Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1216
    Ma ci sei o ci fai?
    Secondo te quando parlavano di pranzi in famiglia, parlavano solo di ristoranti? A natale e Santo Stefano, era già previsto fossero chiusi. E infatti i ristoratori avevano un botto di prenotazioni per domenica 27. Poi hanno segato anche quella.

    Ma se ti organizzi per andare a casa di qualcuno, non c'è nessun problema.

    Non so perché la chiamino zona rossa...

    Solo tu hai capito "tutto aperto".
    Le strade sono tranquillamente percorribili per andare dai parenti e amici o andare verso le seconde case. Proprio quello che non volevano farti fare.

    A marzo, non potevi, per dire.
    Last edited by Andy96; 21-12-20, 20:28.

    Comment


    • Font Size
      #1217
      Ok

      allora la chiamiamo zona dandy

      fatto

      Comment


      • Font Size
        #1218
        Fai quel che ti pare

        Ma se nemmeno hai capito cosa si può fare, sei come Giuseppe

        Comment


        • Font Size
          #1219
          Avete rotto il kazzo perché volevate fare il cenone.. ve lo fanno fare ...e ora ve inkazzate che non lo volete fare?

          fyga che idioti totali

          Comment


          • Font Size
            #1220
            Intanto a napoli c'è gente che si rincorre in strada giocando a spararsi coi mortaretti di capodanno, sono FAVOLOSI

            Comment


            • Font Size
              #1221
              Tutti napolecani

              checcevoi fa

              Comment


              • Font Size
                #1222
                Originally posted by arabykola View Post
                Avete rotto il kazzo perché volevate fare il cenone.. ve lo fanno fare ...e ora non lo volete fare

                fyga che idioti totali

                Ma quando mai? Io no di sicuro.
                Anzi, ero convinto di non vedere la donna fino a dopo l'Epifania e invece farò pranzo da lei il 25, e poi verrà a casa mia fino al 27

                E potremo pure vedere gli amici.

                Grazie Giuseppi

                Comment


                • Font Size
                  #1223
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Intanto a napoli c'è gente che si rincorre in strada giocando a spararsi coi mortaretti di capodanno, sono FAVOLOSI
                  E affanculo il coprofuoco

                  Comment


                  • Font Size
                    #1224
                    Originally posted by Andy96 View Post

                    E affanculo il coprofuoco
                    Poi mi raccomando frignate come pupi se vi fanno il terzo lockdown

                    Comment


                    • Font Size
                      #1225
                      Originally posted by JB hsm View Post

                      Poi mi raccomando frignate come pupi se vi fanno il terzo lockdown
                      Se ti mostrassi la mia cronologia posizioni di Google degli ultimi mesi, non parleresti così

                      Quelli che si sparano dietro saranno amici che si vedono tutti i giorni, quindi dubito che se lo facessero alle 20, cambierebbe qualcosa.
                      Last edited by Andy96; 21-12-20, 20:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1226
                        Originally posted by arabykola View Post
                        I pranzi li fai a casa , non al ristorante...mongolooo

                        bar ristoranti negozi chiusi e farneticate di tutto aperto?

                        non avete capito unkazzo... e non lavorate nella ristorazione... addementi

                        prima vi lamentate che nn potete uscire dal comune... se vi fanno andare A CASA dei parenti vicini è tutto aperto... non ho parole ma solo bestemmie... e io nn bestemmio
                        Il numero di persone che va al ristorante rispetto a quelli che pranzano a casa è irrilevante.
                        Volevano evitare gli assembramenti, hanno permesso ed incentivato folle di gente in giro a far compere a dir poco imbarazzanti.
                        Hanno messo delle regole ridicole per pranzi e cene di natale , ridicole perchè se fai una legge che sai di non poter ne controllare ne fare rispettare ,dice tutto sull'inutilità della legge stessa.
                        Sugli spostamenti tra regioni....sai che molte scuole hanno chiuso due giorni prima rispetto al programma scolastico perchè centinaia di insegnanti hanno chiesto e ricevuto il permesso di andarsene dai parenti lontani ?....scuole pubbliche...ed in virtù di questa cagata i genitori si sono trovati a lavorare con i figli a casa, ripeto , scuole pubbliche.
                        Sai che fino a ieri non si trovava un biglietto del treno /aereo verso il sud nemmeno a pagarlo il triplo ?
                        eh..ma la ristorazione....mica solo quella...ho un amico che fa il tassinaro a milano e da un anno guadagnerà si e no 300 euro al mese...mavafankulo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1227
                          Idiotiiii

                          Comment


                          • Font Size
                            #1228
                            Così a caso, vabbè dai

                            Comment


                            • Font Size
                              #1229
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Idiotiiii
                              Coglioneee

                              Comment


                              • Font Size
                                #1230
                                Originally posted by JB hsm View Post

                                Poi mi raccomando frignate come pupi se vi fanno il terzo lockdown
                                Rispetto a sto stato di polizia meglio il lock down

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X