Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.Originally posted by LucaDB6 View Post
Si ma se lo trasmetti ad un altro vaccinato o ad un soggetto non a rischio (cioè chi ha meno di 90 anni e senza tre patologie) non ci sono problemi.
Da quì....perchè un ragazzo dovrebbe vaccinarsi non essendo a rischio ?
Comment
-
infatti non dovrebbe farlo..poi ognuno è libero di fare come meglio crede..Originally posted by mauri954 View Post
Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
Comment
-
scusa lele devi anche capire che il mondo è bello perchè è vario ( o avariato diceva Totò..) e come per te ogni occasione è buona per non uscire evitando al massimo gli spostamenti " non necessari " per alcuni ( me compreso ) ogni occasione è buona per uscire e socializzare...per me l'esempio non calza dato che io per lavoro non sono mai stato a casa neanche un giorno, ma anche in pieno lockdown a marzo per esempio durante il weekend, prendevo i miei figli e andavo a fare una passeggiata o un giro in bici pur di non stare a casa...come me tanti altri e non possono essere condannati per questo..Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Beh ma anche i giovani ce la mettono tutta per peggiorare le cose ... oggi ho il dente avvelenato perchè vedo che la gente vuole muoversi per lavoro ANCHE QUANDO E' PALESEMENTE EVITABILE !
Comment
-
-
Con il giro di vite previsto dal prossimo DPCM l'italiano che va all'estero, al suo rientro, deve farsi 14 giorni di quarantena, magari isolato. Stessa cosa per i nuovi giunti clandestinamente con i barconi?
Comment
-
ma il concetto per me è che se uno si vuole vaccinare perchè ha paura e vuole stare tranquillo di non ammalarsi è capibile...ma se obblighi me così tanto per.. allora non mi sta bene...è non serve soprattutto a nulla...Originally posted by mauri954 View Post
A questo punto solo le categorie a rischio, altrimeni non avrebbe alcun senso.
se tu hai paura di essere infettavo ti vaccini e stop
Comment
-
Ma secondo te, la gente ragiona?Originally posted by mauri954 View Post
Si ok, ma oggi ho sentito uno su radio24 che diceva " dovrebbero vaccinarsi infermieri e dottori in modo da non trasmettere il virus agli anziani ed ai malati " , visto che nessuno poi ha obiettato, nemmeno quelli che intervenivano , mi chiedevo se la gente fosse al corrente che anche se vaccinati siano potenzialmente pericolosi per gli altri.
Comment
-
Ma perché qualcuno ha parlato di obbligo fin ora?Originally posted by moreno.44 View Post
ma il concetto per me è che se uno si vuole vaccinare perchè ha paura e vuole stare tranquillo di non ammalarsi è capibile...ma se obblighi me così tanto per.. allora non mi sta bene...è non serve soprattutto a nulla...
se tu hai paura di essere infettavo ti vaccini e stop
Comment
-
X

Comment