Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Piercing sulla lingua, ma.....

Collapse

X
- 

Mar?, "rosso malpelo" ? proprio da persone tristi e molto arrabbiate!!!!Originally posted by luciocabrio View Post
 roscio\roscia= avere i capelli rossi
 l'ho scritto in qualche post prima 

A scuola a voi non v'hanno fracassato le balle facendovi leggere "roscio malpelo" , "i malavoglia" e tutti libri che ti fan venir voglia di suicidarti? 
 Comment
- 

a liceo ci fecero leggere in sequenza il sentiero dei nidi di ragno, Roscio e i malavoglia poco prima dell'estate. (i malavoglia da finire durante le vacanze estive).Originally posted by Fiamma4 View PostMar?, "rosso malpelo" ? proprio da persone tristi e molto arrabbiate!!!!
 Erano letture obbligatorie...e finito dovevi fare riassunto ,analisi e commento
 Da quella estate ho iniziato a bere...non so se ? una coincidenza...prima non toccavo nulla  
 Comment
- 

Smanettonazzo- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM

- 

Mar?, che trittico delle meraviglie.... Proprio per levarti la gioia di vivere, eh?!Originally posted by luciocabrio View Post
 a liceo ci fecero leggere in sequenza il sentiero dei nidi di ragno, Roscio e i malavoglia poco prima dell'estate. (i malavoglia da finire durante le vacanze estive).
 Erano letture obbligatorie...e finito dovevi fare riassunto ,analisi e commento
 Da quella estate ho iniziato a bere...non so se ? una coincidenza...prima non toccavo nulla   
 Comment
- 

Dalle mie parti si dice :Originally posted by luciocabrio View Post
 roscio\roscia= avere i capelli rossi
 l'ho scritto in qualche post prima 

A scuola a voi non v'hanno fracassato le balle facendovi leggere "roscio malpelo" , "i malavoglia" e tutti libri che ti fan venir voglia di suicidarti? 

"Ul pius? bom di ross, l'ha tr? ul s? p? n'del foss"

Non ? un complimento ai rossi di capelli

Per? le fanciulle con lentiggini, in giovane et? sono proprio carine  
 Comment
- 

Credo non esista manco mezzo complimento per noi Rossi, forse retaggio dell?antico medioevo in cui eravamo visti come esseri demoniaci e bruciati nei roghi! Le donne in particolare!Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
 Dalle mie parti si dice :

"Ul pius? bom di ross, l'ha tr? ul s? p? n'del foss"

Non ? un complimento ai rossi di capelli

Per? le fanciulle con lentiggini, in giovane et? sono proprio carine   
 - Likes 1
 Comment
- 

- 

- 

X

Comment