Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VI

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #4501
    Originally posted by Andy96 View Post

    È impossibile infatti. Soprattutto se uno sta in campagna.
    Ma nemmeno in città, anche ora che siamo rossi ,milano sembra una città normale, gente in giro e zero controlli, figurarsi sotto natale

    Comment


    • Font Size
      #4502
      Altro buon esempio.

      Comment


      • Font Size
        #4503
        Originally posted by arabykola View Post

        Figurati

        il mio vicino ogni mercoledì invita il mondo
        Sicuramente avrà messo il plexiglass sul tavolo e manterrà il distanziameto sociale

        Comment


        • Font Size
          #4504
          Originally posted by arabykola View Post

          Si si, e come no

          dalle mie parti non siamo a napoli ,caro il mio terronazzo... basta quello sai ... vai ciccio, va
          Neanche dalle mie visto che sono cresciuto e vivo a Milano ...napoletano dentro e imbruttito fuori...praticamente anni luce avanti a te..

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


          Last edited by moreno.44; 24-11-20, 22:02.

          Comment


          • Font Size
            #4505
            Originally posted by arabykola View Post

            Ciccio siamo a oltre 50000 decessi

            ma che minkia stai a di ?

            50000 furono i periti americani in vietnam... per darti un idea di cosa kazzo stai fanfarando

            tutti fenomeni quando muoiono gli altri , vero ciccio ?

            e cè pure gente che vuole andare a sciare

            fate CAGARE altro che...
            Cocco, anzi: pero, l'unica cosa certa è che i primi sintomi si manifestano dopo circa 8 giorni dal contagio. Quindi, ipotizzando una forma particolarmente aggressiva, un decesso di oggi fa riferimento ad un contagio di almeno 10 giorni fa.....

            Comment


            • Font Size
              #4506
              Originally posted by emino76 View Post

              Cocco, anzi: pero, l'unica cosa certa è che i primi sintomi si manifestano dopo circa 8 giorni dal contagio. Quindi, ipotizzando una forma particolarmente aggressiva, un decesso di oggi fa riferimento ad un contagio di almeno 10 giorni fa.....
              E il DPCM con le regioni colorate, coprifuoco e mascherina H24, era già attivo da 15gg.

              Ma...
              ​​​​​​


              Fa sempre bene ricordare.
              Last edited by Andy96; 24-11-20, 22:19.

              Comment


              • Font Size
                #4507
                Originally posted by Larsen_EE View Post
                emino... che cavolo dici?
                c'e' gente che in 48 ore dal ricovero c'ha lasciato le penne... arrivata in condizioni "medie", precipitate in pochissime ore.
                i ricoveri lunghi, molto lunghi, sono per chi, per fortuna, ce la fa... e si, si arriva anche a 2 mesi, alcuni perfino di piu'...
                ma chi muore, e' perche' arriva con sintomi che improvvisamente peggiorano

                gli unici due dati che importano ora sono i decessi, e i ricoveri... i contagi sono fuori controllo, non riescono piu' a tracciarli, fanno tamponi a ***** di cane...
                Come dicevo al tizio che sta sul pero, ci vogliono almeno 8 giorni perché si manifestino i primi sintomi. E non si viene ricoverati ai primi sintomi. Quindi i 10 giorni da me detti sono anche pochi... E così come può avere un tracollo verticale improvviso, ci può essere una degenza lunga con esiti mortali. Giusto ieri ho perso un conoscente dopo 1 mese di ricovero. Ricoverato dopo 20 giorni sintomatici trascorsi a casa. Quindi: 1 mese di ricovero, 20 giorni a casa, 8 per il manifestarsi dei sintomi, fa due mesi....

                Comment


                • Font Size
                  #4508
                  Originally posted by emino76 View Post

                  Cocco, anzi: pero, l'unica cosa certa è che i primi sintomi si manifestano dopo circa 8 giorni dal contagio. Quindi, ipotizzando una forma particolarmente aggressiva, un decesso di oggi fa riferimento ad un contagio di almeno 10 giorni fa.....
                  Ok, contare sai contare... e quindi?

                  se oggi son più di 50000... ci mancano ancora i dati dell ultimo mese circa... embè?

                  poi oh, se vuoi andare a sciare con dandy basta che lo dici chiaramente, senza troppi giri di parole

                  Comment


                  • Font Size
                    #4509
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E il DPCM con le regioni colorate, coprifuoco e mascherina H24, era già attivo da 15gg.

                    Ma...
                    ​​​​​​


                    Fa sempre bene ricordare.
                    Ma cosa vuoi ricordare, la tua stupidità ci ricordi

                    meno contagi di quelli che ci sarebbero senza chiusure ecc ecc...

                    se l indice rt sta scendendo ora che è decisamente più freddo e inverno di 2 mesi fa... è merito dello spirito santo o cosa?

                    fyga che disagio

                    Comment


                    • Font Size
                      #4510
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Ok, contare sai contare... e quindi?

                      se oggi son più di 50000... ci mancano ancora i dati dell ultimo mese circa... embè?

                      poi oh, se vuoi andare a sciare con dandy basta che lo dici chiaramente, senza troppi giri di parole
                      Fino ad 80000 vittime da fumo all'anno solo in intalia più altre quante ? 40, 50 mila per alcool, e di influebza ? altro che covid.

                      Comment


                      • Font Size
                        #4511
                        È da mo che lo dico

                        Comment


                        • Font Size
                          #4512
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Cmq alla faccia tua che sei un lobotomizzato io farò una bella cena alla vigilia e a Natale farò un bel pranzo coi miei cari...12 persone..i miei genitori..i miei fratelli..mia moglie e i miei figli e i miei nipoti..tu stai pure solo come un cane se ti piace..avrò un pensiero compassionevole x te a Natale e pregherò che ti possa crescere un organo nel cranio fino a farti ragionare e capire le minkiola minkiate che spari da tutte le parti..
                          Come mai è passato di moda portare rispetto per le idee differenti dalle proprie ?

                          Cosa non ha funzionato nell'evoluzione umana ?

                          Non ce l'ho con te ma risulta facile quotarti perchè io noto che ogni individuo è assolutista e manca l'accondiscendenza con il prossimo ... minkia siam diventati proprio bestie feroci .

                          Comment


                          • Font Size
                            #4513
                            È il “reset” lele

                            se poi ci sommi che nn puoi andare al bar ristorante stadio discoteca... ciao la gente sbarella proprio

                            Comment


                            • Font Size
                              #4514
                              Originally posted by arabykola View Post

                              Ok, contare sai contare... e quindi?

                              se oggi son più di 50000... ci mancano ancora i dati dell ultimo mese circa... embè?

                              poi oh, se vuoi andare a sciare con dandy basta che lo dici chiaramente, senza troppi giri di parole
                              Quindi so contare e tu non sai ragionare....
                              Il numero di decessi indica la gravità della malattia (anche se, ormai, lo hanno ammesso: ogni decesso che risulti positivo al covid e un morto covid.....) ma non da in dato attuale, così come il governo utilizza dati di contagio di una settimana ora per le decisioni di oggi. È inutile che si dica che i contagi scendono ma i decessi no. Eh, grazie all' Arabykola, per forza, non sono attuali
                              No, tranquillo, non so sciare

                              Comment


                              • Font Size
                                #4515
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Come mai è passato di moda portare rispetto per le idee differenti dalle proprie ?

                                Cosa non ha funzionato nell'evoluzione umana ?

                                Non ce l'ho con te ma risulta facile quotarti perchè io noto che ogni individuo è assolutista e manca l'accondiscendenza con il prossimo ... minkia siam diventati proprio bestie feroci .
                                no lele è solo con un paio di persone che mi parte l'embolo perchè sembra proprio che quello che vogliono è farsi sfanculare...al di là di ogni confronto costruttivo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X