Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le vostre pazzie d'amore....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cimo77
    avete ragione....sara' che ormai son diventato un pezzo di ghiaccio per certe cose.......

sbagli...

ma arriver? il fuoco!!!!

'nd? voi ann?!!!

Comment

• Font Size
      me n'? venuta in mente un'altra!!!

- stesso lavoro.... lui verso fine attivit?....e io per un mese ho raccolto indirizzi contatti..mandato il suo curriculum..ecc....

...a lui l'hanno chiamato...e io...ho dovuto farlo anche per me dopo

Comment

• Font Size
        gio... mi cerchi un lavoro pure a mmeee?!?

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250

non ? mica innamorata di te

Comment

• Font Size
            ahahahahahh .....

....e vabb? dai..sono timida... ...cos?,,su due piedi....non mi inviti neanche all cinema..che ne so a cena fuori..
            Last edited by Luckygio; 08-08-06, 15:47.

Comment

• Font Size
              Giorgia ho la scorta di pop corn,in macchina con me ci sei gia' salita....i massaggini a rekkia te l'ho gia' fatti....dai siamo a buon punto Mi trovi un lavoro anche a me???
              Poi ovviamente ti lascio il giorno stesso

Comment

• Font Size
                Originally posted by Cimo77
                Mi trovi un lavoro anche a me???
                Poi ovviamente ti lascio il giorno stesso
                cerrrrrrrrrrrrrrtoooo....DAMMI IL TUO CURRI....CULUM ...vedrai che lo diffondo bene...qualcuno che lo accetti lo trovi..!!!!

ahahahaha

OOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTt

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luckygio
                  cerrrrrrrrrrrrrrtoooo....DAMMI IL TUO CURRI....CULUM ...vedrai che lo diffondo bene...qualcuno che lo accetti lo trovi..!!!!

ahahahaha

OOOOOOOOOOOOOOOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTt

Comment

• Font Size
                    ok facciamo cos? allora
                    gio mi fa i massaggini e gio mi trova il lavoro.. decidete voi come dividervi i compiti

Comment

• Font Size
                      ok facciamo cos? allora
                      gio mi fa i massaggini e gio mi trova il lavoro.. decidete voi come dividervi i compiti
                      ahahhaha
                      Posso rimontarti le marmitte che mi viene meglio?

Comment

• Font Size
                        ok facciamo cos? allora

ehm......torniamo alle 'PAZIE PER AMORE'....che qua leggo solo PAZZIEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                          Io dipazzie "fuori dall'ordinario" non ne ho fatte mai ..

se per pazzie intendiamo a 18 anni prendere il 164 di papi ed andare a jesolo alle 5 del mattino a trovare la morosa senza dire nulla a nessuno

se per pazzie intendiamo aver voluto regalare un orsacchiotto GIGANTE ad una fanciulla ma non avendo altri mezzi me lo sono legato abbracciato alla moto per portarglielo (mazza che storia ! )

se per pazzie intendiamo aver fatto scene madri in casa per voler stare con la mia "lei"

e cose di questo genere ne ho fatte molte

Ora sono 4-5 anni che di pazzie non ne faccio piu' ... ora sono un bimbo serio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Io dipazzie "fuori dall'ordinario" non ne ho fatte mai ..

se per pazzie intendiamo aver voluto regalare un orsacchiotto GIGANTE ad una fanciulla ma non avendo altri mezzi me lo sono legato abbracciato alla moto per portarglielo (mazza che storia ! )

Come l uomo del pennello Cinghiale!!!

"Per una parete grande ci vuole un pennello grande, non ci vuole un pennello grande ma um grande pennello.

CINGHIALE

"Cinghiale, la grande marca!"

Spot Amarcord
                            Last edited by Lele-R1-Crash; 08-08-06, 17:32.

Comment

• Font Size
                              be grandi pazzie non ne ho fatte, per un anno circa 130 km di andata + ritorno una volta la settimana per andare a trovarla quando i miei sapevano che dormivo a casa di un amico o che andavamo a grigliare, poi a causa della distanza e di alcuni problemi e divergenze per 4 anni niente.
                              lei settimana scorsa ha avuto un incidente e ora ci stiamo riavvicinando, anche se non ci eravamo mai persi di vista per molto tempo. in una settimana sono andato fino a torino 4 volte, in macchina e in statale, visto che pi? di 90-100 non vado comunque in autostrada

Comment

• Font Size
                                Oddio io sono matta dimio..fatemi fare pure cose particolari e faccio chiudere i manicomi ahahahah

Quando mi sono innamorata ne ho fatta una dietro l'altra di pazzia e sempre toccando il cielo con un dito MA forse nemmeno vere e proprie pazzie,semplicemente andare fuori dall'ordinario e praticamente...non ho ascoltato pi? nessuno (come se ora lo facessi^^')..
                                L'unica vera pazzia che abbia fatto..? stata quella di presentare il mio ex alla mia famiglia unico e solo ad essere entyrato in casa mia come mio ragazzo.^^'

Comment

X
                                Working...
                                X