Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2176
    Originally posted by JB hsm View Post

    Prima di farsi qualche domanda dovresti capire (e non il contrario), cosa che il tuo cervello non ? in grado di fare, pero sei simpatico
    anche tu mi sei simpatico..non non ? vero..apprezza la sincerit?..mi stai proprio sul culo..ciao

    Comment


    • Font Size
      #2177
      Originally posted by moreno.44 View Post

      lo so ? troppo complicato sforzarsi di capire...non dico di riuscire a capire ma quantomeno farsi qualche domanda...

      ...
      dai, almeno te ne rendi conto... ? gi? qualcosa

      Comment


      • Font Size
        #2178


        Coronavirus, Conte: proroga stato emergenza fino a fine gennaio


        evvai..niente emergenza..ma si proroga lo stato di emergenza...complottissimo anche questo....

        ad attivare lo stato di emergenza ci vuole un nanosecondo..la domanda ? perch? prorogarlo se non c'? una situazione di emergenza reale?...ma soprattutto perch? lo hanno attivato il 31 gennaio scorso quando fino a fine febbraio conte, burioni, zingaretti e soci ci dicevano che andava tutto bene e rischio zero per l'italia?....complottissimo...



        avanti minkiola e soci che aspetto risposte anche a questo...

        Comment


        • Font Size
          #2179
          Originally posted by moreno.44 View Post


          Coronavirus, Conte: proroga stato emergenza fino a fine gennaio


          evvai..niente emergenza..ma si proroga lo stato di emergenza...complottissimo anche questo....

          ad attivare lo stato di emergenza ci vuole un nanosecondo..la domanda ? perch? prorogarlo se non c'? una situazione di emergenza reale?...ma soprattutto perch? lo hanno attivato il 31 gennaio scorso quando fino a fine febbraio conte, burioni, zingaretti e soci ci dicevano che andava tutto bene e rischio zero per l'italia?....complottissimo...



          avanti minkiola e soci che aspetto risposte anche a questo...
          quanto ? divertente vederti rosicare muto e manda giu il cucchiaio di merda. Si va avanti fino a gennaio, e chi lo sa che non si prosegua oltre, vediamo cosa dicono le lobby delle mascherine e dell'amuchina

          Comment


          • Font Size
            #2180
            Certo che se si aspettano contagi zero.per revocare lo stato d'emergenza...

            Comment


            • Font Size
              #2181
              Originally posted by mauri954 View Post
              Certo che se si aspettano contagi zero.per revocare lo stato d'emergenza...
              Che ancora non ben capito quale panico crea sto stato di emergenza...
              Io me sveglio la mattina tranquillo, e se ce da andare in un posto affollato metto la mascherina. Manco avessimo i militari coi panzer che girano per le strade
              Intanto in italia abbiamo una media di 1500-1600 casi al giorno, in francia e spagna si parla di 10mila, in UK 4-5 mila. Quindi per il momento a me sta bene cosi. Non mi crea alcun disagio
              e se ce da intervenire in maniera tempestiva si pu? fare.

              Comment


              • Font Size
                #2182
                Originally posted by JB hsm View Post

                Che ancora non ben capito quale panico crea sto stato di emergenza...
                Io me sveglio la mattina tranquillo, e se ce da andare in un posto affollato metto la mascherina. Manco avessimo i militari coi panzer che girano per le strade
                Intanto in italia abbiamo una media di 1500-1600 casi al giorno, in francia e spagna si parla di 10mila, in UK 4-5 mila. Quindi per il momento a me sta bene cosi. Non mi crea alcun disagio
                e se ce da intervenire in maniera tempestiva si pu? fare.
                Ma infatti, io questa emergenza sanitaria non la vedo

                non rompessero le palle 24 ore al giorno con i numeri si vivrebbe tranquillamente...mascherina al chiuso e via

                Comment


                • Font Size
                  #2183
                  Originally posted by mauri954 View Post

                  Ma infatti, io questa emergenza sanitaria non la vedo

                  non rompessero le palle 24 ore al giorno con i numeri si vivrebbe tranquillamente...mascherina al chiuso e via
                  Basta non leggerli i numeri, mica siamo obbligati. Si rispettano le regole di igiene (che per inciso, sarebbe cosa buona rispettare a prescindere dall'epidemia) e via.
                  io sinceramente l'ho scoperto tipo ad aprile che a gennaio era stato proclamato lo stato di emergenza, giusto per dire quanto poco mi ha cambiato la vita.
                  Ma qua abbiamo il nostro cacciatore di streghe moreno, che se deve sfogare perch? ha una vita triste quindi lasciamolo sfogare.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2184
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    Ma infatti, io questa emergenza sanitaria non la vedo

                    non rompessero le palle 24 ore al giorno con i numeri si vivrebbe tranquillamente...mascherina al chiuso e via
                    oggi sono stato all'ospedale e non c'era un cane...calma piatta dappertutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #2185
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Basta non leggerli i numeri, mica siamo obbligati. Si rispettano le regole di igiene (che per inciso, sarebbe cosa buona rispettare a prescindere dall'epidemia) e via.
                      io sinceramente l'ho scoperto tipo ad aprile che a gennaio era stato proclamato lo stato di emergenza, giusto per dire quanto poco mi ha cambiato la vita.
                      Ma qua abbiamo il nostro cacciatore di streghe moreno, che se deve sfogare perch? ha una vita triste quindi lasciamolo sfogare.
                      Si il problema ? che li mettono sempre ed ovunque...tra un po anche tra un game e l'altro del rolland garros .....mi sta dando ai nervi sta cosa non perch? mi preoccupa, ma perche la ritengo completamente inutile

                      Comment


                      • Font Size
                        #2186
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        oggi sono stato all'ospedale e non c'era un cane...calma piatta dappertutto
                        Vero, un'amica di mia moglie lavora al sacco , le ha detto che ultimamente non ci sono molti ricoveri e soprattutto non sono casi gravi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2187
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Si il problema ? che li mettono sempre ed ovunque...tra un po anche tra un game e l'altro del rolland garros .....mi sta dando ai nervi sta cosa non perch? mi preoccupa, ma perche la ritengo completamente inutile
                          anche il grande fratello e barbara d'urso sono inutili (forse anche di pi?) pero ci sono. C'? gente a cui interessa e quindi li mettono.. se non ti preoccupa allora il fatto che li ritieni inutili ? un problema tuo no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #2188
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            anche il grande fratello e barbara d'urso sono inutili (forse anche di pi?) pero ci sono. C'? gente a cui interessa e quindi li mettono.. se non ti preoccupa allora il fatto che li ritieni inutili ? un problema tuo no?
                            Certo che ? un problema mio, sono ache certo che molti non aspettino altro che sentire le cifre giornaliere

                            Comment


                            • Font Size
                              #2189
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Certo che ? un problema mio, sono ache certo che molti non aspettino altro che sentire le cifre giornaliere
                              Io detto sinceramente ho sempre guardato le cifre della provincia dove vivo, pi? per preoccupazione per mio cognato dato che lavora in terapia intensiva (a marzo aprile era in terapia intensiva covid), quindi qualcosa mi interessa. Ma purtroppo i buffoni da circo tipo Moreno non vivono da vicino certe dinamiche, non vedono le facce stravolte di un infermiere dopo un turno di 10/12 ore dentro una tuta di contenimento, dover tornare a casa e non poter nemmeno salutare subito il proprio figlio perch? deve lavarsi e disinfettare tutto.
                              no loro vivono nel loro merdosissimo orticello, fieri della loro crassa ignoranza e facendosi le raspe sui video complottisti di YouTube, convinti di essere gli unici ad aver capito tutto, quando sono invece i tanti che non ci hanno capito proprio un c.azzo. Certi soggetti dovrebbero parlare con gente che si ? vista portare via persone care senza nemmeno poterle stringere la mano quando se ne stavano andando. Forse e dico forse capirebbero che razza di disastro abbiamo vissuto, e se non stiamo attenti rischiamo di riviverlo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2190
                                Io non sono certo un negazionista, tra l'altro ho perso un caro amico poco tempo fa , colpito a marzo da questo virus e che purtroppo conviveva da tempo con un altra patologia., per? ripeto , guardandomi attorno non mi sembra ,almeno al momento ,una situazione drammatica.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X