ps. oltretutto come vedi... internet ? libero, eppure una teoria chiara e senza punti oscuri non esiste tutt'ora, questo probabilmente significa che non ? solo una questione di fonti controllate... di certo, vorrei capire come fa una fonte a ritenersi autorevole, quando basa le proprie teorie ignorando parecchie prove... quale ? lo scopo di queste fonti? in fondo vederere i danni di un palazzo, dimostrare perch? il secondo anello non ? danneggiato ecc ecc ? un analisi prettamente "scientifica" e non ha bisogno di appoggiarsi a nessuna teoria complottista o terrorista.. ? la realt? dei fatti. nuda e cruda.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ale ale' terrorismo !
Collapse
X
-
-
enio hai ragione, probabilmente dovrei scindere i post legati all 11 settembre rispetto l'altro.. difatti sulle questioni politiche non voglio intromettermi pi? di tanto... ma l'analisi degli elementi, questa la trovo doverosa e interessante
Comment
-
Originally posted by nonno enioscusatemi. Prima di staccare, vorrei ricordarvi che questo thread era partito parlando di terrorismo e poi ? finito a parlare di foto del petagono.
ecco, tanto per ribadire quanto detto sopra, vorrei dire ad andreafitta (e ad altri che usano i suoi toni), con tutta la serenit? possibile, che non ? con le affermazioni bellicose che si combatte il terrorismo. solo per una ragione: che molti di loro non hanno nulla da perdere mentre noi abbiamo molto da sprecare.
Fare rispettare la propria identit? non significa scatenare una guerra santa.
e adesso scusatemi ma penso proprio di staccare e andare a dormire. ci scriviamo domani sera.
I "terroristi" come lo chiamate voi, andarebbero solo rispettati e non disturbati a casa loro !!!
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250albex certe frasi motivale (quella dei terroristi che a casa loro sono pecore) e gli altri messaggi mo li levo.. basta ot.
Andre l'ho sempre detto. Se uno pretendere di andare a casa di un'altro e per 20 anni tra bombardamenti ed embarghi non rispetti la propria gente e li invadi con scuse subdole ... non puoi pretendere che lo stesso popolo che tu hai schiavizzato per 20 anni non si riversi contro di te !
Comment
-
iracheni, afghani, libici, iraniani, sauditi, non sono proprio la stessa cosa (se non per la regione vasta dove abitano) cmq questa rimane un analisi che va oltre i fatti.. in questo post vorrei continuare a parlare di fatti.. e per ora tutto dimostra che quel giorno 4 aerei si sono schiantati, con dentro gente.. 2 contro le torri gemelle (crollate per i danni insieme al wtc 7), uno contro il pentagono e uno in un campo... se si cominciasse a prendere atto di questa cosa, si potrebbe analizzare meglio anche tutto il resto.Originally posted by AlbexAndre l'ho sempre detto. Se uno pretendere di andare a casa di un'altro e per 20 anni tra bombardamenti ed embarghi non rispetti la propria gente e li invadi con scuse subdole ... non puoi pretendere che lo stesso popolo che tu hai schiavizzato per 20 anni non si riversi contro di te !
Comment
-
penso che lui sappia ragionare con il suo cervello...Originally posted by AndreaRS250enio... mi spiace che una persona di grande esperienza come te si faccia abbindolare da un mero commerciante... probabilmente lo scopo di certe persone ? solo quello di vendere dei libri... per certi versi ricorda la questione codice da vinci (ovvero un qualcosa che con qualche indizio e tanti strafalcioni va a buttar li teorie che stravolgono la realt?, che forse, cos? come ? non ci piace)
enio... la foto in questione ? questa o una molto simile... ? vero, il secondo anello ? intatto... ma ora facciamo un piccolo giochino.. conta le finestre.. e vedi se magari il secondo anello ? di tre piani mentre gli altri di 5.. (quindi i primi due piani probabilmente hanno un tetto tra il secondo e il terzo anello)

ps. la foto ? stata presa dal sito che sposa la tesi del complotto e che cerca di dimostrare che non era un aereo... trai le tue conclusioni
sapresti dirmi con quale permesso e motivo gli usa hanno bombardato inutilmente un intero paese come l'iraq ...
( la scusa delle armi di distruzioni di massa non ? + valido )
Comment
-
cocis inutile andare a parare su domande che non possono essere dimostrate come in questo caso... oltretutto analisi alquanto semplici.
io mi chiedo, quale ? il motivo per cui continui a pensare che il pentagono sia stato colpito da altro che nn sia l'aereo in questione, e le torri demolite? perch??
Comment
-
ma poi la cosa bella ? che... chi parte dall'idea che siano stati autoattentati per andare a fare la guerra del petrolio (quindi menate economiche) nel suo piccolo ci regala questa verit? assoluta al giusto prezzo... ovvero CASH.. money..$$$.. mi sa che gli unici a farci su dei bei soldoni (scrivendo patacche) siano proprio questi prestigiatori...
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250? difficile ragionare quando si viene manipolati da abili prestigiatori...
Appunto !!! Sono 60 anni che i vincitori ci propinano la solita porcheria sulla storia, sul fascismo e sul nazismo !!!!!!!!
Comment
-
semplicemente perch? per tutti gli ingegneri esperti. ? impossibile che un edificio.. ( per non parlare di tutti gli altri edifici attorno alle torri gemelle che sono crollati.. .. ) crolli con una tale facilit?..Originally posted by AndreaRS250cocis inutile andare a parare su domande che non possono essere dimostrate come in questo caso... oltretutto analisi alquanto semplici.
io mi chiedo, quale ? il motivo per cui continui a pensare che il pentagono sia stato colpito da altro che nn sia l'aereo in questione, e le torri demolite? perch??
Comment
X

Comment