Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FERIE 2022 dove e quando?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e chi lo sa?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by filotto View Post
      e chi lo sa?
      Stai a casa e risparmia per la recessione !

      Comment


      • Font Size
        #18
        A casa ,la ditta deve recuperare almeno 4 mesi di fatturato perso per gentile concessione Enel . Ennesimo dito nel culo , robe da terzo mondo .

        Comment


        • Font Size
          #19
          Se riesco a fermarmi come da programmi (non è detto) mi aggrego alla famiglia a Portovenere da sabato 13 fino a fine mese, come da 6 anni a questa parte (meno uno di separazione). Sì che ho già udienza anche il 19 e sicuramente un'altra di una cosa che sto instaurando ma tanto sono qua...mi sembra già un sogno così

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by omarMT01 View Post
            sono una persona tremendamente abitudinaria, se mi trovo bene in un posto ci ritorno...perché cambiare col rischio di non trovarsi altrettanto bene?

            Detto questo, è dal 2010, cioè da quando ho figli, che le ferie si passano a Livigno (SO). Adoro la montagna, mi piace camminare e mi godo il fresco.

            Unico cambiamento è stato che all'inizio si andava in albergo ma da 4anni affittiamo un appartamento

            Il periodo è la chiusura aziendale, le due settimane centrali di agosto
            Allora facile ci si trovi là

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io le ho fatte i primi 15 giorni di giugno e la prima settimana di luglio, le prossime la prima settimana di settembre

              Agosto è il mese peggiore per le vacanze, per molti motivi, meglio lavorare

              Comment


              • Font Size
                #22
                E pure quest'anno , niente vacanze 🥴 cerco di fare il nonno al meglio che posso, visto pure l'arrivo dell'erede ( il15 giugno) NICOLÒ, e farò dei giri in moto negli spazi familiari liberi
                Devo pure passare a trovare Davide a Trento 😆😆😆😆. Poi più avanti, magari una pistata per confermare la soluzione del problema che mi è capitato (diplopia nella parte superiore degli occhi) con l'uso di occhiali con i prismi 🥴.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io quest’anno Rimini

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by federicoronzani View Post
                    E pure quest'anno , niente vacanze 🥴 cerco di fare il nonno al meglio che posso, visto pure l'arrivo dell'erede ( il15 giugno) NICOLÒ, e farò dei giri in moto negli spazi familiari liberi
                    Devo pure passare a trovare Davide a Trento 😆😆😆😆. Poi più avanti, magari una pistata per confermare la soluzione del problema che mi è capitato (diplopia nella parte superiore degli occhi) con l'uso di occhiali con i prismi 🥴.
                    Bellissimo programma!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Gabe75 View Post

                      Bellissimo programma!
                      Ciao Gabe

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by federicoronzani View Post

                        Ciao Gabe
                        Buongiorno Federico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Adoro il mare(vivendo in montagna tutto l'anno) e stare in relax a leggere un libro , quindi mi prendo qualche giorno con la famiglia a Tortoreto (te) posto ad un'ora da casa, tranquillo a misura di famiglia.... ho bisogno di fare un periodo di relax e di stare con loro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by omarsmanetto View Post
                            A casa ,la ditta deve recuperare almeno 4 mesi di fatturato perso per gentile concessione Enel . Ennesimo dito nel culo , robe da terzo mondo .
                            Ecobonus?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by doc67 View Post

                              Ecobonus?
                              no 5 mesi per aver un aumento di kw per far funzionare un laser con conseguenti ritardi mostruosi sulle consegne e clienti incazzati. lavoro da max 2 ore .
                              Questi programmano l'intervento per ieri e alla fine non si sono manco presentati. Manco una telefonata e avevo il mio elettricista che e' rimasto li mezza giornata.
                              Devono cambiare solo un cavolo di cantatore.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Gianluca83 View Post
                                Io le ho fatte i primi 15 giorni di giugno e la prima settimana di luglio, le prossime la prima settimana di settembre

                                Agosto è il mese peggiore per le vacanze, per molti motivi, meglio lavorare
                                Cavolo.. quante ferie... dai bene! Dove sei stato di bello?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X