Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nathan non è obeso, ma tu sei un cogl...". Briatore difende il figlio dagli attacchi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by luciocabrio View Post

    ma qua non si parla di diete...
    invece di mangiare 2 kinder buoneo ne mangiuno
    Invece di stare 4 ore davanti alla play vai un'ora fuori a giocare
    ecc
    sono tutte "correzioni" che a mio avviso non impattano drasticamente sulla vita dle bambino
    Stessa cosa che ho detto io insegnare a mangiare un po' più pulito e magari fargli fare sport

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ma appunto, il problema non sono le diete, ma lo sport! A me non sembra davvero un bambino che lo fa... Anzi...

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
      Assolutamente... che poi potrebbe fare qualsiasi cosa, nel senso, ha la possibilità di provare tutti gli sport che vuole...miseria, uno che gli possa piacere ci sarà o no?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Funik View Post
        Il punto è che con certe caratteristiche fisiche ci nasci.

        il fatto di essere paffutello e rotondo da bambino non vuol dire che diventi obeso crescendo....ovviamente dando per assunto che abbia una alimentazione sana e calibrata.
        ...e non di McDonald's e merdate varie in giovane età. Quello ti rovina o cmq non ti fa bene.

        ​​​​​​Poi lo sanno loro, Briatore e la Gregoraci come mangia il figlio o che problemi ha se mai ne avesse insomma.


        ​​​​​​
        ​​​​
        Concordo pienamente!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Lau93 View Post
          Assolutamente... che poi potrebbe fare qualsiasi cosa, nel senso, ha la possibilità di provare tutti gli sport che vuole...miseria, uno che gli possa piacere ci sarà o no?
          Gioca a calcio e segna pure, a leggere il gossip


          Tutte le mamme, si sa, sono le fan numero uno dei loro figli. Non fa eccezione Elisabetta Gregoraci, vera tifosa del piccolo Nathan Falco. Il bambino, nato dalla relazione con Flavio Briatore, è un bomber in erba e le sue magie in campo incantano. La show girl, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa, ne approfitta per seguire il piccolo sul campo di calcetto, commuovendosi per un gol da vero centravanti segnato dal ragazzino, che indossava la maglia del Napoli. Da bordo campo, Elisabetta si scioglie seguendo le gesta del figlio: "Ti amo!", la si sente gridare in una storia pubblicata su Instagram. La didascalia è piena di orgoglio: "Bravo amore".


          Ah, la mamma è sempre la mamma

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            come no...sollevamento forchetta è uno sport....
            10 ripetizioni per volta
            Ma non dipende da lui, è solo un bambino...

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by olivier View Post

              Non sappiamo se il bambino faccia sport o no e non sappiamo neanche cosa mangi durante il giorno.
              In ogni caso non è detto che la soluzione sia così tanto semplice.
              Io non so quale sia in motivo del suo leggero sovrappeso e non mi permetto di giudicare.
              Lucio con molta semplicità dice "esci un'ora a giocare" "mangia solo 1 kinder" ironizza "lo sport che fa è il sollevamento forchetta"........semplice...banale....però...maga ri il bambino ha provato a giocare con gli altri ma è stato deriso e si è chiuso in se stesso....non lo so. I problemi dei ragazzi possono essere infiniti e di difficile soluzione.
              Parlare, scrivere, giudicare è facile....risolvere i problemi di un ragazzo può essere difficile e complicato...
              Ho tanti esempi davanti agli occhi e tanti problemi possono portarti a isolarti e ingrassare. Di sicuro non aiuta il coglione che ti prende per il culo sui social.
              Il cervello di un bambino/ragazzo può essere molto complicato e può portare anche a seri disturbi nell'alimentazione.
              Si può anche ingrassare per problemi di salute.
              Secondo voi un ragazzo che inizia ad avere dubbi sul proprio orientamento sessuale può chiudersi in casa con i suoi problemi e sfogare lo stress nel cibo?
              Mai giudicare un ragazzo problematico..... L'adolescenza può essere molto complicata.
              Anoressia....altra brutta bestia! Un mio amico sta vivendo il dramma anoressia in sua figlia.....14 anni......

              Lucio! Pensa..... prima di dire, di giudicare......prova a pensare......Pensa



              P.S.: Avete visto l'ultimo film documentario sulla vita di Tiziano Ferro? Può essere interessante!
              Certo, siamo tutti d'accordo con quello che dici (almeno, io): il cibo è un sfogo. Ma, appunto perché si tratta di un bambino, quindi dipendente dai genitori, sarebbe corretto che questi si preoccupino della sua salute fisica, anche facendogli fare sport.
              Le problematiche tiroidee (ad esempio) esistono, ma sono più rare di quel che si pensa...

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Posso girare il link di questo thread a Briatore ed alla Gregoraci ? può darsi che leggendo riescano a crescere in modo sano e corretto il loro figlio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Posso girare il link di questo thread a Briatore ed alla Gregoraci ? può darsi che leggendo riescano a crescere in modo sano e corretto il loro figlio
                  Alla Gregoraci girale il mio numero di telefono che glielo spiego a voce come crescere il figlio.
                  E pure come farne un altro, se vuole.
                  Last edited by springer; 19-12-20, 19:03.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by springer View Post

                    Alla Gregoraci girale il mio numero di telefono che glielo spiego a voce come crescere il figlio.
                    E pure come farne un altro, se vuole.
                    Seee Il tuo potrei girarlo a Briatore , così approfondireste il discorso sul peso di natan falko

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Lau93 View Post
                      Stessa cosa che ho detto io insegnare a mangiare un po' più pulito e magari fargli fare sport

                      finche lo sport lo fai così......

                      surf su acqua piatta con tre negroni che ti tengono la tavola .. mica che si muove e cadi perchè hai l'equilibrio di una palla...



                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by olivier View Post

                        Non sappiamo se il bambino faccia sport o no e non sappiamo neanche cosa mangi durante il giorno.
                        In ogni caso non è detto che la soluzione sia così tanto semplice.
                        Io non so quale sia in motivo del suo leggero sovrappeso e non mi permetto di giudicare.
                        Lucio con molta semplicità dice "esci un'ora a giocare" "mangia solo 1 kinder" ironizza "lo sport che fa è il sollevamento forchetta"........semplice...banale....però...maga ri il bambino ha provato a giocare con gli altri ma è stato deriso e si è chiuso in se stesso....non lo so. I problemi dei ragazzi possono essere infiniti e di difficile soluzione.
                        Parlare, scrivere, giudicare è facile....risolvere i problemi di un ragazzo può essere difficile e complicato...
                        Ho tanti esempi davanti agli occhi e tanti problemi possono portarti a isolarti e ingrassare. Di sicuro non aiuta il coglione che ti prende per il culo sui social.
                        Il cervello di un bambino/ragazzo può essere molto complicato e può portare anche a seri disturbi nell'alimentazione.
                        Si può anche ingrassare per problemi di salute.
                        Secondo voi un ragazzo che inizia ad avere dubbi sul proprio orientamento sessuale può chiudersi in casa con i suoi problemi e sfogare lo stress nel cibo?
                        Mai giudicare un ragazzo problematico..... L'adolescenza può essere molto complicata.
                        Anoressia....altra brutta bestia! Un mio amico sta vivendo il dramma anoressia in sua figlia.....14 anni......

                        Lucio! Pensa..... prima di dire, di giudicare......prova a pensare......Pensa



                        P.S.: Avete visto l'ultimo film documentario sulla vita di Tiziano Ferro? Può essere interessante!
                        il problema di base è solo uno,come per gli adulti,se la si tiene chiusa più spesso...si ingrassa meno.
                        Non sta ame esaminar ei motivi per cui uno ingrassa. Ma sta tranquillo che se accade alle persone vicino a me non sto li a guardre con le mani in mano.
                        Chi ingrassa (grasso vero non gonfiore) per problemi di salute???? manco l'1% delle persone grasse
                        Nessuno giudica
                        Ma se a 10 anni sei già un bel vitello ...il cibo da qualche parte lo prendi...e li si va a vanti coi pacchi interi mulino bianco
                        E tu prima di dire pensa....
                        Pensa che magari certe cose le ho vissute direttamente e\o molto vicino no?
                        Come ho detto sopra considero l'obesità una malattia\dipendenza alla stregua del tabagismo o alcolismo.
                        Ma ragazzi credete davvero che chi è grasso abbia sempre problemi di testA?
                        Magari non gli può semplicemente piacere mangiare da morire?
                        Ripeto quando vedi un ragazzino di 12 anni chje pesa più di me (90kg) a me piglia male
                        Quello c'ha l'infanzia\giovinezza rovinata...e da li pure la vita forse

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by springer View Post

                          Gioca a calcio e segna pure, a leggere il gossip


                          Tutte le mamme, si sa, sono le fan numero uno dei loro figli. Non fa eccezione Elisabetta Gregoraci, vera tifosa del piccolo Nathan Falco. Il bambino, nato dalla relazione con Flavio Briatore, è un bomber in erba e le sue magie in campo incantano. La show girl, uscita dalla casa del Grande Fratello Vip qualche settimana fa, ne approfitta per seguire il piccolo sul campo di calcetto, commuovendosi per un gol da vero centravanti segnato dal ragazzino, che indossava la maglia del Napoli. Da bordo campo, Elisabetta si scioglie seguendo le gesta del figlio: "Ti amo!", la si sente gridare in una storia pubblicata su Instagram. La didascalia è piena di orgoglio: "Bravo amore".


                          Ah, la mamma è sempre la mamma
                          quando giocavamo a calcio quelli grassoccelli mica riusci vi a fermarli...erano il doppio di te

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Fiamma4 View Post
                            Ma non dipende da lui, è solo un bambino...

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                            ma sto dicendo da 5 pagine che i genitori dovrebbero togliergli un po' di cibo

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ma sto dicendo da 5 pagine che i genitori dovrebbero togliergli un po' di cibo
                              Siamo d'accordo dal principio, ma ci siamo persi per strada

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Fiamma4 View Post
                                Siamo d'accordo dal principio, ma ci siamo persi per strada

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                                la cerniera alla bocca è la miglior dieta

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X