e chi lo sa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FERIE 2022 dove e quando?
Collapse
X
-
A casa ,la ditta deve recuperare almeno 4 mesi di fatturato perso per gentile concessione Enel . Ennesimo dito nel culo , robe da terzo mondo .
Comment
-
Se riesco a fermarmi come da programmi (non è detto) mi aggrego alla famiglia a Portovenere da sabato 13 fino a fine mese, come da 6 anni a questa parte (meno uno di separazione). Sì che ho già udienza anche il 19 e sicuramente un'altra di una cosa che sto instaurando ma tanto sono qua...mi sembra già un sogno così
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9986
- 50
- Maschio
- 1,883
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Allora facile ci si trovi làOriginally posted by omarMT01 View Postsono una persona tremendamente abitudinaria, se mi trovo bene in un posto ci ritorno...perché cambiare col rischio di non trovarsi altrettanto bene?
Detto questo, è dal 2010, cioè da quando ho figli, che le ferie si passano a Livigno (SO). Adoro la montagna, mi piace camminare e mi godo il fresco.
Unico cambiamento è stato che all'inizio si andava in albergo ma da 4anni affittiamo un appartamento
Il periodo è la chiusura aziendale, le due settimane centrali di agosto
Comment
-
Io le ho fatte i primi 15 giorni di giugno e la prima settimana di luglio, le prossime la prima settimana di settembre
Agosto è il mese peggiore per le vacanze, per molti motivi, meglio lavorare
Comment
-
E pure quest'anno , niente vacanze 🥴 cerco di fare il nonno al meglio che posso, visto pure l'arrivo dell'erede ( il15 giugno) NICOLÒ, e farò dei giri in moto negli spazi familiari liberi
Devo pure passare a trovare Davide a Trento 😆😆😆😆. Poi più avanti, magari una pistata per confermare la soluzione del problema che mi è capitato (diplopia nella parte superiore degli occhi) con l'uso di occhiali con i prismi 🥴.
- Likes 1
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2047
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Bellissimo programma!Originally posted by federicoronzani View PostE pure quest'anno , niente vacanze 🥴 cerco di fare il nonno al meglio che posso, visto pure l'arrivo dell'erede ( il15 giugno) NICOLÒ, e farò dei giri in moto negli spazi familiari liberi
Devo pure passare a trovare Davide a Trento 😆😆😆😆. Poi più avanti, magari una pistata per confermare la soluzione del problema che mi è capitato (diplopia nella parte superiore degli occhi) con l'uso di occhiali con i prismi 🥴.
Comment
-
Adoro il mare(vivendo in montagna tutto l'anno) e stare in relax a leggere un libro , quindi mi prendo qualche giorno con la famiglia a Tortoreto (te) posto ad un'ora da casa, tranquillo a misura di famiglia.... ho bisogno di fare un periodo di relax e di stare con loro
Comment
-
no 5 mesi per aver un aumento di kw per far funzionare un laser con conseguenti ritardi mostruosi sulle consegne e clienti incazzati. lavoro da max 2 ore .Originally posted by doc67 View Post
Ecobonus?
Questi programmano l'intervento per ieri e alla fine non si sono manco presentati. Manco una telefonata e avevo il mio elettricista che e' rimasto li mezza giornata.
Devono cambiare solo un cavolo di cantatore.
- Likes 1
Comment
-
Cavolo.. quante ferie... dai bene! Dove sei stato di bello?Originally posted by Gianluca83 View PostIo le ho fatte i primi 15 giorni di giugno e la prima settimana di luglio, le prossime la prima settimana di settembre
Agosto è il mese peggiore per le vacanze, per molti motivi, meglio lavorare
Comment
X

Comment