Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1426
    Originally posted by Andy96 View Post

    Quindi ? la stessa cosa, stai dicendo.

    Luca per? ha una visione ancora pi? estrema.
    Cosa vuol dire "costruisci casa con l'aiuto della comunit?"?

    Col denaro o con la manovalanza?

    Se ? denaro, siamo punto e a capo.
    Se ? con la manovalanza, beh, tutti sanno costruire una casa a norma. Che vuoi che sia. Ti fai i mattoni, la malta e via di cazzuola.
    ??????
    Ma pi? che altro io perch? dovrei scomodarmi ad aiutare te a costruire casa ? Arrangiati da solo che io sto in relax fronte al lago .

    E poi , come mai tu costruisci casa a 10 metri la lago mentre la mia ? a ben 11 metri di distanza dal lago ?

    E come mai il mio vicino ha il vento miglioer del mio ? Io voglio la sua zona quindi gli faccio guerra

    Ma dai ragazzi ... che caxxo state dicendo ???

    Comment


    • Font Size
      #1427
      Originally posted by Andy96 View Post

      E ci credi veramente?
      Secondo te, aziende aperte da 100 anni vanno a rotoli per due mesi?
      Sto virus ? un'ottima scusa per lasciare a casa pi? poveracci possibile.
      no no ... ? una scusa proprio per chiudere perch? se ne hanno i coglioni stracciati da un governo nemico di ogni attivit? lavorativa .

      Comment


      • Font Size
        #1428
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

        no no ... ? una scusa proprio per chiudere perch? se ne hanno i coglioni stracciati da un governo nemico di ogni attivit? lavorativa .
        mi pare che pure all'estero funzioni cos? per?

        Comment


        • Font Size
          #1429
          Originally posted by luciocabrio View Post

          mi pare che pure all'estero funzioni cos? per?
          mmh mmh non mi risulta .

          In Germania le aziende si sentono al sicuro perch? lo stato le protegge . Non hanno l'affanno di dover tornare a fatturare disperatamente per poter pagare stipendi e tasse .
          In Francia non se la passano bene perch? nella meccanica sono un p? incapaci rispetto a noi Italiani , ma lo stato e le politiche (non ultima quella di FCA e PSA) mettono al riparo le aziende da grandi traumi e conseguentemente anche i posti di lavoro .
          In Polonia il lavoro mi risulta continui a muoversi e comunque le tasse sono "rimandabili" entro termini accettabili
          In Spagna se la passano maluccio ma difatti gli spagnoli somigliano un p? all'Italia ... governo compreso .

          Insomma non ? tutto uguale ma il comun denominatore ? che dove lo stato ? nemico dei cittadini , essi iniziano ad averne un p? pieni i maroni .

          Comment


          • Font Size
            #1430
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            mmh mmh non mi risulta .

            In Germania le aziende si sentono al sicuro perch? lo stato le protegge . Non hanno l'affanno di dover tornare a fatturare disperatamente per poter pagare stipendi e tasse .
            In Francia non se la passano bene perch? nella meccanica sono un p? incapaci rispetto a noi Italiani , ma lo stato e le politiche (non ultima quella di FCA e PSA) mettono al riparo le aziende da grandi traumi e conseguentemente anche i posti di lavoro .
            In Polonia il lavoro mi risulta continui a muoversi e comunque le tasse sono "rimandabili" entro termini accettabili
            In Spagna se la passano maluccio ma difatti gli spagnoli somigliano un p? all'Italia ... governo compreso .

            Insomma non ? tutto uguale ma il comun denominatore ? che dove lo stato ? nemico dei cittadini , essi iniziano ad averne un p? pieni i maroni .
            Beh la Germania ha risparmiato dal 90 senza mai pagare le spese nato. Adesso Trump ha ritirato circa 12mila soldati, generando un perdita di pil del 2%

            Comment


            • Font Size
              #1431
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

              mmh mmh non mi risulta .

              In Germania le aziende si sentono al sicuro perch? lo stato le protegge . Non hanno l'affanno di dover tornare a fatturare disperatamente per poter pagare stipendi e tasse .
              In Francia non se la passano bene perch? nella meccanica sono un p? incapaci rispetto a noi Italiani , ma lo stato e le politiche (non ultima quella di FCA e PSA) mettono al riparo le aziende da grandi traumi e conseguentemente anche i posti di lavoro .
              In Polonia il lavoro mi risulta continui a muoversi e comunque le tasse sono "rimandabili" entro termini accettabili
              In Spagna se la passano maluccio ma difatti gli spagnoli somigliano un p? all'Italia ... governo compreso .

              Insomma non ? tutto uguale ma il comun denominatore ? che dove lo stato ? nemico dei cittadini , essi iniziano ad averne un p? pieni i maroni .
              in america sentito nulla delle grandi catene? pizza hut?

              Comment


              • Font Size
                #1432
                Originally posted by luciocabrio View Post

                in america sentito nulla delle grandi catene? pizza hut?
                guarda son cose troppo complesse da capire per me e non basta certo quache titolone o qualceh paragrafo per spiegare la situazione di una grande azienda . Sono molto intricate le contabilit? e conoscere realmente i problemi non penso sia cosa da tutti .

                Comment


                • Font Size
                  #1433
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  in america sentito nulla delle grandi catene? pizza hut?
                  Un modo per riformarla. Esiste ancora.
                  Ho detto che il virus ? una scusa perfetta.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1434
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    guarda son cose troppo complesse da capire per me e non basta certo quache titolone o qualceh paragrafo per spiegare la situazione di una grande azienda . Sono molto intricate le contabilit? e conoscere realmente i problemi non penso sia cosa da tutti .
                    nel mio piccolo posso dirti che quelli che sono in difficolt? "da corona"...erano in difficolt? pur eprima del corona...
                    Gli altri clienti hanno ripreso bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #1435
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      No , in realt? ? tutto fermo per la paura del ritorno catastrofico di Settembre Ottobre . Finch? non si sapr? del ritorno o meno del caos ... non si schioda il mercato .
                      Veramente io ho gi? trovato 2 clienti nuovi al mio capo

                      e non mi occupo nemmeno di quello

                      Comment


                      • Font Size
                        #1436
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        nel mio piccolo posso dirti che quelli che sono in difficolt? "da corona"...erano in difficolt? pur eprima del corona...
                        Gli altri clienti hanno ripreso bene
                        Su questo siamo d'accordo ma :

                        1) non devi guardare solo le aziende bens? alla popolazione che acquista i beni o i peni
                        2) al primo lockdown si sopperisce perch? se un'azienda ? sana , ha messo via un salvavita . Ma se ne faranno un'altro inizia a diventare caporetto .

                        Comment


                        • Font Size
                          #1437
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Veramente io ho gi? trovato 2 clienti nuovi al mio capo

                          e non mi occupo nemmeno di quello
                          Si ok , anche da me ? un'isola felice , ma ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1438
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                            Su questo siamo d'accordo ma :

                            1) non devi guardare solo le aziende bens? alla popolazione che acquista i beni o i peni
                            2) al primo lockdown si sopperisce perch? se un'azienda ? sana , ha messo via un salvavita . Ma se ne faranno un'altro inizia a diventare caporetto .
                            un altro non lo faranno a mio avviso
                            Faranno crepare la gente...che ti devo dire?
                            Del futuro ne so quanto te.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1439
                              Anche secondo me non lo faranno .
                              Anche secondo me la "seconda ondata" verr? gestita meno drammaticamente .

                              Per? questo "secondo me" ? il freno ulteriore agli investimenti degli esteri in Italia .

                              Poi sta caxxo di FCA non ci voleva mica ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1440
                                Beh se dipendi dagli investimenti esteri hai gi? un piede nella fossa... campare di business tuo ? complicato eh

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X