Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorgia ho la scorta di pop corn,in macchina con me ci sei gia' salita....i massaggini a rekkia te l'ho gia' fatti....dai siamo a buon punto Mi trovi un lavoro anche a me???
Poi ovviamente ti lascio il giorno stesso
Io dipazzie "fuori dall'ordinario" non ne ho fatte mai ..
se per pazzie intendiamo a 18 anni prendere il 164 di papi ed andare a jesolo alle 5 del mattino a trovare la morosa senza dire nulla a nessuno
se per pazzie intendiamo aver voluto regalare un orsacchiotto GIGANTE ad una fanciulla ma non avendo altri mezzi me lo sono legato abbracciato alla moto per portarglielo (mazza che storia ! )
se per pazzie intendiamo aver fatto scene madri in casa per voler stare con la mia "lei"
e cose di questo genere ne ho fatte molte
Ora sono 4-5 anni che di pazzie non ne faccio piu' ... ora sono un bimbo serio
Io dipazzie "fuori dall'ordinario" non ne ho fatte mai ..
se per pazzie intendiamo aver voluto regalare un orsacchiotto GIGANTE ad una fanciulla ma non avendo altri mezzi me lo sono legato abbracciato alla moto per portarglielo (mazza che storia ! )
Come l uomo del pennello Cinghiale!!!
"Per una parete grande ci vuole un pennello grande, non ci vuole un pennello grande ma um grande pennello.
be grandi pazzie non ne ho fatte, per un anno circa 130 km di andata + ritorno una volta la settimana per andare a trovarla quando i miei sapevano che dormivo a casa di un amico o che andavamo a grigliare, poi a causa della distanza e di alcuni problemi e divergenze per 4 anni niente.
lei settimana scorsa ha avuto un incidente e ora ci stiamo riavvicinando, anche se non ci eravamo mai persi di vista per molto tempo. in una settimana sono andato fino a torino 4 volte, in macchina e in statale, visto che pi? di 90-100 non vado comunque in autostrada
Oddio io sono matta dimio..fatemi fare pure cose particolari e faccio chiudere i manicomi ahahahah
Quando mi sono innamorata ne ho fatta una dietro l'altra di pazzia e sempre toccando il cielo con un dito MA forse nemmeno vere e proprie pazzie,semplicemente andare fuori dall'ordinario e praticamente...non ho ascoltato pi? nessuno (come se ora lo facessi^^')..
L'unica vera pazzia che abbia fatto..? stata quella di presentare il mio ex alla mia famiglia unico e solo ad essere entyrato in casa mia come mio ragazzo.^^'
Comment