Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problemi di cuore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Andate sul canale YouTube "Play lover"

    Comment


    • Font Size
      #77
      Calmi. Non parlo di me e donne, ma di una confidente.

      La cosa strana è che n'altra tizia con cui parlo della situazione, ed è lucchese, mi ha detto che il primo passo deve comunque farlo lui anche se lei è innamoratissima.

      Come dice un noto saggio finlandese, "Wait and see"

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Pheel View Post
        Calmi. Non parlo di me e donne, ma di una confidente.

        La cosa strana è che n'altra tizia con cui parlo della situazione, ed è lucchese, mi ha detto che il primo passo deve comunque farlo lui anche se lei è innamoratissima.

        Come dice un noto saggio finlandese, "Wait and see"
        In Italia si dice "Wait and hope"

        Ps. che bella l'adolescenza vostra
        Last edited by Lele-R1-Crash; 12-01-22, 06:05.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Pheel View Post
          Calmi. Non parlo di me e donne, ma di una confidente.

          La cosa strana è che n'altra tizia con cui parlo della situazione, ed è lucchese, mi ha detto che il primo passo deve comunque farlo lui anche se lei è innamoratissima.

          Come dice un noto saggio finlandese, "Wait and see"
          si ma se lei non da "segni di vita" può darsi finisce che quello inzuppaun'altra. a me sta cosa che ci deve provare l'uomo sennò non va bene non piace. anzi da uomo ,quando con me c'ha provato una donna, ho apprezzato molto

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by AG_KTM View Post

            secondo me è così in tutta italia. Alla fine che decide è la donna, ma non fa quasi mai il primo passo, le piace farsi corteggiare prima.
            Comunque questa cosa del corteggiamento non l'ho mai concepita.. si passano settimane se non mesi ad indossare maschere, a mostrare quello che non si è, ad ingannarsi ed illudersi reciprocamente e poi magari ci si fidanza anche.. pazzesco

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by LucaDB6 View Post

              Comunque questa cosa del corteggiamento non l'ho mai concepita.. si passano settimane se non mesi ad indossare maschere, a mostrare quello che non si è, ad ingannarsi ed illudersi reciprocamente e poi magari ci si fidanza anche.. pazzesco
              Vero, ma a quasi tutte le donne piace così... Alla fine decidono loro, ma hanno bisogno di attenzioni, di sentirsi apprezzate e ammirate, di fare un pochino "le preziose", in senso buono...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by AG_KTM View Post

                Vero, ma a quasi tutte le donne piace così... Alla fine decidono loro, ma hanno bisogno di attenzioni, di sentirsi apprezzate e ammirate, di fare un pochino "le preziose", in senso buono...
                Il mondo naturale è cosi nella maggioranza delle specie .
                E' qualcosa di biologico .

                Ma ovviamente l'era del "politically correct" imporrà che è la donna a dover corteggiare l'uomo ... d'altro canto molti uomini si depilano e si lotta per affidamento bambini a coppie omosex . Peranto tutto mi pare allineato

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Questa comunque ci sta male la notte per questo, vorrei dire.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    adesso il primo passo reale non lo fa nessuno che usano i social come metodo di approccio semplice

                    i bei tempi nostri dove rimorchiava solo chi aveva la faccia come il culo non esistono più

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by doc67 View Post
                      adesso il primo passo reale non lo fa nessuno che usano i social come metodo di approccio semplice

                      i bei tempi nostri dove rimorchiava solo chi aveva la faccia come il culo non esistono più
                      anche li tocca farsi avanti eh...e paradossalmente non è detto che sia più facile...
                      Uno come me(imbranato con ste cose...foto ecc) non saprebbe dove mettere le mani

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        anche li tocca farsi avanti eh...e paradossalmente non è detto che sia più facile...
                        Uno come me(imbranato con ste cose...foto ecc) non saprebbe dove mettere le mani
                        è più facile , non hai la persona davanti, l'approccio può essere molto più facile...poi il non saper usare il social ci sta, anzi per me è un pregio, ma vuoi mettere il non saper rispondere e fare scena muta faccia a faccia...con il rispondere qualche secondo dopo in relax con un scusa mi è arrivata una chiamata?

                        l'unico difetto sta nel fatto che molti dimostrano subito quanto sono analfabeti

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by doc67 View Post

                          è più facile , non hai la persona davanti, l'approccio può essere molto più facile...poi il non saper usare il social ci sta, anzi per me è un pregio, ma vuoi mettere il non saper rispondere e fare scena muta faccia a faccia...con il rispondere qualche secondo dopo in relax con un scusa mi è arrivata una chiamata?

                          l'unico difetto sta nel fatto che molti dimostrano subito quanto sono analfabeti
                          e magari la faiga che vedi in foto in realtà è molto meno gnocca vista dal vivo

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            e magari la faiga che vedi in foto in realtà è molto meno gnocca vista dal vivo
                            esatto ahahahahahah

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by doc67 View Post

                              esatto ahahahahahah
                              comunque ricordo con affetto il periodo dei primi social...c'avevo la ragazza...che vedevo il sabato pomeriggio e la domenica (venerdì e sabato sera discoteca)...in mezzo alla settimana andavo con quelle conosciute su Badoo....appena uscì era in ficaio assurdo. io ,sempre restio a queste cose,mi feci convincere dagli amici. Avevo la scusa di essere Pr quindi dovevo avere un profilo per essere contattato.
                              Trombavo\conoscevo ragazze in multitasking (3\4 per volta)...poi è decaduto...e io mi son calmato
                              ma una roba del genere era assurda...e c'avevo pure una foto niente di che

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                pensa tu io invece la mia ex con cui sono stato 7 anni l'ho conosciuta in facoltà in mezzo a 3/400 persone, all'ora di punta portandole un mazzo di Mimose e presentandomi il giorno della festa della donna, ci fu un ovazione e l'applauso generale... e ti garantisco che per uno timido come me fu una vera e propria prova di coraggio
                                Last edited by doc67; 12-01-22, 17:22.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X