Che io sappia questa ? anche la temperatura considerata come normale delle persone, ogni tanto c'? qualcuno che si discosta da questo standard ma non ? la norma per tutti avere 35.... quindi per me non ? sbagliato pensare che questo strumento era tarato male e quindi chi risultava averne 36.8 in realt? ne aveva 37.8

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Semiramide View Post

                Con la questione misurazione della febbre tutti i giorni mi trovi d'accordo e ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.... e aggiungo che gli scanner che usano per me sono tarati male...

                Ieri ad esempio, sono andata a visitare la casa Museo Poldi Pezzoli e mi hanno rilevato la temperatura all'ingresso annotandola su un foglio..... dando un'occhiata veloce a quel foglio, sia io che tutti gli altri visitatori prima di me, avevamo una temperatura corporea intorno ai 35 gradi.... la mia temperatura corporea ? sempre stata 36.5 sia misurata con il vecchio termometro al mercurio che con il termometro digitale ....
                Che io sappia questa ? anche la temperatura considerata come normale delle persone, ogni tanto c'? qualcuno che si discosta da questo standard ma non ? la norma per tutti avere 35.... quindi per me non ? sbagliato pensare che questo strumento era tarato male e quindi chi risultava averne 36.8 in realt? ne aveva 37.8
                Successa una cosa del genere anche a me un paio di mattine fa...

                Presa la temperatura ? saltato fuori un 34,2.... Spiegazione? ? perch? era venuto al lavoro in moto....

                Tralasciando il fatto della taratura, come giustamente hai sottolineato, io posso avere il virus ? andare tranquillamente al lavoro per settimane, prima che questo salti fuori e correre il rischio di infettare i miei colleghi....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by xAllex View Post

                  Successa una cosa del genere anche a me un paio di mattine fa...

                  Presa la temperatura ? saltato fuori un 34,2.... Spiegazione? ? perch? era venuto al lavoro in moto....

                  Tralasciando il fatto della taratura, come giustamente hai sottolineato, io posso avere il virus ? andare tranquillamente al lavoro per settimane, prima che questo salti fuori e correre il rischio di infettare i miei colleghi....
                  Ti quoto in pieno... ? una presa per i fondelli generalizzata con strumenti che servono a tranquillizzare come la coperta di Linus

                  Comment


                  • Font Size
                    #84

                    Dopo la chiusura di venerd? sera, prima di mezzanotte, per troppe presenze, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono ha emesso un'ordinanza che limita l'orario di apertura dei locali di piazza Arnaldo, cuore della della citt?. Il sindaco di Brescia, tra le citt? italiane pi? colpite dal Covid, ha deciso la chiusura di tutti i pubblici esercizi e attivit? artigianali alimentari, nei giorni 23 e 24 maggio dalle 21.30 alle 5 del giorno successivo.



                    La prossima settimana sar? convocato il Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza pubblica per valutare le soluzioni pi? idonee per gestire al meglio la situazione. Il mancato rispetto dell'ordinanza ? punito ai sensi dell'art. 4 comma 1 del Decreto Legge 25 marzo 2020 n. 19, con sanzione amministrativa da 400 a 3mila euro e la chiusura dell'esercizio o dell'attivit? da 5 a 30 giorni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Semiramide View Post

                      Con la questione misurazione della febbre tutti i giorni mi trovi d'accordo e ci sarebbe da aprire un capitolo a parte.... e aggiungo che gli scanner che usano per me sono tarati male...

                      Ieri ad esempio, sono andata a visitare la casa Museo Poldi Pezzoli e mi hanno rilevato la temperatura all'ingresso annotandola su un foglio..... dando un'occhiata veloce a quel foglio, sia io che tutti gli altri visitatori prima di me, avevamo una temperatura corporea intorno ai 35 gradi.... la mia temperatura corporea ? sempre stata 36.5 sia misurata con il vecchio termometro al mercurio che con il termometro digitale ....
                      Che io sappia questa ? anche la temperatura considerata come normale delle persone, ogni tanto c'? qualcuno che si discosta da questo standard ma non ? la norma per tutti avere 35.... quindi per me non ? sbagliato pensare che questo strumento era tarato male e quindi chi risultava averne 36.8 in realt? ne aveva 37.8
                      Vabb?.. si tengono margine..... ah,ah..

                      Come al macellaio...... CHE FACCIO LASCIOOOOOO?
                      Last edited by mito22; 23-05-20, 17:36.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86

                        23 mag 19:44

                        Coronavirus, Spagna: 48 morti in 24 ore, la cifra pi? bassa

                        In Spagna si registra il piu' basso numero di nuovi decessi da marzo per il coronavirus. Lo rileva il ministero della Sanit? nel bollettino quotidiano, riferendo di 48 vittime in 24 ore, rispetto alle 56 registrate ieri. I nuovi contagi sono 446. Il numero complessivo delle vittime ? 28.678 e 235.290 contagiati. Lo rende noto El Pais.


                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

                          Oltre a qui serve farlo comprendere pure i TG ?Responsabili?

                          Liguori: i Morti di Covid sono almeno 20mila in pi?
                          Toscana: 5 Morti di et? media 86anni
                          A 86 anni si Muore di Vecchiaia qualsiasi sia la Patologia ... ma vengono contati Covid

                          I Morti di Covid e Basta sono 1% dei Morti di Patologie Varie + Covid
                          e i Morti per qualsiasi ragione nel 70% entrano nel calderone Covid ...
                          Paracadutista si lancia scordando il paracadute... muore di Covid
                          NON ? UNA BARZELLETTA!
                          Beh ma il succo sta tutto nel fatto che ogni ospedale percepisce circa 650? a morto causa Covid....ergo hai voglia a dire che ogni morte sia covid......

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Secondo Gallera per prendere il Coronavirus si devono incontrare due persone infette contemporaneamente

                            Secondo Giulio Gallera per prendere il Coronavirus si devono incontrare due persone infette contemporaneamente. La gaffe - si spera - dell?assessore regionale alla Sanit? lombarda fa impazzire il web. Secondo Gallera ?dobbiamo continuare su una strada che ci sta portando fortemente verso la diffusione del contagio perch?, lo ricordiamo, 0,51 cosa vuol dire? Vuol dire che per infettare me bisogna trovare due persone nello stesso momento infette perch? ? a 0,50. E questo vuol dire che non ? cos? semplice trovare due persone infette per infettare me?.

                            notizia da: Huffingtonpost.it

                            Comment


                            • Font Size
                              #89

                              23 mag 20:37

                              La Liguria potrebbe sperimentare l'App Immuni

                              "Lavoriamo con il governo per una cosa a cui potremmo collaborare in via sperimentale come Regione Liguria, credo che sar? un grande riconoscimento del lavoro fatto dai nostri medici, infermieri, operatori sanitari, dirigenti e scienziati". Lo ha annunciato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, durante una diretta Facebook, senza specificare quale progetto sull'epidemia coinvolger? la Regione. Secondo fonti qualificate, per?, si tratterebbe di sperimentare l'App Immuni.


                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                "Qui Milano. Abbiamo un problema". Sono le parole che accompagnano una foto della movida nel quartiere Isola, durante il sabato sera della Fase 2, pubblicata su Twitter dal regista Gabriele Muccino. E il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, avverte: "Dopo aver visto nelle ultime ore le foto, i video e le notizie riguardanti assembramenti e movida in diversi comuni sono pronto a intervenire, anche con nuove restrizioni".



                                "Dobbiamo evitare - aggiunge Fontana - che tutto il lavoro svolto fin qui grazie alla buona volont? della maggioranza dei cittadini, venga vanificato da alcuni incoscienti"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X