Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa c'è DENTRO AL VACCINO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Minchia, che film mentali che vi fate.

    picture upload

    Comment


    • Font Size
      #17
      In TV nei TG Responsabili hanno detto che c'è un Pezzo di Virus avvolto da Grasso ... spiegando il Pfister !!!

      Ora avete scritto che c'è un Mattoncino che Insegna a produrre gli Anticorpi ... così se ci si Infetta ci ricordiamo del Mattoncino e tutto fila liscio ...
      Un po' come dire che se mi insegnano la Matematica, poi quando sono interrogato in Filosofia ricordo la Matematica e so rispondere ...
      Fico

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' fantastico scoprire pure che se hai i Sintomi X, Y e/o Z ... ciai il Covid !!!
        Ma dopo il Vaccino se hai i sintomi X, Y e/o Z ... invece dipende da altro ... anzi è colpa Tua che ciai un fisico dimmerda

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          In TV nei TG Responsabili hanno detto che c'è un Pezzo di Virus avvolto da Grasso ... spiegando il Pfister !!!
          Come sempre dicono tutto ed il contrario di tutto, sta ad ognuno di noi decidere a chi e cosa, credere perché non abbiamo mezzi e competenze per confermare o meno quello che sentiamo/leggiamo.

          Si sa che i poteri forti manipolano l'informazione, sono almeno 8.000anni che lo fanno, non vedo perché non dovrebbero farlo anche ora....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post
            Tutta roba non obbligatoria.
            Perché, il vaccino è obbligatorio?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              In TV nei TG Responsabili hanno detto che c'è un Pezzo di Virus avvolto da Grasso ... spiegando il Pfister !!!

              Ora avete scritto che c'è un Mattoncino che Insegna a produrre gli Anticorpi ... così se ci si Infetta ci ricordiamo del Mattoncino e tutto fila liscio ...
              Un po' come dire che se mi insegnano la Matematica, poi quando sono interrogato in Filosofia ricordo la Matematica e so rispondere ...
              Fico
              Esatto...il pezzo è il "mattoncino" del grasso non saprei, magari uno dei composti è una sorta di grasso...e i sintomi quali febbre ecc sono comuni a tutti i vaccini...ci sono persone che hanno la febbre ogni 3 per 2 e altre che ce l'hanno si e no una volta l'anno, alcuni con 37 sono KO altri con 39 non ti dico che siano arzilli ma sono attivi...ci saranno quindi persone più portate a presentare sintomi dopo il vaccino e altre meno.

              Non è che ogni febbre o starnuto sia Covid...ma se lo fosse è meglio saperlo prima possibile.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Bulun View Post

                Perché, il vaccino è obbligatorio?
                Non ancora...ma dipenderà da quanti Andy e Molla ci saranno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by alem74 View Post

                  Non ancora...ma dipenderà da quanti Andy e Molla ci saranno


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Bulun View Post

                    Perché, il vaccino è obbligatorio?
                    Di fatto, per alcune categorie sì.

                    Tu hai sempre fatto quello antinfluenzale?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by alem74 View Post

                      Non ancora...ma dipenderà da quanti Andy e Molla ci saranno
                      Tu, come sopra, quello per l'influenza l'hai mai fatto?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Tu, come sopra, quello per l'influenza l'hai mai fatto?
                        No, perchè non l'unica influenza che ho fatto è stata l'aviaria (o la suina non sono sicuro) molti anni fa...però ho dovuto fare per lavoro vaccini molto più pesanti di quello influenzale, vedi febbre gialla o profilassi antimalarica, e solo la febbre gialla mi ha fatto venire due linee di febbre.

                        Premetto che prima che io vada ko per la febbre devo superare di gran lunga i 38°C...ma cmq questo vaccino non si deve fare per se stessi, ma per proteggere coloro che, in caso di infezioni, potrebbero finire in TI o peggio morire.
                        Io ritengo di essere sufficientemente robusto per far fronte al Covid (anche se non è detto...) ma cmq mi vaccinerò per salvaguardare in primis mia mamma, mio suocero o mio fratello che è asmatico grave, e poi anche per me, perché mi pare di aver capito che prendersi sto virus non sia una passeggiata.

                        Ah...mia mamma e mio fratello, e prima anche mia nonna, fanno tutti gli anni il vaccino anti-influenzale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by alem74 View Post

                          No, perchè non l'unica influenza che ho fatto è stata l'aviaria (o la suina non sono sicuro) molti anni fa...però ho dovuto fare per lavoro vaccini molto più pesanti di quello influenzale, vedi febbre gialla o profilassi antimalarica, e solo la febbre gialla mi ha fatto venire due linee di febbre.

                          Premetto che prima che io vada ko per la febbre devo superare di gran lunga i 38°C...ma cmq questo vaccino non si deve fare per se stessi, ma per proteggere coloro che, in caso di infezioni, potrebbero finire in TI o peggio morire.
                          Io ritengo di essere sufficientemente robusto per far fronte al Covid (anche se non è detto...) ma cmq mi vaccinerò per salvaguardare in primis mia mamma, mio suocero o mio fratello che è asmatico grave, e poi anche per me, perché mi pare di aver capito che prendersi sto virus non sia una passeggiata.

                          Ah...mia mamma e mio fratello, e prima anche mia nonna, fanno tutti gli anni il vaccino anti-influenzale
                          La tua linea la capisco ma non la condivido fino in fondo, mi limiterò a distanza e mascherina, nonostante un padre quasi ottantenne (che ha fatto il Covid a marzo e l'ha superato) ed un figlio con punti di criticità. Se poi diventerà obbligatorio me lo farò fare senza discutere.

                          Il problema di tutto questo scetticismo è che ci sono persone positive senza sintomi e persone che muoiono prima che arriva l'esito del tampone. Se fossero tutti come la seconda opzione stai tranquillo che sarebbero tutti qui a chiedere di essere vaccinati per primi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            Di fatto, per alcune categorie sì. A me non risulta in questo caso, però so che alcune aziende richiedono l'antitetanica come condizione per l'assunzione.

                            Tu hai sempre fatto quello antinfluenzale? No, perchè?
                            .....
                            Last edited by Bulun; 18-02-21, 09:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Di fatto, per alcune categorie sì.

                              Tu hai sempre fatto quello antinfluenzale?
                              Sinceramente non ci credo che sei ancora a questo punto....

                              Le cose son due!

                              La prima, che non credo ed assolutamente non spero, è che tu sia effettivamente ritardato e quindi continuare a spiegarti le cose sarebbe tempo perso!

                              La seconda, cosa che ritengo quella reale, è che tu sia un "bastian contrario" che deve per partito preso contestare e dire no a tutto solo per il gusto di farlo di conseguenza anche qui continuare a spiegarti le cose sarebbe tempo perso!

                              La risultante è che sostanzialmente hai sfracassato le scatole con i tuoi post senza fine dove contesti tutto senza agomentare mai nulla!

                              Detto questo ti saluto rispettosamente e l'unico consiglio che a questo punto mi sento di darti è di non fare il vaccino, assolutamente (così c'è una dose in più disponibile....), ma al contempo di ritirarti a vita monastica su un eremo isolatissimo (ti prego senza internet)!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                È bello leggere il confronto tra chi la pensa in un modo e chi nell'altro........ma soprattutto è molto più bello leggere persone che insultano chi non la pensa allo stesso modo.

                                A regà...Andy ve magna in capoccia a tutti...perché è educato,non risponde mai agli insulti e non cerca di imporre il proprio pensiero...a voi che pensate di sapere tutto...e invece sapete solo insultare.

                                I più sinceri complimenti.

                                Continuate pure....vado a leggere altrove...fate venì la nausea.

                                Non tu,Andy.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X