Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Hai visto le età?
    Io credo di essere abbastanza sensibile verso gli altri esseri umani, ma quanto vogliamo campare? E poi in quali condizioni?
    Per qualche centinaio di ultranovantenni stiamo distruggendo la vita di 2 generazioni di persone.
    Da dove pensate andranno a prendere i soldi per gli aiuti a chi non sta lavorando?
    Sono già in atto tagli su tagli ad esempio sulle pensioni di invalidità.
    Beh ma anche i giovani ce la mettono tutta per peggiorare le cose ... oggi ho il dente avvelenato perchè vedo che la gente vuole muoversi per lavoro ANCHE QUANDO E' PALESEMENTE EVITABILE !

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Si ma se lo trasmetti ad un altro vaccinato o ad un soggetto non a rischio (cioè chi ha meno di 90 anni e senza tre patologie) non ci sono problemi.
      Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
      Da quì....perchè un ragazzo dovrebbe vaccinarsi non essendo a rischio ?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mauri954 View Post

        Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
        Da quì....perchè un ragazzo dovrebbe vaccinarsi non essendo a rischio ?
        infatti non dovrebbe farlo..poi ognuno è libero di fare come meglio crede..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Beh ma anche i giovani ce la mettono tutta per peggiorare le cose ... oggi ho il dente avvelenato perchè vedo che la gente vuole muoversi per lavoro ANCHE QUANDO E' PALESEMENTE EVITABILE !
          scusa lele devi anche capire che il mondo è bello perchè è vario ( o avariato diceva Totò..) e come per te ogni occasione è buona per non uscire evitando al massimo gli spostamenti " non necessari " per alcuni ( me compreso ) ogni occasione è buona per uscire e socializzare...per me l'esempio non calza dato che io per lavoro non sono mai stato a casa neanche un giorno, ma anche in pieno lockdown a marzo per esempio durante il weekend, prendevo i miei figli e andavo a fare una passeggiata o un giro in bici pur di non stare a casa...come me tanti altri e non possono essere condannati per questo..

          Comment


          • Font Size
            #65


            Sara Cunial legge l'emozionante lettera di un bambino alla Camera ► "Non ci meritiamo tutto questo"

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by moreno.44 View Post

              infatti non dovrebbe farlo..poi ognuno è libero di fare come meglio crede..
              A questo punto solo le categorie a rischio, altrimeni non avrebbe alcun senso.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Con il giro di vite previsto dal prossimo DPCM l'italiano che va all'estero, al suo rientro, deve farsi 14 giorni di quarantena, magari isolato. Stessa cosa per i nuovi giunti clandestinamente con i barconi?

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Lo è già così,perché dovrebbe cambiare col nuovo dpcm?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mauri954 View Post

                    A questo punto solo le categorie a rischio, altrimeni non avrebbe alcun senso.
                    ma il concetto per me è che se uno si vuole vaccinare perchè ha paura e vuole stare tranquillo di non ammalarsi è capibile...ma se obblighi me così tanto per.. allora non mi sta bene...è non serve soprattutto a nulla...


                    se tu hai paura di essere infettavo ti vaccini e stop

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
                      Da quì....perchè un ragazzo dovrebbe vaccinarsi non essendo a rischio ?
                      Ma secondo te, la gente ragiona?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by moreno.44 View Post

                        ma il concetto per me è che se uno si vuole vaccinare perchè ha paura e vuole stare tranquillo di non ammalarsi è capibile...ma se obblighi me così tanto per.. allora non mi sta bene...è non serve soprattutto a nulla...


                        se tu hai paura di essere infettavo ti vaccini e stop
                        Ma perché qualcuno ha parlato di obbligo fin ora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by arabykola View Post

                          Ma perché qualcuno ha parlato di obbligo fin ora?
                          Al TG5 poco fa.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Abbè ...allora ...apposto

                            fyga ma il tg5 guardi?
                            avrei detto tg4 ma nun è poi tanto meglio eh

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Abbè ...allora ...apposto

                              fyga ma il tg5 guardi?
                              avrei detto tg4 ma nun è poi tanto meglio eh
                              In effetti hanno anche detto che oggi era il primo giorno di lavoro di Biden.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Eh beh ... e te ce guardi pure

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X