Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma i MECCANICI esistono?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Già….
    Che brutto, bene che mito è uno che ne capisce e sa fare le cose da solo, ma gli altri, inculati tutti.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by samvise View Post

      Che brutto, bene che mito è uno che ne capisce e sa fare le cose da solo, ma gli altri, inculati tutti.
      E io ne so qualcosa! La regina delle inculate

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Elisa Gregori View Post

        E io ne so qualcosa! La regina delle inculate
        aahahahahahahhahaahahha

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by samvise View Post

          Già, che brutto però.

          Bene che hai risolto, ma FOTO di questo nuovo mezzo DDG? Originale?
          Eh non ne ho.. si originale.. solo variatore malossi... ma è una cosa.. tipo elettrodomestico.. ho su delle gomme del 2012..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Elisa Gregori View Post

            E io ne so qualcosa! La regina delle inculate
            Che poi detta così...... ocio ai doppi sensi...

            Eh qualcuna bella fissa l'hai presa.. succede.. hai anche concentrato in 2 anni 20 anni di moto normale...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Elisa Gregori View Post

              E io ne so qualcosa! La regina delle inculate
              Magari Elisa, andare in concessionaria/officina con qualcuno che ne capisce e quindi possa intervenire a modo, quando rileva una furberia da parte dell'eventuale fenomeno ladrone. Io faccio così, in modo che l'interessato parli di prima persona, poi gli appunti li faccio notare mettendo punti e virgole.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                E io ne so qualcosa! La regina delle inculate
                detta così c'è il rischio che ti scambino per una collega del roccone nazionale! Utilizzerei il termine "fregature", mi sembra meno pericoloso....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ancora mi bruciano i 100 e passa euro dj pasticche della mini cambiate al tagliando (che era compreso nel
                  serivce) .. eh ma sai erano consumate… a 30.000
                  km di autostrada …

                  Comunque professionisti sempre meno ma soprattuto non hanno voglia di stare a sbattersi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by il rosc View Post
                    Ancora mi bruciano i 100 e passa euro dj pasticche della mini cambiate al tagliando (che era compreso nel
                    serivce) .. eh ma sai erano consumate… a 30.000
                    km di autostrada …

                    Comunque professionisti sempre meno ma soprattuto non hanno voglia di stare a sbattersi
                    Poco più di 100, se con fattura, è anche economico.
                    Poi bisogna vedere se le hanno cambiate veramente

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Pensa che ho lasciato la moto in una officina super professional quasi 3 mesi per rifare il motore ed alla prima uscita scopro che non funziona il cambio elettronico. Dopo una giornata di madonne passa un ragazzo e mi fa “ perchè smadonni?” Gli spiego, guarda il cambio due secondi e mi fa “te credo hai l’alberino rovescio!”….in due minuti facciamo la modifica è tutto torna a funzionare…. Non aggiungo altro

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Rijeka77 View Post
                        Pensa che ho lasciato la moto in una officina super professional quasi 3 mesi per rifare il motore ed alla prima uscita scopro che non funziona il cambio elettronico. Dopo una giornata di madonne passa un ragazzo e mi fa “ perchè smadonni?” Gli spiego, guarda il cambio due secondi e mi fa “te credo hai l’alberino rovescio!”….in due minuti facciamo la modifica è tutto torna a funzionare…. Non aggiungo altro
                        Comblimendoni...

                        Ormai la gente lavora e vuole soldi... e se non va bene qualcosa cazzi tuoi....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by il rosc View Post
                          Ancora mi bruciano i 100 e passa euro dj pasticche della mini cambiate al tagliando (che era compreso nel
                          serivce) .. eh ma sai erano consumate… a 30.000
                          km di autostrada …

                          Comunque professionisti sempre meno ma soprattuto non hanno voglia di stare a sbattersi
                          Ma va... la gente ha solo voglia di prendere soldi senza sbattersi.. e ho idea che più si andrà avanti e peggio sarà

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma va... la gente ha solo voglia di prendere soldi senza sbattersi.. e ho idea che più si andrà avanti e peggio sarà
                            Davide, quando mi confronto con un qualcuno, gli lancio dei messaggi, della serie, attenzione su queste cose non sono "tordo." Poi se uno Persevera pensando di fare quello che vuole trova pane per i suoi denti. Di certo, se uno mi fà un lavoro come voglio io, NON stó a sindacare sui piccoli aumenti sul preventivo.
                            Bisogna sempre, avere il colpo in canna, altrimenti ti fottono (non tutti , ma in molti) 😉

                            ​​​

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by federicoronzani View Post

                              Davide, quando mi confronto con un qualcuno, gli lancio dei messaggi, della serie, attenzione su queste cose non sono "tordo." Poi se uno Persevera pensando di fare quello che vuole trova pane per i suoi denti. Di certo, se uno mi fà un lavoro come voglio io, NON stó a sindacare sui piccoli aumenti sul preventivo.
                              Bisogna sempre, avere il colpo in canna, altrimenti ti fottono (non tutti , ma in molti) 😉

                              ​​​
                              Ormai non é più una questione di prezzo, ma mancanza di professionalità e voglia di sbattersi

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Elisa Gregori View Post

                                E io ne so qualcosa! La regina delle inculate
                                io per sistemare la 125 (che andava solo carburata e pulita) ho girato 5 meccanici e perso tutta l'estate
                                uno ,ufficiale guzzi,mi ha rimontato pure la rave al contrario!!!
                                l'unico competente credo non c'ha mai messo le mani su 25 giorni che gliel'ho lasciata...facev ale bmw e ducati prima....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X